up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Costumi da bagno uomo

Costumi da bagno uomo

Trova un´ampia varietà di prodotti Costumi da bagno uomo per nuoto. Scopri le migliori offerte su swiminn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Costumi da bagno uomo

Marche di Costumi da bagno uomo

Come scegliere i costumi da bagno da uomo?

Costumi da bagno da spiaggia

I costumi da bagno da spiaggia si riferiscono al tipo specifico di abbigliamento progettato per il nuoto e altre attività in spiaggia o a bordo piscina. Per gli uomini include costume da bagno o pantaloncini da bagno. I costumi da bagno da spiaggia sono progettati pensando a funzionalità, comfort e stile, consentendo alle persone di godersi le attività acquatiche sentendosi sicure e alla moda. Questi indumenti sono generalmente realizzati con materiali ad asciugatura rapida ed elastici come nylon, poliestere o spandex, che offrono flessibilità e comfort dentro e fuori dall´acqua. Inoltre, i costumi da bagno da spiaggia spesso incorporano caratteristiche come spalline regolabili, supporto integrato, protezione UV e colori o motivi vivaci per soddisfare varie preferenze e tipi di corporatura. Puoi acquistare costumi da bagno da Speedo , Arena , Adidas , Zone3 , Turbo , TYR e HUUB .

Slip da bagno

Gli slip da bagno sono un tipo di costume da bagno comunemente indossato dagli uomini. Sono aderenti e offrono una copertura minima, in genere caratterizzati da una vita bassa e un´apertura della gamba a taglio alto. Gli slip da bagno sono progettati per offrire libertà di movimento in acqua riducendo al contempo la resistenza. Gli slip da bagno sono spesso realizzati con materiali come nylon o poliestere mescolati con spandex, che consente capacità di elasticità e asciugatura rapida. Sono leggeri, comodi e forniscono un eccellente supporto per varie attività acquatiche, tra cui nuoto agonistico, pallanuoto e nuoto ricreativo.

Jammer da nuoto

I jammer da nuoto sono un tipo di costume da bagno indossato principalmente dai nuotatori maschi, specialmente nel nuoto agonistico. Sono pantaloncini aderenti che forniscono copertura dalla vita a sopra il ginocchio. Il design dei Jammer da nuoto ha lo scopo di ridurre la resistenza in acqua, migliorare l´idrodinamica e ottimizzare le prestazioni. I jammer da nuoto sono generalmente realizzati con materiali come nylon o poliestere mescolati con spandex. Questa combinazione di tessuti offre elasticità, resistenza e proprietà di asciugatura rapida. La natura aderente dei jammer aiuta a snellire il corpo, ridurre al minimo la resistenza all´acqua e migliorare l´efficienza del nuotatore. I jammer sono comunemente indossati dai nuotatori competitivi per vari motivi. Forniscono un eccellente supporto e compressione muscolare, contribuendo a ridurre l´affaticamento muscolare durante allenamenti intensi o gare.

Pantaloni da bagno lunghi

I pantaloni da bagno lunghi , noti anche come leggings da bagno, sono un tipo di costume da bagno che offre una copertura estesa dalla vita fino alle caviglie. A differenza dei tradizionali pantaloncini da bagno o slip, i pantaloni da bagno lunghi offrono protezione e copertura aggiuntive. I pantaloni da bagno lunghi sono in genere realizzati con materiali leggeri e ad asciugatura rapida come nylon o poliestere mescolati con spandex. Questa combinazione di tessuti garantisce flessibilità e comfort consentendo all´acqua di passare facilmente. I pantaloni da bagno lunghi sono popolari tra le persone che praticano sport acquatici, come il paddleboarding, il surf o lo snorkeling, poiché offrono protezione contro scottature, abrasioni e sostanze irritanti nell´acqua.

Pantaloncini da bagno

I pantaloncini da bagno sono un tipo di costume da bagno indossato principalmente da uomini e ragazzi. I pantaloncini da bagno sono una scelta popolare per il nuoto ricreativo, le attività in spiaggia e gli sport acquatici. I pantaloncini da bagno sono in genere realizzati con materiali leggeri e ad asciugatura rapida come nylon o poliestere. I pantaloncini da bagno sono disponibili in varie lunghezze, tra cui metà coscia, sopra il ginocchio o sotto il ginocchio.

Costume da bagno

Un costume da bagno è un indumento specificamente progettato per essere indossato in attività legate all´acqua come il nuoto. I costumi da bagno sono in genere realizzati con materiali leggeri, ad asciugatura rapida e comodi quando sono bagnati. I costumi da bagno sono disponibili in una varietà di stili, design e taglie per soddisfare le diverse preferenze e tipi di corporatura. Un costume intero copre il busto e in genere presenta spalline o scollo all´americana. Fornisce una copertura completa ed è una scelta popolare sia per il tempo libero che per il nuoto agonistico. Le tute intere sono disponibili in vari stili, come taglio alto, schiena bassa o con controllo della pancia integrato.

Abiti Tri

Un trisuit è un capo specializzato di abbigliamento sportivo progettato per eventi di triathlon, che combinano nuoto, ciclismo e corsa. È un capo monopezzo che offre comfort, flessibilità e caratteristiche che migliorano le prestazioni per tutte e tre le discipline. I trisuit sono realizzati con tessuti traspiranti, ad asciugatura rapida ed elastici come le miscele di nylon o spandex. Questi materiali aiutano a gestire l´umidità e forniscono una vestibilità aerodinamica, riducendo la resistenza e migliorando l´aerodinamica durante le porzioni di ciclismo e corsa della gara.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere