up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Vantaggi delle tute da nuoto

I costumi da bagno sono il tipo di costume da bagno progettato per proteggere le parti del corpo comprese tra le spalle o il collo e le gambe, espandendosi almeno fino a metà coscia. Queste tute da nuoto sono anche conosciute come tute al ginocchio. Ti fornisce i più alti livelli di libertà del corpo nell´acqua. È costruito per fornire forza a tutti e quattro gli arti per creare ogni singolo movimento nell´acqua. Queste mute sono realizzate con materiali ad alte prestazioni che forniscono una vestibilità aerodinamica e riducono al minimo la resistenza all´acqua, migliorando in definitiva la velocità di un nuotatore nell´acqua. La tuta si estende dalle spalle fino alle gambe, fornendo copertura per l´intera parte inferiore del corpo.
I gambali da nuoto offrono numerosi vantaggi ai nuotatori competitivi. In primo luogo, comprimono i muscoli, favorendo una migliore circolazione sanguigna e riducendo le vibrazioni muscolari, che possono aiutare nelle prestazioni e ridurre l´affaticamento muscolare. Inoltre, la compressione della tuta aiuta a ridurre al minimo la resistenza in acqua, poiché abbraccia saldamente il corpo, riducendo la turbolenza e consentendo movimenti più fluidi.

Costume da bagno per donna
Un costume da bagno per donna è un´entità di abbigliamento creata per essere indossata da persone che si divertono in un allenamento a base d´acqua o sport acquatici, come immersioni, nuoto e surf, o azioni orientate al sole, come prendere il sole. Esiste una vasta gamma di tipi di costumi da bagno moderni, che variano per copertura del corpo e tessuti solitamente realizzati con miscele di nylon.

Costume da competizione
Il costume da bagno da competizione si riferisce ai costumi da bagno, all´abbigliamento, agli attrezzi e agli accessori utilizzati negli sport acquatici di nuoto, nuoto sincronizzato, pallanuoto e triathlon.
Puoi acquistare questi costumi da bagno da questi marchi: Speedo , Arena , TYR , Zone3 e Head Swimming .
Molte tute da nuoto sono create per assemblarti in modo più snello nell´acqua.
Oltre a darti una maggiore fiducia in te stesso.
Aumentano anche l´efficienza del movimento in avanti del nuotatore.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere