up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Compressport Dermotuta Tritraje Tr3 Aero Trisuit

Compressport Dermotuta Tritraje Tr3 Aero Trisuit

Compressport Dermotuta Tritraje Tr3 Aero Trisuit

Compressport Dermotuta Tritraje Tr3 Aero Trisuit

Compressport Dermotuta Tritraje Tr3 Aero Trisuit

plus
Compressport

Compressport Dermotuta Tritraje Tr3 Aero Trisuit

Descrizione del prodotto Compressport Dermotuta Tritraje Tr3 Aero Trisuit

Tecnologia:

BACTERIO STATIC:
- 100% igienico. Questo trattamento previene la crescita di batteri e combatte in modo naturale linsorgere di cattivi odori. Garantisce una sensazione di freschezza per tutto il giorno.

COMPRESSION:
- I tessuti di COMPRESSPORT® sono esclusivamente trattati da macchinari con compressione medica che permette una compressione graduata con precisione millimetrica su determinate zone muscolari. Consente lattivazione della circolazione sanguigna, leliminazione delle tossine, un buon allineamento delle ginocchia, assorbimento degli urti, riduce le vibrazioni muscolari.

D-TOX:
- Alcuni studi hanno dimostrato una significante riduzione di acido lattico durante lo sforzo.

ergo-fit
ERGO-FIT
La punta del calzino copre le dita del piede senza formare grinze, comprimere o soffocare il piede.

ergo-shape
ERGO-SHAPE
La schiena rimane coperta grazie alla forma ergonomica della maglia che è più lunga sulla parte posteriore e grazie anche alla linea in silicone sul bordo interno della maglia.

HYDRO-PHOBIC:
- Un tessuto circolare speciale assicura uneccellente distribuzione della pressione ogni 2cm della gamba.

MASSAGING-FIBER:
- Ogni movimento aziona un effetto massaggiante di questa fibra patentata che offre benessere e leggerezza.

POSTURE-ALIGNMENT:
- Questa zona con una leggera compressione direttamente intrecciata nel tessuto: -Assicura che si mantenga una corretta postura anche durante lunghi allenamenti. - Garantisce lallineamento delle spalle. In questo modo la respirazione aumenta e lossigenazione migliora sia durante lattività fisica che dopo in modo da migliorare il recupero.

SEAMLESS:
- Per un comfort ottimo, le microfibre del tessuto della maglia da Triathlon sono 100% senza cuciture, leggere e molto morbide.

SHOCK-ABSORBER-MICRO:
- Il silicone permette un adattamento perfetto alla morfologia del corpo, assorbimento degli urti e massaggio a livello micro-muscolare per aumentare il comfort e la rivitalizzazione muscolare.

SHOCK-ABSORBER:
- La compressione a 360° smorza leffetto degli urti sui muscoli, vene e giunture.

SPIN-CONTROL:
- Lo Spin Control aiuta a rinforzare la postura durante lo sforzo.

THERMO-REGULATION:
- L effetto specchio della ceramica attiva la microcircolazione della pelle (+92%) e quindi una migliore termoregolazione (+51%).

V-NECK:
- Niente più irritazioni e sfregamenti in zone sensibili. Il collo a V si adatta a tutte le taglie, evitando ogni fastidio nella zona intorno al collo.

VENTILATION-ZONE:
- La posizione studiata del tessuto al rete sulle spalle facilita leliminazione del calore corporeo e del sudore. Questo permette di rimanere asciutto qualsiasi sia la temperatura esterna, la durata e lintensità dello sforzo.


ZIP-PROTECTION:
- La cerniera iniziale offre una maggiore libertà di movimento e respirazione anche durante sforzi ad altà intensità. Dotata di un sistema di auto bloccaggio evita irritazioni e che la zip si muova.

ULTRALIGHT:
- I prodotti COMPRESSPORT non trattengono lacqua e rimangono leggeri in tutte le condizioni.

FLAT OVERLOCK:
- La speciale ed esclusiva tecnica di cucitura garantisce un massimo conforto e robustezza della cucitura del pantalone. Evita irritazioni anche in gare di lunga durata.

- GRIPBIKE
- TRIATHLONPAD


Se stai cercando un negozio online specializzato in attrezzature di nuoto, scopri swiminn. Come venditore autorizzato di Compressport, tutti i nostri prodotti di nuoto hanno la completa garanzia di qualità di Compressport. Seleziona una delle nostre categorie Costumi bagno donna e scopri la gamma di prodotti di Costumi bagno donna che abbiamo per la tua attività preferita. Per chiarire qualsiasi dubbio, mettiti in contatto con il nostro team via telefono o email. Non aspettare altro tempo!

Caratteristiche Compressport Dermotuta Tritraje Tr3 Aero Trisuit

Tipi di Maniche
Corte
Colore
Nero
Tipo di Prodotto
Skinsuits
Lunghezza Cerniera
Senza cerniera

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Compressport Dermotuta Tritraje Tr3 Aero Trisuit

Compressis trisuit tr3 eccellente

-

Il prodotto ha impiegato 2 settimane. Qualità eccellente. Tessuto sottile e traspirante. Le pecore sono minime, hanno poca protezione.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up