up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere il costume da bagno di un ragazzo?

Uno slip da nuoto è qualsiasi costume da bagno maschile in stile slip come quelli modellati in immersioni agonistiche, nuoto e pallanuoto. Come gli slip della lingerie, gli slip da bagno presentano una parte anteriore triangolare e una parte posteriore stabile che offre una copertura aderente.
Gli slip da bagno sono spesso realizzati in composito di spandex e nylon, mentre alcuni abiti più duraturi sono in poliestere e altri ancora in altri tessuti.
I calzoncini da bagno sono i pantaloncini speciali che ragazzi e uomini indossano per nuotare. Per lo più i costumi da bagno sono formati da un poliestere liscio ad asciugatura rapida, con orlo in rete di nylon. Il materiale non è niente di straordinario. Molti costumi da bagno per uomini e ragazzi sono realizzati in puro poliestere.
Puoi acquistare questi costumi da bagno per ragazzi di questi marchi: Speedo , Arena , Adidas , Turbo e Zoggs .

Suggerimenti per scegliere il costume da bagno per ragazzi

Quando si scelgono i costumi da bagno per ragazzi , ci sono diversi fattori da considerare per garantire una vestibilità comoda e adeguata. Ecco alcune linee guida per aiutarti a scegliere il costume da bagno giusto:

Scegli un costume da bagno che si adatti perfettamente al tuo ragazzo. Considera la sua età, altezza e misure della vita per determinare la taglia appropriata.
Scegli la lunghezza appropriata in base alle tue preferenze e all´uso previsto. Le lunghezze comuni per i costumi da bagno per ragazzi includono opzioni corte, a metà coscia e al ginocchio.
Cerca un costume da bagno con elastico in vita che possa essere facilmente regolato e offra una vestibilità sicura. L´elastico in vita assicura che i pantaloncini rimangano in posizione durante le attività acquatiche e consente flessibilità nelle taglie.
Scegli un costume da bagno realizzato con materiali ad asciugatura rapida e leggeri, come nylon o poliestere. Questi materiali sono durevoli, confortevoli e consentono un efficiente drenaggio dell´acqua. Inoltre, considera se il materiale offre protezione UV per aiutare a proteggere la pelle del tuo bambino dai raggi nocivi del sole.
Che si tratti di colori solidi, stampe audaci o design a tema, la selezione di pantaloncini che si allineano con i suoi interessi può migliorare il suo piacere di nuotare.
Controlla la qualità delle cuciture e la costruzione complessiva del costume da bagno . Cerca cuciture e materiali rinforzati in grado di resistere all´uso frequente in acqua e all´esposizione al cloro o all´acqua salata.
Considerando questi fattori, puoi scegliere un costume da bagno che si adatti bene, offra comfort e si allinei con le preferenze del tuo bambino, garantendo un´esperienza di nuoto positiva.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere