Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Crazyfly

Crazyfly Sculp Shox Green 2016

Crazyfly Sculp Shox Green 2016

Crazyfly Sculp Shox Green 2016

Crazyfly Sculp Shox Green 2016

Crazyfly Sculp Shox Green 2016

  • Crazyfly Sculp Shox Green 2016
  • Crazyfly Sculp Shox Green 2016
  • Crazyfly Sculp Shox Green 2016
  • Crazyfly Sculp Shox Green 2016
  • Crazyfly Sculp Shox Green 2016
  • Crazyfly Sculp Shox Green 2016

Crazyfly Sculp Shox Green 2016

Descrizione del prodotto Crazyfly Sculp Shox Green 2016

I venti sedici CrazyFly Sculp è un versatile in tutto esecutore, adatto per una vasta gamma di piloti e stili. Fornisce la coerenza in tutte le discipline di guida e offre un'incredibile gamma di vento.

Con una forma ri progettato il Sculp offre più hangtime e potenza, mentre attaccare ai suoi valori fondamentali. Le forme piatte Delta rende incredibilmente liscia, stabile e prevedibile in aria, con erogazione di potenza progressiva. svolta precisa e facile controllo ne fanno un aquilone estremamente facile da usare a volare.

Spingere più difficile e il Sculp consegnerà. kiteloops consecutive e aumenta fluttuanti lo rendono ideale per i piloti che progrediscono in freestyle. Riders imparare nuovi trucchi apprezzeranno anche facile rilancio del Sculp.

Il Sculp funziona meglio con CrazyFly bar Sick. Il primo e unico bar sul mercato ha fatto 100% in Europa nella fabbrica CrazyFly.

La costruzione dei venti sedici Sculp è stato completamente modificato. Il baldacchino è ora realizzata in doppio ripstop per una maggiore rigidità e durevolezza duratura. Le transizioni tra base Dacron pesanti e il baldacchino sono in forme rotonde, piuttosto che angoli acuti e linee rette, per diffondere la tensione in modo più uniforme. Peso è stato ridotto del 10%, anche se il kite è più forte. Il tutto è condito con colori personalizzati, luminoso, neon sviluppati e realizzati per CrazyFly esclusivamente.

Il 2016 Sculp Un mondo, un aquilone.

Shox verde

Il 2016 Shox verde è l'ultima macchina di bolina e il più comodo tavola freeride nella nostra gamma per intermedi di esperti.

Siamo estremamente orgogliosi di offrire il kiteboard più ecologico. Con l'aiuto del nostro fornitore, le nuove tecnologie e nuovi macchinari, siamo in grado di produrre la Shox Green Edition kiteboard con quasi zero rifiuti in produzione.

Per il 2016 la Shox verde è stato completamente ridisegnato. La nuova forma di fondo Multi Channel marchio e suggerimenti concavi forniscono ineguagliabile performance di bolina e aumentare il generale tutte le abilità rotonde della scheda. La nuova tecnologia ponte Passo Cap permette di rotaie più sottili e più nitida bordo. Le novità layup costruzione combina in fibra di vetro riciclato e un nuovo X carbonio sul ponte.

L'aspetto ambientale di questa scheda, non sacrificare nulla in termini di prestazioni in acqua. Il Shox verde funziona a meraviglia! anima in legno completa e una forma inferiore multicanale costituiscono per il freeride più confortevole e di altissimo livello delle prestazioni di bolina.


Vorresti acquistare Crazyfly Sculp Shox Green 2016? Sei nel posto giusto! Nella categoria di del negozio di nuoto online puoi trovare una vasta gamma di modelli differenti al miglior prezzo. Trova i migliori prodotti di nuoto, che si adattano alle tue necessità su swiminn. Stai cercando un regalo? Allora non farti sfuggire nemmeno i nostri saldi .

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy