up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Costumi bagno donna

Bikini e tankini - Colore: Rosa

()
load

Cosa sono i bikini e i tankini e come sceglierli?

Bikini e tankini sono due stili popolari di costumi da bagno da donna, ognuno dei quali offre diversi livelli di copertura e design.

bikini:
I bikini sono costumi da bagno a due pezzi che in genere consistono in un top simile a un reggiseno e pantaloni abbinati. La parte superiore di solito presenta due triangoli di tessuto collegati da spalline o lacci attorno al collo e alla schiena noto come bikini a triangolo o vari altri stili come fascia, cavezza o top corto.
La copertura degli slip bikini varia, da quella a copertura totale agli infradito o agli stili con taglio brasiliano. Possono essere a vita bassa, a vita alta, con lacci sul lato o avere vari altri modelli.

Tankini:
Anche i tankini sono costumi da bagno a due pezzi, ma forniscono una copertura maggiore rispetto ai bikini . Presentano un top in stile canotta che copre il busto, simile a una canotta o una canotta, abbinato a slip bikini .
Il top tankini può essere di varie lunghezze, da coprire solo la vita fino ad estendersi più in basso fino ai fianchi o alla parte superiore delle cosce. Offre più modestia e copertura rispetto a un tradizionale bikini.
I tankini sono versatili e offrono la comodità di un abito a due pezzi offrendo allo stesso tempo la copertura di un costume intero .

Sia i bikini che i tankini sono disponibili in un´ampia gamma di stili, colori, stampe e design per adattarsi a diversi tipi di corporatura e preferenze personali.
Quando scegli tra bikini e tankini , considera vari fattori per determinare quale stile si adatta meglio alle tue preferenze e alla destinazione d´uso. Ecco alcune considerazioni per aiutarti a fare la scelta giusta:

Copertura: i bikini in genere offrono una copertura inferiore rispetto ai tankini . Considera la quantità di copertura con cui ti senti a tuo agio. Se preferisci più modestia e copertura per il busto, un tankini potrebbe essere una scelta migliore.
Comfort e sostegno : considera il livello di sostegno di cui hai bisogno per il tuo seno. I top bikini spesso offrono meno copertura e supporto rispetto ai top tankini , che possono avere spalline più larghe o più struttura. Scegli uno stile che offra il giusto livello di supporto e comfort per la dimensione del tuo seno.
Attività e utilizzo : pensa alle attività che farai mentre indossi il costume da bagno. I bikini potrebbero essere preferiti per prendere il sole o per attività in cui si desidera un segno di abbronzatura minimo, mentre i tankini potrebbero essere più pratici per attività come il nuoto, gli sport acquatici o le situazioni in cui è necessaria una maggiore copertura.
Stile personale : il tuo stile personale e le tue preferenze giocano un ruolo significativo nella scelta del costume da bagno . Considera i colori, i modelli e i design con cui ti senti sicuro e a tuo agio quando li indossi. Sia i bikini che i tankini sono disponibili in un´ampia gamma di stili, quindi scegli quello che si allinea ai tuoi gusti.
Versatilità: i tankini offrono la versatilità di un abito a due pezzi con maggiore copertura. Possono anche essere più facili da abbinare con diversi fondi o copricostumi rispetto ai bikini . Considera se la versatilità e le opzioni di mix and match sono importanti per te.
Funzionalità : pensa alla praticità del costume da bagno. Considera caratteristiche come spalline regolabili, imbottiture rimovibili o materiali ad asciugatura rapida, soprattutto se prevedi di essere attivo in acqua.
In definitiva, la scelta migliore tra bikini e tankini dipende dalle preferenze personali, dal livello di comfort, dalla copertura desiderata e dall´uso previsto. Sperimenta stili diversi, provali e scegli quello che ti fa sentire sicuro e a tuo agio quando lo indossi. Puoi acquistarli da questi marchi: Arena , Speedo , Zone3 , Turbo e TYR .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere