up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Qual è la differenza tra costume da bagno e jammer?

Jammer da uomo
I Jammer da uomo sono pantaloncini da bagno al ginocchio che offrono una protezione più adeguata rispetto a qualsiasi altro costume da bagno e puoi muoverti facilmente grazie al loro tessuto elastico. Sono prevalenti tra i nuotatori abituali per nuotare anche in piscina o in spiaggia. I marchi che offrono jammer da uomo sono Speedo , Arena , Adidas , Zone3 e Turbo .

Costume da bagno
I calzoncini da bagno sono realizzati in materiale sintetico e possiedono un interno in rete per tratti ad asciugatura rapida. Possono essere riconosciuti dalla loro vestibilità flessibile e ampia e normalmente non vengono utilizzati per il nuoto agonistico in quanto possono trascinare l´umidità. Dall´altra parte della gamma ci sono gli slip da bagno, che forniscono la minima quantità di portata ma sono di grande aiuto in acqua. È più probabile che vengano indossati per il nuoto professionale rispetto ai calzoncini, poiché sono aderenti e hanno un materiale liscio.

Differenza tra costume da bagno e jammer
Sia il costume da bagno che il jammer offrono un´alternativa adatta per nuotatori principianti e professionisti. I bauli sono generalmente per il nuoto agonistico leggero o possono essere utilizzati come pantaloncini da trascinamento per migliorare l´opposizione in acqua per un movimento più impegnativo. I jammer offrono una copertura maggiore rispetto ai costumi da bagno e offrono un´alternativa competitiva per l´apprezzamento degli atleti di esecuzione per il loro layout aderente e il tessuto a basso attrito; questo è il motivo per cui noterai che la maggior parte dei nuotatori in slip da bagno o jammer da bagno è resistente al tronco.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere