up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Borse

Contenitori stagni

()
load

Come scegliere la migliore custodia impermeabile per salvare i tuoi effetti personali?

Cabina telefonica
Come indica il titolo, la custodia del telefono viene utilizzata per mantenere il telefono coperto e sicuro. La maggior parte delle custodie per telefoni sono impermeabili e offrono una protezione adeguata. La maggior parte è realizzata in materiale resistente, con orli in gomma protetti. Le custodie per telefoni create principalmente per l´uso subacqueo sono normalmente spesse, resistenti all´acqua al 100% e sufficienti per gestire la pressione.

Scatole asciutte
Le scatole asciutte sono le custodie in cui l´interno viene mantenuto a un livello di umidità inferiore. È realizzato come un compartimento a tenuta d´aria ea tenuta d´acqua, oppure può utilizzare mezzi funzionali per estrarre l´umidità dell´acqua dall´aria intrappolata in esso. Manterrà i tuoi gadget lontano dall´umidità per tenerli al sicuro. I marchi che offrono dry box sono Cressi , Surflogic e Explorer Cases .

Come scegliere la custodia impermeabile giusta?

Quando si seleziona una custodia impermeabile, è importante considerare alcuni fattori per assicurarsi di scegliere la migliore per le proprie esigenze. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere la custodia impermeabile giusta:

Compatibilità : assicurati che la custodia impermeabile sia compatibile con il tuo dispositivo specifico. Che si tratti di smartphone, fotocamera, tablet o qualsiasi altro dispositivo elettronico, controlla le dimensioni e le specifiche fornite dal produttore per assicurarti che si adatti correttamente.
Grado di impermeabilità : cerca una custodia con un alto grado di impermeabilità. Il grado di impermeabilità è generalmente indicato da un IP Ingress Protection seguito da due numeri.
Meccanismo di tenuta : considerare il tipo di meccanismo di tenuta utilizzato nella custodia impermeabile . Cerca custodie con sistemi di tenuta sicuri e affidabili come una combinazione di guarnizioni, O ring o chiusure a doppia chiusura. Un sigillo adeguato assicura che l´acqua non possa penetrare nella custodia e danneggiare il dispositivo.
Durata : scegli una custodia impermeabile realizzata con materiali durevoli come plastica di alta qualità, gomma o elastomero termoplastico TPE. Questi materiali dovrebbero essere in grado di resistere a urti, cadute e manipolazioni brusche, fornendo protezione non solo dall´acqua ma anche da urti o cadute accidentali.
Funzionalità touchscreen : se è necessario utilizzare il touchscreen del dispositivo mentre è nella custodia, verificare la presenza di una custodia che offra una buona sensibilità al touchscreen. Alcune custodie impermeabili hanno materiali o caratteristiche speciali che consentono un´interazione touchscreen senza soluzione di continuità, assicurandoti di poter continuare a utilizzare le funzioni del tuo dispositivo senza rimuoverlo dalla custodia.
Immagini chiare e accesso alla fotocamera : assicurati che la custodia abbia una finestra chiara e trasparente o un copriobiettivo che consenta immagini chiare e l´accesso alla fotocamera del tuo dispositivo. Ciò è particolarmente importante se desideri acquisire foto o video mentre il tuo dispositivo è protetto nella custodia.
Funzionalità aggiuntive : prendi in considerazione eventuali funzionalità aggiuntive che potrebbero essere importanti per te. Ciò potrebbe includere attacchi per cordino per una maggiore sicurezza, caratteristiche di galleggiamento per prevenire l´affondamento o compatibilità con accessori come supporti per treppiede o obiettivi esterni.
Considerando questi fattori, puoi selezionare una custodia impermeabile che fornisce una protezione affidabile per il tuo dispositivo in ambienti bagnati o bagnati, soddisfacendo le tue esigenze e preferenze specifiche.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere