up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Cos´è una borsa?

Una tote bag è un tipo di borsa versatile e popolare che si caratterizza per il suo ampio design aperto e i robusti manici. In genere è realizzato con materiali durevoli come tela, cotone o tessuti sintetici. Le borse tote sono note per la loro semplicità, funzionalità e ampia gamma di usi.
La caratteristica distintiva di una tote bag è il suo ampio scomparto principale, che offre ampio spazio per trasportare vari oggetti, tra cui generi alimentari, libri, articoli da spiaggia, documenti di lavoro o elementi essenziali di tutti i giorni. Il design open top consente un facile accesso ai contenuti, rendendolo comodo per posizionare o recuperare rapidamente gli oggetti.
Le borse tote sono spesso progettate con manici lunghi o cinghie che possono essere comodamente portate a spalla oa mano. I manici sono in genere realizzati con lo stesso materiale della borsa, garantendo durata e resistenza per gestire il peso degli oggetti all´interno. Alcune borse sono dotate anche di manici più corti, che consentono il trasporto a mano.
La versatilità delle tote bag le rende popolari per una vasta gamma di attività e occasioni. Possono essere utilizzate come borse della spesa riutilizzabili, borse da spiaggia, borse da palestra, borse da lavoro o borse casual per tutti i giorni. Le borse tote sono anche comunemente usate come articoli promozionali, con loghi aziendali o disegni stampati su di esse per scopi pubblicitari.
Uno dei vantaggi delle borse tote è la loro compatibilità ambientale. In quanto sacchetti riutilizzabili, possono aiutare a ridurre la necessità di sacchetti di plastica monouso e contribuire agli sforzi per la sostenibilità.
Le tote bag sono disponibili in varie dimensioni, design, colori e modelli, per soddisfare diversi stili e preferenze personali. Alcune borse tote hanno tasche o scomparti aggiuntivi, sia all´interno che all´esterno, per fornire opzioni di organizzazione e archiviazione per oggetti più piccoli.
In sintesi, una tote bag è una spaziosa borsa aperta con robusti manici, progettata per trasportare vari oggetti. La sua versatilità, funzionalità ed eco compatibilità lo hanno reso una scelta popolare per lo shopping, i viaggi, il lavoro e l´uso quotidiano. Puoi acquistare queste borse da questi marchi: Arena , TYR , Fjällräven e Feelfree Gear .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere