up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Compressport Maglietta Senza Maniche TR3

plus
Compressport

Compressport Maglietta Senza Maniche TR3

Descrizione del prodotto Compressport Maglietta Senza Maniche TR3

Si tratta di un´ossessione a COMPRESSPORT®: per portare sempre più comfort per consentire ancora di più le prestazioni. Questa nuova gamma TR3 non fa eccezione alla regola e soddisfa le aspettative dei triatleti più esigenti.

Fedele alla versione precedente, la TR3 CANOTTA fornisce una calzata ergonomica mentre si sta esercitando. In effetti, la sua 3D posturale aiuta a mantenere una postura perfettamente dritto. Ma questa nuova versione in aggiunta benefici dal / OFF ON fibra Ventilaction. Con l´apertura automatica sue migliaia di cellule, la fibra ON / OFF aumenta l´ossigenazione durante l´esercizio intenso. Chiudendo di nuovo, protegge dalle intemperie e riduce le oscillazioni muscolari. Sviluppato con tanti campioni triathlon, TR3 AERO TOP assicura comfort senza pari e permette di rimanere potente, anche dopo 8 ore di gara.

Montato su una camicia ON / OFF (una delle più recenti innovazioni di Compressport) TR3 TANK TOP benefici dalla fibra interattivo che respira con te e controlla la tua ventilazione in base alla intensità dell´esercizio.

Né caldo né freddo e sempre asciutta :

Il tessuto unico supporta una termoregolazione ottimale, indipendentemente dalla temperatura. La circolazione d´aria permette un perfetto equilibrio tra esterno e interno. Così il corpo rimane sempre alla stessa temperatura.

6 "borseggiatori":

Ideale per gli allenamenti o le gare di lunga distanza. Anche se compartimenti stagni per una migliore organizzazione, sono di facile accesso e sono stati testati per evitare rimbalzo. Evitano torsione inutile e consentono di risparmiare energia e rimanere concentrati sul tuo passo.

Ancora più comodo:

Quando l´esercizio diventa intenso, la cerniera può essere aperto, offrendo così massima libertà alla gabbia toracica, mentre amplificando l´allineamento posturale. Il rivestimento di protezione impedisce qualsiasi irritazione. La testa di chiusura della cerniera non scivoli durante la falcata.

taglio ergonomico:

Il taglio ergonomico, più dietro che davanti, così come l´interno di silicone, consentono di avere la schiena rimane ben coperto anche su una bicicletta.

Tecnologia:

Batteri: 100% higiênica. Este tratamento Ajuda un prevenire o Desenvolvimento de batteri e combate Naturalmente os odores desagradáveis. Assegura uma sensaçío de Frescura Durante todo o dia.

Ergo Fit: il pezzo contorni punta e copre le dita dei piedi, senza pieghe, comprimere o soffocando il piede.

Ergo Forma: La forma ergonomica, più nella parte posteriore rispetto al fronte insieme al suo rivestimento interno di silicio, mantiene la schiena ben coperto.

Orlo invisibile: giunte e senza elastico, la parte superiore della calza non comprime la gamba, di ridurre la pressione in quella zona.

Hydro fobica: La fibra idrorepellente allontana l´umidità e evacua il sudore senza assorbirla, anche se eccessivo. Non più a disagio pesante, vestiti umidi che irrita e non lo fa secco.

on off: Sulla base di un maglietta ON / OFF (uno dei COMPRESSPORT® ´s più recenti innovazioni) il Tri Canotta e Tri Aero Top dispongono Fibre interattivi che respirano con voi e regolare la ventilazione secondo l´intensità del vostro allenamento ..

allineamento Postura: Questa zona di compressione luce è direttamente intrecciata nel tessuto di: Assicurarsi di avere corretto posizionamento del corpo durante lo sforzo di lunga durata Garantire le spalle rimangono allineati. E in tal modo aumentare la respirazione e migliorare l´ossigenazione durante lo sforzo e dopo per migliorare il recupero.

senza soluzione di continuità : Per un comfort ottimale, il corpo in microfibra della camicia TRIATHLON è perfetta al 100%, leggero e molto morbido.

urti micro assorbitore: Il silicone specifico permette una perfetta addaptation alla morfologia del corpo, assorbimento dell´impatto e massaggio muscolare micro per aumentare il comfort e rivitalizzazione muscolare.

fascia del silicone: La banda di silicone intorno alla vita garantirà il top rimane sempre al suo posto, qualunque posizione ci si trova (arrampicata, discesa).

Controllo Spin: "il controllo degli effetti" vi aiuta a rinforzare la postura durante lo sforzo per la manutenzione perfetta.

termoregolazione: La ERAMICS "effetto specchio" attiva la microcircolazione sulla superficie della pelle (+ 92%) e conduce ad una migliore termoregolazione (+ 51%).

Ultra ventilazione: nuove aree metalliche sono state aggiunte alla caviglia, la parte superiore del piede e il puntale per dare ancora maggiore sensazione di leggerezza e comfort. Queste zone di ventilazione rendono le calze più respirabile, eliminando l´umidità e l´umidità più veloce. Il piede non si surriscalda e quindi prevenire le vesciche.

v collo: Non più sfregamenti e sfregamento nelle aree sensibili. Il collo a V si adatta a tutte le dimensioni evitando in tal modo qualsiasi disagio intorno al collo.

Zona di ventilazione: Il posizionamento mirato delle strutture a rete su spalle evacuare calore corporeo e sudore significato rimanere asciutti indipendentemente dalla temperatura esterna e l´intensità e la durata dello sforzo.

Protezione zip: La zip frontale offre in più la libertà di movimento e traspirabilità in alto sforzo intendity. Il suo sistema di autobloccanti evitare le irritazioni e detiene la zip sul posto.

Ultralight: Il tuo COMPRESSPORT® non trattenere l´acqua e resterà Featherlight in tutte le condizioni.

6 borseggiatori: 3 tasche nella parte anteriore e 3 nella parte posteriore ... adeguatamente strutturato per una migliore organizzazione, sono facili da raggiungere e sono stati progettati per evitare rimbalzi. Hanno anche evitare torsioni inutili e aiutano a risparmiare energia a rimanere concentrato sul tuo passo.


Se stai cercando un articolo di Magliette di buona qualità, allora la nostra gamma di Magliette soddisferà completamente le tue aspettative. Ti consigliamo Compressport Maglietta Senza Maniche TR3, il prezzo è 0 $ ed è disponibile. runnerinn è l´opzione migliore per acquistare la tua attrezzatura per corsa e triathlon al miglior prezzo. Se trovi un minor prezzo per Compressport Maglietta Senza Maniche TR3, un prezzo dispobile al pubblico ovunque, allora ce l´abbiamo!

Caratteristiche Compressport Maglietta Senza Maniche TR3

Tipi di maniche
Senza maniche
Colore
Bianco
Caratteristiche
Antivento
Termiche
Stretch
Lunghezza cerniera
Mezza cerniera

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Compressport Maglietta Senza Maniche TR3

Buon tessuto e lavorazione

-

Comodo da indossare durante le attività all'aperto Ma il tessuto è troppo delicato

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up