up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Compressport Maglia Senza Maniche TR3 Ironman

Compressport Maglia Senza Maniche TR3 Ironman

plus
Compressport

Compressport Maglia Senza Maniche TR3 Ironman

Descrizione del prodotto Compressport Maglia Senza Maniche TR3 Ironman

A truly ergonomic fit and a postural 3D helps keep you in a correct and straight position. Fresh and ventilated will you remain after 112 miles of biking and 26.2 miles of running


Caratteristiche:

- This compression tank shirt breathes with you and adjusts ventilation with the intensity of your effort.
- Air circulation being eased up, you reach a perfect balance between exterior and interior temperatures. Your body always remains at the same temperature.
- It is fitted with 6 properly structured and easily accessible pockets to help organize your nutrition, phone and tablets and keys. No bouncing is allowed.
- A V-neck collar prevents chafing and rubbing in sensitive areas.
- The ergonomic cut, longer behind than in front, matched with a silicone interior, covers your back well, even when biking.
- The silicone interior helps absorb shocks and micro-massages to revitalize muscles.
- Postural alignment is well assured as the tank top fits your body ergonomically. Your shoulders stay aligned thus boosting breathing and improving oxygenation.


Tecnologia:

HYDRO-PHOBIC:
- Un tessuto circolare speciale assicura uneccellente distribuzione della pressione ogni 2cm della gamba.

ON-OFF:
- Stesso tessuto della maglia intima ON/OFF(una delle ultime innovazioni di COMPRESSPORT), le maglie Tri Tank Top e Tri Aero Top hanno questo tessuto interattivo che regola la traspirazione in base allintensità dello sforzo.

- POSTURE-ALIGNMENT:
Questa zona con una leggera compressione direttamente intrecciata nel tessuto: -Assicura che si mantenga una corretta postura anche durante lunghi allenamenti. - Garantisce lallineamento delle spalle. In questo modo la respirazione aumenta e lossigenazione migliora sia durante lattività fisica che dopo in modo da migliorare il recupero.

SEAMLESS:
- Per un comfort ottimo, le microfibre del tessuto della maglia da Triathlon sono 100% senza cuciture, leggere e molto morbide.

SHOCK-ABSORBER-MICRO:
- Il silicone permette un adattamento perfetto alla morfologia del corpo, assorbimento degli urti e massaggio a livello micro-muscolare per aumentare il comfort e la rivitalizzazione muscolare.

SILICON-BAND:
- La fascia in silicone intorno alla vita evita che la maglia si muova troppo. Qualsiasi sia la situazione della gara in cui ti trovi, discesa o salita.

SPIN-CONTROL:
- Lo Spin Control aiuta a rinforzare la postura durante lo sforzo.

THERMO-REGULATION:
- L effetto specchio della ceramica attiva la microcircolazione della pelle (+92%) e quindi una migliore termoregolazione (+51%).

V-NECK:
Niente più irritazioni e sfregamenti in zone sensibili. Il collo a V si adatta a tutte le taglie, evitando ogni fastidio nella zona intorno al collo.

VENTILATION-ZONE:
- La posizione studiata del tessuto al rete sulle spalle facilita leliminazione del calore corporeo e del sudore. Questo permette di rimanere asciutto qualsiasi sia la temperatura esterna, la durata e lintensità dello sforzo.

ULTRALIGHT:
- I prodotti COMPRESSPORT non trattengono lacqua e rimangono leggeri in tutte le condizioni.



Su bikeinn siamo impegnati a creare prodotti di ciclismo di alta qualità che renderanno confortevoli le tue attività. Sei interessato ad acquistare Compressport Maglia Senza Maniche TR3 Ironman? Sei fortunato, perché su bikeinn nel catalogo di Abbigliamento donna e nella categoria Maglie, offriamo altri prodotti di ciclismo che possono completare il tuo ordine. Fai il tuo ordine adesso e ricevilo in pochi giorni.

Caratteristiche Compressport Maglia Senza Maniche TR3 Ironman

Tipi di maniche
Senza maniche
Colore
Viola
Caratteristiche
Stretch
Lunghezza cerniera
Mezza cerniera

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up