up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Costumi da bagno uomo

Slip - Colore: Bianco

()
load

Come scegliere uno slip da bagno da uomo?

Uno slip da bagno da uomo è uno stile di costume da bagno che offre una copertura minima e una vestibilità aderente. È caratterizzato da una vita bassa, aperture per le gambe a taglio alto e una tasca frontale sagomata che fornisce supporto e forma.
Gli slip da bagno sono generalmente realizzati con materiali leggeri ed elastici come nylon o miscele di poliestere. Sono progettati per ridurre la resistenza in acqua, consentendo la massima libertà di movimento e migliori prestazioni di nuoto.
Gli slip da bagno sono popolari tra i nuotatori competitivi grazie al loro design idrodinamico e alla minima resistenza. Tuttavia, sono indossati anche da uomini che preferiscono un costume da bagno più snello e rivelatore.

Decidi come intendi utilizzare il costume da bagno. Se stai scegliendo uno slip da nuoto per gareggiare in modo competitivo, avrai bisogno di uno slip distinto rispetto a quello che avresti se stessi nuotando semplicemente per piacere. Maggiore è il movimento aggiuntivo delle gambe vale a dire, il nuoto esatto che pianifichi di fare, minore sarà il materiale che dovresti tenere nel tuo slip.
Cerca uno slip da bagno che si adatti bene e si senta a tuo agio sulla pelle. Considera il tessuto e assicurati che sia morbido, elastico e ad asciugatura rapida.
Prestare attenzione alla tabella delle taglie fornita dal produttore. Gli slip da bagno in genere hanno taglie in vita standard, quindi scegli la taglia che corrisponde alla misura della tua vita.
Gli slip da bagno da uomo sono disponibili in vari stili e design. Considera il tuo gusto personale e il livello di copertura che preferisci. Alcuni slip hanno una tinta unita di base, mentre altri presentano motivi, stampe o marchi. Scegli uno stile in linea con le tue preferenze estetiche.
Cerca uno slip da bagno con una tasca frontale ben progettata che fornisca supporto e comfort adeguati. Alcuni slip possono avere un design sagomato o ergonomico per un maggiore comfort e una vestibilità lusinghiera.
Considera lo stile e la regolazione della cintura. I cinturini elastici sono comuni e offrono una vestibilità sicura. Alcuni slip da bagno possono avere una coulisse per una maggiore regolazione.
Controlla la qualità del tessuto, delle cuciture e della costruzione generale. Cerca slip da bagno realizzati con materiali durevoli in grado di resistere a un uso frequente in acqua.
Ricorda che le preferenze personali possono variare, quindi scegli uno slip da bagno che ti faccia sentire a tuo agio, sicuro di te e che si adatti al tuo stile personale. I marchi che offrono lo slip da bagno per uomo sono Speedo , Arena , Adidas , Zone3 e Turbo .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere