up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Surf

Custodie

()
load

Consigli per scegliere una copertura per una tavola

Una copertura per tavola da surf è una copertura protettiva progettata per mantenere una tavola da surf sicura e priva di danni durante il trasporto o lo stoccaggio. Le coperture per tavole da surf sono disponibili in dimensioni e tipi distinti per adattarsi a diversi tipi di tavole da surf, dalle tavole corte alle tavole lunghe. Lo scopo principale di una copertura per tavola da surf è proteggere la tavola da surf da graffi, ammaccature e altri tipi di danni che possono verificarsi durante il trasporto.
Una copertura per borsa da tavola è una borsa protettiva sviluppata per coprire una tavola da surf, da kitesurf o un´altra tavola utilizzata per gli sport acquatici. Le coperture per borse da tavola sono disponibili in varie figure e dimensioni per adattarsi a vari stili di tavola e sono realizzate con materiali durevoli come nylon, poliestere o tela per proteggere la tavola da graffi, ammaccature e raggi UV.
Le coperture delle tavole possono essere realizzate in vari materiali, tra cui neoprene, nylon e tela. Puoi acquistare la copertura della tavola da questi marchi: Jobe ,, Rip Curl , Surflogic , ION .
Scegliere una copertura per la tua tavola da surf è essenziale per proteggerla dai danni e dagli agenti atmosferici quando non viene utilizzata o durante il trasporto. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere la copertura giusta per la tua tavola da surf :

Taglia e vestibilità: assicurati che la copertura sia della misura appropriata per la tua tavola da surf. Dovrebbe adattarsi perfettamente senza essere troppo stretto. Misura la lunghezza, la larghezza e lo spessore della tua tavola da surf per trovare una copertura che corrisponda a queste dimensioni. Le coperture sono generalmente disponibili in diverse dimensioni per adattarsi a varie forme di tavole.
Tipologia di copertura: Esistono diversi tipi di copertura, comprese le coperture giornaliere e le coperture da viaggio. Le coperture per uso diurno sono progettate per la protezione a breve termine da piccole ammaccature ed esposizione ai raggi UV. Le coperture da viaggio sono più robuste e imbottite, adatte a proteggere la tua tavola durante i viaggi in aereo o i lunghi viaggi su strada.
Materiale: le coperture per tavole da surf sono comunemente realizzate con materiali come nylon, poliestere, tela o una combinazione di questi. Assicurati che il materiale sia durevole, resistente all´acqua e ai raggi UV. Una copertura imbottita può fornire una protezione aggiuntiva.
Protezione UV: i raggi UV possono danneggiare la cera, la finitura e la schiuma della tavola da surf. Cerca una copertura che offra protezione UV per prevenire i danni causati dal sole. Cerniere e chiusure: controlla la qualità delle cerniere e delle chiusure. Cerniere di alta qualità e chiusure robuste assicurano che la copertura rimanga saldamente chiusa e mantenga la tua tavola da surf al sicuro.
Imbottitura: se stai cercando una protezione aggiuntiva, prendi in considerazione una copertura con imbottitura incorporata o rivestimento in schiuma. Ciò fornisce un´ammortizzazione extra contro urti e ammaccature.
Maniglie e cinghie: alcune coperture per tavole da surf sono dotate di maniglie o cinghie, che facilitano il trasporto della tavola. Queste funzionalità sono particolarmente utili per tavole più grandi o più pesanti.
Ventilazione: le caratteristiche di ventilazione, come i pannelli a rete o gli occhielli, aiutano a prevenire l´accumulo di umidità all´interno della copertura, che può causare muffa o corrosione.
Tasche extra: alcune coperture per tavole da surf hanno tasche aggiuntive o vani portaoggetti per pinne, guinzagli o altri accessori. Ciò può aiutarti a mantenere la tua attrezzatura organizzata e facilmente accessibile.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere