up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Crazyfly Sculp+Allround 10m Pack 2018

plus
Crazyfly

Crazyfly Sculp+Allround 10m Pack 2018

Descrizione del prodotto Crazyfly Sculp+Allround 10m Pack 2018

2018 Sculp kite:

Il 2018 CrazyFly Sculp è un versatile artista di tutti i tipi, adatto per una vasta gamma di piloti e stili. Offre consistenza in tutte le discipline di guida e offre un'eccellente gamma di vento e facilità d'uso.

Per il 2018 abbiamo rielaborato la Sculp, ottimamente sintonizzata la forma e la briglia e sfruttando nuove possibilità di produzione di aquiloni nella nostra propria fabbrica in Europa. Forma saggia, il Sculp ha ora un elevato rapporto di aspetto, che rende il kite più snello e molto più veloce. Ciò comporta anche una forma più Delta che offre un volo regolare, stabile e prevedibile con la distribuzione progressiva della potenza e salti incredibili, incrementando e sollevando.

Brand new ed esclusivo per CrazyFly, abbiamo introdotto Triplex, il materiale di ripstop più avanzato sul mercato. Triplex ha di gran lunga il miglior rapporto tra forza e peso e con tripla rivestimento la sua durata è ineguagliabile. Il rivestimento protegge il tessuto da raggi UV, oggetti salati e abrasivi, come sabbia. Il rivestimento triplo e tre filati ripstop garantiscono il minor possibile allungamento e deterioramento del materiale fino alla data.

Abbiamo rielaborato la costruzione e spingendo nuovamente i limiti della forza, della rigidità e del peso del kite. Con il posizionamento strategico di Dacron e la Tailored Canopy, abbiamo creato il kite più compatto e le prestazioni risultanti sono mozzafiato.

Il 2018 Sculp - Un mondo, un aquilone.

2018 Kiteboard allround:

Il 2018 Allround continua a impressionare. Se stai cercando un kiteboard di alta qualità che funziona bene, sembra fresco e ha un prezzo molto attraente, allora la Allround è la tavola per te.

Il Allround ha un contorno consolidato e un unico fondo concavo. Le punte sono ora più quadrate e offrono una superficie più ampia per una migliore prestazione del windwheel mentre il singolo fondo concavo fornisce più comfort e rende ;allround una corsa molto più liscia.

La Allround è una tavola incredibilmente comoda, con flessibilità morbida, grande abilità di avanzamento e una ragionevole quantità di pop, la Allround è costruita con tre elementi principali: precisamente CNC a forma di legno 3T, pareti laterali multifunzionali in fibra di vetro e illuminazione. Questi tre elementi di alta qualità consentono al board di offrire prestazioni fantastiche sul;acqua e la costruzione di Allround è progettata per adattarsi a una vasta gamma di piloti da principiante a intermedi.

2018 Allround - Nuova corsa, buon prezzo vecchio.


Ordina adesso il tuo Crazyfly Sculp+Allround 10m Pack 2018 e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, puoi scegliere taglie e tonalità differenti per Crazyfly Sculp+Allround 10m Pack 2018, in questo modo, si adatta alle tue necessità. Al momento, Crazyfly Sculp+Allround 10m Pack 2018 è presente in stock e il prezzo è 0 $. Con la nostra varietà di articoli di Set, puoi trovare tutto ciò che cerchi in un unico posto.

Caratteristiche Crazyfly Sculp+Allround 10m Pack 2018

Uso consigliato
Kite surf

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up