up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere i jammer per ragazzi?

I jammer per bambini sono diventati sempre più famosi negli ultimi anni. I jammer per bambini offrono tutta la copertura di uno slip da bagno o di un costume da bagno tipo pantaloncini da surf, ma sono molto più aerodinamici e li rendono ideali per l´allenamento di nuoto. È disponibile un assortimento di jammer. Normalmente arrivano fino al ginocchio e occasionalmente possono avere una vita alta per una copertura aggiuntiva. Ci sono scelte in ogni colorazione e una quantità di disegni e stampe colorati funky che i tuoi bambini si divertono a indossare per le loro sessioni di nuoto. I pantaloni jammer per ragazzi sono pantaloncini da bagno al ginocchio con uno stile aderente e offrono una copertura molto migliore rispetto ai pantaloncini color acqua. Quando si realizza non è necessario avere un tessuto invulnerabile al cloro ma avere un materiale che sia aderente e che stringa poco i muscoli. Puoi acquistare questi jammer da ragazzo di questi marchi: Speedo , Arena , Adidas , TYR e Zoggs . Quando si scelgono i pantaloni jammer per bambini, ecco alcuni fattori da considerare:

Taglia e vestibilità: assicurati di selezionare la taglia giusta per il tuo bambino. Cerca pantaloni jammer con una vestibilità aderente ma comoda che consenta libertà di movimento. Evita i pantaloni troppo stretti, in quanto potrebbero limitare la circolazione o causare disagio, ed evita quelli troppo larghi, in quanto potrebbero creare trascinamento nell´acqua.
Materiale : scegli pantaloni jammer realizzati con materiali di alta qualità, durevoli e resistenti al cloro come il poliestere o una miscela di poliestere e spandex. Questi materiali sono noti per la loro capacità di resistere alle sostanze chimiche aggressive nelle piscine e per fornire un´eccellente ritenzione della forma.
Elastico in vita : cerca pantaloni jammer con elastico in vita che garantisca una vestibilità sicura e impedisca loro di scivolare durante il nuoto.
Lunghezza : Considera la lunghezza dei pantaloni jammer . Dovrebbero estendersi dalla vita fino a poco sopra il ginocchio. Questa lunghezza offre una buona copertura e flessibilità senza limitare i movimenti delle gambe.
Cuciture piatte : scegli pantaloni jammer con cuciture piatte. Queste cuciture sono piatte sulla pelle, riducendo al minimo l´irritazione e lo sfregamento, che è particolarmente importante durante le lunghe sessioni di nuoto.
Design e stile: coinvolgi tuo figlio nella scelta di un design o uno stile che gli piace. I pantaloni Jammer sono disponibili in vari colori, motivi e stampe. Lasciare che tuo figlio scelga un design che gli piace può renderlo più entusiasta di indossare il costume da bagno.
Budget: stabilisci un budget e cerca pantaloni jammer all´interno della tua fascia di prezzo. Sebbene sia importante dare la priorità alla qualità, ci sono opzioni disponibili a prezzi diversi, quindi puoi trovare un paio adatto senza spendere troppo.
Ricordati di controllare le tabelle delle taglie fornite dal produttore e di prendere le misure accurate della vita e dei fianchi del tuo bambino per scegliere la taglia giusta. Inoltre, coinvolgi tuo figlio nel processo decisionale per assicurarti che si senta a suo agio e sicuro di sé nei suoi pantaloni jammer.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere