up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Borse

Marsupi

()
load

Consigli per scegliere un marsupio

Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere il marsupio perfetto:

Considera lo scopo:
Determinare lo scopo principale del marsupio . Lo stai utilizzando per la corsa, l´escursionismo, i viaggi, il trasporto quotidiano o un´attività specifica? Attività diverse possono richiedere funzionalità diverse.

Dimensioni e capacità:
Valuta cosa devi portare nel marsupio . Considera oggetti come portafoglio, telefono, chiavi, passaporto, snack, bottiglie d´acqua o altri elementi essenziali. Scegli una taglia che possa accogliere comodamente questi articoli senza essere troppo ingombrante.

Materiale e durata:
Cerca marsupi realizzati con materiali durevoli e resistenti agli agenti atmosferici come nylon, poliestere o tessuto ripstop. Questi materiali possono resistere all´usura e all´esposizione agli elementi.

Scomparti e tasche:
A seconda delle tue esigenze organizzative, opta per un marsupio con più scomparti e tasche. Questo aiuta a mantenere i tuoi oggetti organizzati e impedisce che si spostino all´interno dello zaino.

Meccanismo di chiusura:
Controlla il meccanismo di chiusura, che si tratti di cerniera, fibbia o chiusura magnetica. Assicurati che sia sicuro e facile da usare.

Cinghie regolabili:
Scegli un marsupio con cinghie regolabili per adattarsi comodamente alla vita o ai fianchi. Cerca spallacci imbottiti o traspiranti per un maggiore comfort, soprattutto durante le attività fisiche.

Distribuzione del peso:
Se hai intenzione di trasportare oggetti più pesanti, considera un marsupio con caratteristiche come un pannello posteriore imbottito o un supporto lombare per distribuire il peso in modo uniforme.

Caratteristiche di sicurezza:
Alcuni marsupi sono dotati di funzionalità antifurto come tasche nascoste, scomparti con blocco RFID o cerniere con serratura, che possono essere utili per i viaggi.

Porta bottiglia d´acqua:
Se rimanere idratati è essenziale, seleziona un marsupio con un porta bottiglia d´acqua dedicato o tasche che possono ospitare una bottiglia d´acqua.

Elementi riflettenti:
Per la sicurezza durante le attività notturne come la corsa o il ciclismo, scegli un marsupio con elementi riflettenti che aumentano la tua visibilità in condizioni di scarsa illuminazione.

Stile e design:
I marsupi sono disponibili in vari stili e design, da quelli sportivi a quelli alla moda. Scegline uno che corrisponda al tuo stile personale o alla tua attività. Scegliere il marsupio giusto può migliorare la tua comodità e il tuo comfort durante varie attività. Considerando le tue esigenze specifiche e seguendo questi suggerimenti, puoi trovare un marsupio adatto a te. Puoi acquistare un marsupio da Vans , Dickies , Dc Shoes , Billabong , Quiksilver e Dakine .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere