up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Costumi bagno bambini

Costumi da bagno interi

()
load

Come scegliere i costumi da bagno per bambini?

Un costume intero per bambini in genere indirizza a costumi da bagno modellati principalmente da bambini e ragazze quando nuotano in piscina o al mare o giocano a pallanuoto.
Puoi acquistare questo costume intero da questi marchi: Speedo , Arena , Adidas , Turbo e TYR .

Suggerimenti per scegliere i costumi da bagno per bambini

Quando si sceglie un costume da bagno per bambini , ecco alcuni consigli da tenere a mente:

Considera l´età e il livello di attività: seleziona un costume da bagno adatto all´età di tuo figlio e alle attività che svolgerà. Per i bambini più piccoli, prendi in considerazione costumi interi o tankini che forniscono maggiore copertura e protezione. Per i bambini più grandi, i costumi da bagno a due pezzi o il costume da bagno possono essere più adatti.
Comfort e vestibilità : assicurati che il costume da bagno si adatti correttamente e sia comodo per il tuo bambino. Controlla la tabella delle taglie fornita dal produttore e considera di prendere le misure del petto, della vita e dei fianchi del tuo bambino per trovare la taglia giusta.
Protezione solare : cerca costumi da bagno per bambini che forniscano un´adeguata protezione solare. Prendi in considerazione tute realizzate con materiali che proteggono dai raggi UV o con UPF fattore di protezione dai raggi ultravioletti integrato. Inoltre, prendi in considerazione stili di costumi da bagno che offrono una maggiore copertura, come rash guard o costumi da bagno a maniche lunghe.
Durata : scegli costumi da bagno realizzati con materiali durevoli e resistenti al cloro. I costumi da bagno realizzati in nylon, poliestere o una miscela di questi materiali tendono a durare più a lungo.
Di facile manutenzione : scegli costumi da bagno facili da pulire e mantenere. Controlla le istruzioni per la cura fornite dal produttore per assicurarti che il costume da bagno possa essere facilmente lavato e asciugato senza perdere forma o colore.
Design e stile: coinvolgi tuo figlio nella scelta di un costume da bagno che gli piace. Lascia che scelgano colori, motivi o disegni che riflettano il loro stile e le loro preferenze personali.
Considerando questi suggerimenti, puoi scegliere un costume da bagno comodo, resistente e adatto alle esigenze del tuo bambino, permettendogli di godersi il tempo in acqua con sicurezza.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere