up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Borse nuoto

Borse nuoto

Trova un´ampia varietà di prodotti Borse per nuoto. Scopri le migliori offerte su swiminn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Borse

Marche di Borse

Tipi di borse per il nuoto

Zaini

Uno zaino da nuoto è uno zaino specializzato progettato per i nuotatori e gli appassionati di sport acquatici. È specificamente progettato per trasportare e trasportare attrezzatura da nuoto, attrezzature ed effetti personali da e verso la piscina, la spiaggia o altre attività acquatiche. Gli zaini da nuoto sono generalmente realizzati con materiali impermeabili o resistenti all´acqua come nylon o poliestere. Questo aiuta a proteggere il contenuto dello zaino dai danni causati dall´acqua, sia che si tratti di costumi da bagno bagnati, schizzi o esposizione agli elementi.
Gli zaini da nuoto sono spesso dotati di più scomparti, tasche e organizzatori per mantenere in ordine l´attrezzatura da nuoto e gli oggetti personali. Questi scomparti possono includere tasche designate per occhialini, cuffie da nuoto, bottiglie d´acqua, asciugamani e altri oggetti essenziali. Anche la separazione degli scomparti bagnati e asciutti è comune per mantenere gli oggetti bagnati separati da quelli asciutti.

Scatole asciutte

Le scatole a secco sono contenitori che vengono utilizzati per tenere le scorte importanti lontano dall´acqua. Quando vai a nuotare c´è un grande rischio che i tuoi oggetti essenziali si bagnino con l´acqua. Molti nuotatori all´aperto usano scatole asciutte per mantenere le loro scorte asciutte e protette dall´acqua perché l´acqua può facilmente danneggiare molti gadget e rifornimenti importanti.

Sacchi asciutti

I sacchi asciutti sono borse o sacchi speciali progettati per mantenere asciutto il contenuto al loro interno anche quando sono esposti all´acqua o ad altre condizioni di umidità. Sono comunemente usati in attività all´aperto come campeggio, escursionismo, kayak, canottaggio e altri sport acquatici. I sacchi asciutti sono generalmente realizzati con materiali impermeabili o resistenti all´acqua come nylon, poliestere o vinile. Questi materiali creano una barriera che impedisce all´acqua di entrare nella borsa, mantenendo il contenuto asciutto anche in ambienti umidi. Spesso sono dotati di un sistema di chiusura roll top. La chiusura roll top crea una tenuta stagna che impedisce all´acqua di penetrare nella borsa.

Borse per pinne

Le borse che servono per tenere dentro le pinne da nuoto sono chiamate sacche per pinne . Queste borse sono realizzate in materiale resistente e rivestite con una copertura protettiva in modo che possano proteggere le pinne da eventuali danni durante il viaggio da un luogo all´altro. Le sacche per pinne sono disponibili in diverse dimensioni a seconda delle dimensioni delle pinne da nuoto. I marchi che offrono le borse per le pinne sono Aktive , Speedo , Arena , Zone3 , TYR , Turbo , Bestway , e Cressi .

Borse per attrezzi

Le borse che vengono utilizzate per tenere al loro interno l´attrezzatura da nuoto sono chiamate borse per attrezzi. Le borse per attrezzi possono anche essere utilizzate per contenere altre attrezzature legate all´acqua, come forniture per pallanuoto e anche materiale per acquagym. L´ attrezzatura per il nuoto viene utilizzata per tenersi a parte dagli altri accessori per il nuoto, quindi i nuotatori hanno utilizzato le borse per gli attrezzi per tenere la loro attrezzatura separata e al sicuro.

Maggiori informazioni sulle borse:

Altre informazioni sulle borse includono borse da spiaggia, zaini da palestra, borse da toilette e borse urbane. Le borse da spiaggia sono utilizzate per conservare al loro interno gli elementi essenziali della spiaggia. Le sacche da palestra sono utilizzate per conservare al loro interno le forniture da palestra. Le borse da toilette vengono utilizzate per conservare lo spazzolino da denti e il sapone al loro interno. Le borse urbane vengono utilizzate anche per conservare le cose quando si desidera viaggiare da un luogo all´altro.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere