up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Buddyswim

Buddyswim

Vedi tutti ( Buddyswim )

Informazioni su Buddyswim

Buddyswim è un nome di marca supremo nell'industria dello sport del nuoto. L'azienda progetta e sviluppa sacche asciutte di alta qualità che ti permettono di nuotare con più intensità in totale sicurezza. Per evitare di perdere i tuoi oggetti di valore, il marchio presenta sacche gonfiabili impermeabili dove puoi riporre tutti i tuoi accessori essenziali. L'azienda produce sacche gonfiabili di un vivace colore arancione che sono visibili anche a lunghe distanze. Per godere al massimo delle tue esperienze di nuoto, non dimenticare di dotarti delle esclusive sacche asciutte Buddyswim.
Buddyswim è uno stile di vita che incarna l'anima dell'avventura, la passione per l'acqua e il piacere dell'esplorazione. Basandosi sull'idea che tutti meritano la possibilità di esplorare il mare, Buddyswim è il tuo compagno di fiducia per le avventure acquatiche.
Il marchio è impegnato nella produzione di costumi da bagno e accessori di alta qualità che non solo migliorano il tuo stile, ma anche le tue avventure in acqua. Dai costumi da bagno eleganti e alla moda per tutti i tipi di corpo, all'attrezzatura creativa che migliora la sicurezza e il divertimento, Buddyswim ha tutto ciò di cui hai bisogno.

La collezione Buddyswim

Le borsa Buddyswim sono realizzate con tessuti impermeabili o idrorepellenti di alta qualità, garantendo che i tuoi oggetti rimangano asciutti anche in situazioni di umidità. Con numerose tasche e scomparti, le loro borse offrono ampi spazi di archiviazione per tutto ciò di cui hai bisogno, dalle asciugamani e gli abiti agli spuntini e gli elettronici. Il design unico e le cinghie elastiche offrono comfort e supporto durante lunghi trekking verso le tue spiagge preferite o mentre porti la tua attrezzatura al mare.
Le magliette Buddyswim sono realizzate con tessuti morbidi e traspiranti che offrono una vestibilità comoda, che tu sia in spiaggia, in piscina o semplicemente godendoti una giornata all'aperto. Buddyswim offre una vasta gamma di eccezionali design ispirati all'acqua che celebrano la bellezza e la meraviglia del mare, dei laghi e dei fiumi.
L'attrezzatura da nuoto Buddyswim è progettata per offrire funzionalità, protezione e comodità elevate. Tutta l'attrezzatura da nuoto Buddyswim è realizzata con una particolare attenzione alla qualità superiore, alla durata e alla funzionalità.
I remi da allenamento Buddyswim sono uno strumento utile per i nuotatori che desiderano migliorare la tecnica del braccio, la forza della parte superiore del corpo e la funzionalità generale in acqua.
I galleggianti da allenamento Buddyswim offrono sostegno per la galleggiabilità, permettendo ai nuotatori di concentrarsi su aspetti specifici della loro tecnica di nuoto senza preoccuparsi di stare a galla.
Le calze e gli stivaletti Buddyswim offrono uno strato protettivo per i tuoi piedi, proteggendoli da possibili pericoli come rocce, conchiglie o superfici subacquee ruvide.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere