up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere i leggings per il nuoto?

I collant da bagno sono il tipo di costume da bagno generalmente realizzato in lycra o tessuto simile allo spandex che è favorevolmente elastico, consentendo una vestibilità intima e idrodinamica. Forniscono anche protezione solare per le gambe, che è importante quando fa caldo quando il sole brucia velocemente, in particolare se nuoti in orizzontale nell´acqua. Puoi acquistare questi collant da bagno di questi marchi: Arena , Speedo e TYR .
I leggings da nuoto sono un tipo di costume da bagno che offre una copertura completa per le gambe. In genere sono realizzati con materiali elastici e ad asciugatura rapida come nylon, spandex o una combinazione di entrambi. Questi materiali sono scelti per la loro capacità di resistere agli effetti del cloro, dell´acqua salata e dell´esposizione al sole, garantendo durata e longevità.
Lo scopo principale dei leggings da nuoto è fornire protezione solare e ridurre al minimo il contatto diretto tra la pelle e l´acqua. Offrono un ulteriore strato di copertura per proteggere le gambe dai dannosi raggi UV, riducendo il rischio di scottature. Inoltre, possono fornire una barriera contro le sostanze irritanti nell´acqua, come punture di meduse o graffi da superfici ruvide.
I leggings da nuoto sono progettati pensando alla flessibilità e alla libertà di movimento. Il tessuto elastico consente il movimento illimitato delle gambe, rendendole adatte a varie attività acquatiche come nuoto, snorkeling, surf, paddleboarding o acqua fitness. Alcuni leggings da nuoto possono anche presentare elementi di design specifici come un cavallo a soffietto o ginocchia articolate per migliorare la mobilità in acqua.
Questi leggings in genere hanno una vestibilità aderente e confortevole, offrendo supporto e assicurando che rimangano in posizione durante gli sport acquatici attivi. Sono disponibili in diverse lunghezze, dalla lunghezza alla caviglia allo stile capri, consentendo alle persone di scegliere il livello di copertura che si adatta alle loro preferenze ed esigenze.
I leggings da nuoto non sono solo pratici ma anche versatili nel loro utilizzo. Possono essere indossati come costumi da bagno indipendenti o abbinati ad altri costumi da bagno, rash guard o magliette da bagno per una protezione solare completa. Sono particolarmente popolari tra le persone che desiderano una maggiore copertura rispetto alle tradizionali opzioni di costumi da bagno come costumi da bagno o boardshort. È importante notare che i leggings da nuoto non sono destinati a fornire isolamento termico come le mute. Se il calore è una priorità, sarebbero più adatte mute o leggings in neoprene.
Indossando leggings da nuoto , le persone possono godere di protezione solare, copertura e comfort prolungati durante le loro attività acquatiche. Questi capi versatili offrono un´alternativa pratica ed elegante per coloro che cercano una copertura aggiuntiva per le gambe dentro e intorno all´acqua.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere