up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Quali sono le differenze tra bikini e trikini?

Bikini: un bikini è un costume da bagno a due pezzi composto da una parte superiore e inferiore simile a un reggiseno. La parte superiore copre tipicamente il seno, con vari stili come triangolo, fascia, cavezza o ferretto. I fondi sono in genere a vita bassa e forniscono una copertura minima, con opzioni come stringhe, pantaloni a vita bassa o stili a taglio alto. I bikini sono i preferiti da chi cerca un look più audace ed elegante. Sono disponibili in una varietà di colori, motivi e abbellimenti. Questo di solito è costituito da materiali come miscele di nylon e poliestere.
Tankini : Un tankini è anche un costume da bagno a due pezzi, ma offre più copertura rispetto a un bikini. La parte superiore di un tankini ricorda una canotta, coprendo l´ombelico e tipicamente raggiungendo i fianchi. Offre più modestia e comfort per coloro che preferiscono una copertura aggiuntiva nella zona dello stomaco pur godendo della praticità e della versatilità di un costume da bagno a due pezzi. I top tankini possono avere varie scollature, come scollo rotondo, scollo a V o collo alto, e gli slip possono variare da normali slip bikini a pantaloncini o gonne. Il tankini della ragazza è un costume da bagno che unisce una canotta, creata principalmente in Lycra e nylon o spandex e cotone e una base bikini.
Sia i bikini che i tankini offrono una vasta gamma di scelte quando si tratta di colori, motivi, stampe e materiali. Consentono alle persone di esprimere il proprio stile personale mentre si godono il tempo trascorso in spiaggia o in piscina. La scelta tra un bikini e un tankini dipende in ultima analisi dalle preferenze personali in termini di copertura, comfort e stile.
Puoi acquistare i bikini di queste ragazze di questi marchi: Speedo , Arena , Adidas , Turbo e Funkita .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere