up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Camelbak Eddy Kids 400ml

plus
Camelbak

Camelbak Eddy Kids 400ml

Descrizione del prodotto Camelbak Eddy Kids 400ml

La nostra classica bottiglia, fuoriuscita di prova Eddy ™, progettato appositamente per le mani meno molli. La paglia semplificato è facile per i bambini da usare, e la dimensione lo rende ideale per il confezionamento in sacchetti e lunchboxes. Tutte le parti sono facili da rimuovere per la pulizia e sicuro per i bambini.

Caratteristiche:

Proprio il morso destra: Combinando il sistema brevettato Camelbak Big Bite ™ Valvola con un tubo stelo e valvola di chiusura, questo staccabile un componente pezzo è semplice per i bambini da usare e semplice per i genitori a pulire.

Non versare: facile per le piccole dita di operare.

Sicuro e facile: semplificata gambo e paglia sono sicuro per i bambini ma facile da rimuovere per la pulizia. Tutti i componenti sono lavabili in lavastoviglie.

Non per i bambini sotto i 3 anni.

resistente alle macchie e assaggio gratuito Tritan ™ è al 100% da BPA e BPS. Kid dimensioni, divertente e facile da pulire, questa bottiglia è pronta per qualsiasi avventura.

CamelBak® Got vostra garanzia Bak ™: Se abbiamo costruito, ben bak si ™ con la nostra garanzia a vita.

Specifiche tecniche:

Idratazione Capacità: 12 oz / 0,4 L

Peso totale: 5 oz / 142 g

Dimensioni: 7.5 x 2.88 in / 19 x 7,3 centimetri

Bottiglia Materiale: BPA Eastman Tritan ™ copoliestere.

Tritan rende il gorgo ™ chiara, vibrante, resistente, lavabile in lavastoviglie e il 100% BPA.

Cap Materiale: BPA Polipropilene libero

Bite Valve Materiale: Medical silicone di grado

Sempre al 100% da BPA e BPS

Garanzia: Got Your garanzia a vita Bak ™

Cura del prodotto:

Pulizia La Bottiglia Eddy bambini:

Noi non può offrire l´equivalente Bottiglia di pulizia alla seconda regola Cinque, devi solo farlo. Non ci vorrà molto, ei tuoi figli ti sarà eternamente grato.

Si consiglia di estrarre il tuo One Piece Bite Valve E Paglia per la pulizia. E ´facile da Do. (Sì, sembra che un sacco di passi qui, ma è davvero facile):

Capovolgere lo stelo rispettivamente alla posizione aperta tirando Tab staminali.

Girare Cap Over And estrarre la cannuccia.

Tirando la linguetta dito piatto sulla base di The Big Bite Valve sotto il tappo.

In un movimento Firm, Pull The Big Bite Valve Componente della PAC.

Pulire The Bite Valve E Cap a mano o nella parte superiore della cremagliera di una lavastoviglie.

Se si utilizza una lavastoviglie, un cesto superiore rack per minuteria è ideale, ed è bene evitare impostazioni ad alta calore come sanitaria pulita o di calore Boost che possono falsare le componenti in plastica.

Se si pulisce a mano, utilizzare caldo, acqua e sapone.

Se si desidera utilizzare una bottiglia pennello, Fai bordi metallici Certo Esso non dispone a vista che potrebbe tagliare il silicone, quindi inserire il pennello nel Open End Alla base della valvola. Noi non raccomando forzando un pennello di qualsiasi tipo attraverso la grande Bite valvola a fessura (dove si bere da) in quanto ciò potrebbe danneggiare le superfici di tenuta del Big Bite Valve.

Per Re Inserire il morso valvola posteriore nella PAC:

Capovolgere il collare Stem (il componente Valve Il morso passato attraverso Originariamente) Per la posizione aperta. Dovreste essere in grado di guardare attraverso Sia l´apertura della PAC e l´apertura nel collare.

Ruotare il tappo sopra e orientare il morso valvola in modo I punti Tab dito verso la parte posteriore della PAC (in cui la maniglia Loop è).

Inserire la punta della valvola Bite attraverso il tappo ed il collare fino alla fine di The Big Bite Valve sbircia attraverso la Outer estremità del collare.

Ruotare il tappo sopra e prendete la fine del Big Bite Valve e tirare attraverso fino Si trova nelle scanalature incorporato nel collare. Se si tira il Big Bite Valve troppo lontano queste scanalature saranno visibili. Basta premere il Valve Back Down Fino queste scanalature sono seduti. Ruotare il tappo corso e premere sul base della valvola per assicurarsi che è seduto.

Inserire The Straw (entrambi i lati Non importa) nel foro nella valvola di base. Dont Sopra Inserire The Straw solo fino a quando si incontra resistenza.


Al momento, Camelbak Eddy Kids 400ml è al miglior prezzo ed è perfetto per le tue attività. Su trekkinn puoi trovare altri prodotti che completano il nostro catalogo di Idratazione e in particolare, nella nostra categoria di Borracce. Abbiamo una varietà di Borracce per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Caratteristiche Camelbak Eddy Kids 400ml

Colore
Nero
Trasparente

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Camelbak Eddy Kids 400ml

Grande

-

Questi sono i migliori bottiglie d'acqua che ho incontrato e ho fatto la mia strada attraverso alcuni. Questo è anche il miglior prezzo mai!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up