up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere il completo triathlon perfetto da uomo?

Trisuit a maniche corte
Il trisuit a maniche corte è un tipo di abbigliamento utilizzato per andare in bicicletta, nuotare e correre. Permette un movimento completo e senza restrizioni e, con una tecnologia Tri Action integrata con maniche corte, migliora l´aerodinamica e l´esecuzione sportiva. La tuta da triathlon a maniche corte è stata sviluppata per le persone che amano praticare diversi sport.

Tuta da gara
Una tuta da gara per un triathlon è un capo specializzato di abbigliamento sportivo progettato per l´uso in eventi di triathlon. È un indumento monopezzo o in due pezzi che combina la funzionalità di un costume da bagno, pantaloncini da ciclismo e una canotta da corsa, offrendo comfort e praticità agli atleti in tutte e tre le discipline di un triathlon: nuoto, ciclismo e corsa.
Le tute da gara di triathlon sono progettate per migliorare le prestazioni e semplificare le transizioni tra ogni tappa della gara. Sono tipicamente realizzati con tessuti leggeri, ad asciugatura rapida e traspiranti che offrono traspirabilità e un´efficiente gestione dell´umidità. I materiali utilizzati possono includere miscele sintetiche come nylon, spandex e poliestere. I marchi che offrono tute da gara sono Speedo , Adidas , Zone3 e TYR e HUUB .

Trisuit senza maniche
Il trisuit senza maniche è l´abbigliamento sportivo fondamentale che ti permette di provare le diverse circostanze dello sport senza cambiare capo, da cui il termine trisuit.
Il costume da triathlon senza maniche ti permette di nuotare, cavalcare e correre senza bisogno di cambiarti, preservando il tuo tempo prezioso nei cambi.

Come scegliere il completo triathlon perfetto da uomo?

Quando si sceglie il completo triathlon perfetto da uomo, ci sono diversi fattori da considerare per garantire la migliore vestibilità e prestazioni. Ecco alcuni suggerimenti per guidarti nella scelta di un completo da triathlon:

Vestibilità e comfort : cerca un completo da triathlon che offra una vestibilità aderente ma confortevole. Dovrebbe adattarsi alla forma del tuo corpo senza causare irritazioni o fastidi. Presta attenzione alla tabella delle taglie fornita dal produttore e considera di provarla se possibile. Tieni presente che marche diverse possono avere variazioni nelle taglie, quindi è essenziale trovare la misura giusta per il tuo tipo di corpo.
Materiale e costruzione : scegli un completo da triathlon realizzato con tessuti di alta qualità che assorbono l´umidità che forniscono traspirabilità e proprietà di asciugatura rapida. Cerca materiali come nylon, spandex o miscele di poliestere. Considera la resistenza e l´elasticità del tessuto per garantire libertà di movimento durante tutte le fasi della gara.
Design e caratteristiche : considera il design e le caratteristiche della tuta triathlon . Cerca caratteristiche come le cuciture piatte, che riducono l´attrito e migliorano il comfort. Inoltre, controlla le caratteristiche come una cerniera frontale per una facile ventilazione e una rapida rimozione durante le transizioni. Alcune tute possono anche avere pannelli in rete per una maggiore traspirabilità e zone di compressione strategiche per il supporto muscolare.
Raggio di movimento : scegli un trisuit che consenta una gamma completa di movimento. Dovrebbe avere un tessuto elastico e cuciture ben posizionate che non limitino i tuoi movimenti durante il nuoto, il ciclismo e la corsa. Considera la vestibilità intorno alle spalle, alle braccia e alle aperture delle gambe per garantire movimento e comfort illimitati.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere