up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Deboer Guanti Polar 2.5 Mm

Deboer Guanti Polar 2.5 Mm

plus
Deboer

Deboer Guanti Polar 2.5 Mm

Descrizione del prodotto Deboer Guanti Polar 2.5 Mm

Quando affronti gli elementi, hai bisogno dell'attrezzatura giusta per portare a termine il lavoro. I guanti Polar sono progettati per mantenere le tue mani calde. Mantenere le estremità, come le mani, calde in acqua fredda è un indicatore chiave per il tuo cervello che consente a tutto il tuo corpo di sentirsi più caldo in modo da poterti esibire al meglio. I guanti Polar sono realizzati con neoprene da 2,5 mm che consente la massima destrezza nelle dita mantenendo la mano calda.

Non lasciare che siano gli elementi a dettare la stagione delle acque libere. Abbina i guanti Polar alla nostra felpa con cappuccio Polar e ai calzini Polar per aprire un mondo di possibilità di nuoto in acque libere.

Cura del prodotto

Prima dell'uso:

Bisogna fare attenzione quando si indossa la muta per evitare di danneggiare la pelle del neoprene con le unghie. Usa sempre i polpastrelli delle dita per indossare un abito. Non pizzicare piccole pieghe e tirare, assicurati di afferrare le pieghe grandi della tuta quando tira. Piccoli tagli o strappi possono essere riparati con la colla della muta.

Durante l'uso:

La superficie esterna della muta è realizzata con una pelle esterna idrofobica progettata per ridurre l'attrito superficiale (resistenza). È progettata per resistere alla normale usura durante una normale sessione di nuoto. È necessario prestare attenzione per evitare il contatto con rocce appuntite o altri oggetti appuntiti. Piccoli tagli o strappi non influiscono sulle prestazioni della muta.

Dopo l'uso:

Aprire completamente la muta prima di rimuovere una sezione alla volta. Evita il contatto con le unghie affilate. Acqua salata e cloro possono danneggiare il neoprene seccandolo e compromettendone la flessibilità. Per garantire una flessibilità continua è importante immergere la muta in acqua tiepida e fresca per almeno 5 minuti dopo ogni utilizzo, quindi risciacquarla accuratamente con acqua fresca. Per asciugare, posizionare la muta al rovescio su un ampio gancio in un luogo ventilato, lontano dalla luce solare diretta. La manutenzione è importante, quindi si consiglia di lavare le mute con un sapone antibatterico specializzato ogni poche sedute.

Conservazione:

Il materiale della muta può sviluppare pieghe permanenti se lasciato piegato per un periodo di tempo prolungato. Pertanto è meglio riporre la muta in posizione orizzontale. In alternativa, appendilo su un gancio per muta appositamente progettato, un appendiabiti spesso o un gancio largo e spesso che puoi trovare. Considera il peso di una muta bagnata o umida ed evita la deformazione attorno alle spalle. Ad alcuni piace arrotolare la muta, ma non piegarla in nessuna circostanza.

Cerniere:

Le cerniere sono progettate per essere aperte e chiuse in linea retta. Evita di tirare ad angoli eccessivi. Richiedi assistenza per comprimere e decomprimere secondo necessità.

Prodotti chimici e solventi:

Evitare il contatto con olio, benzina, aerosol o solventi poiché degradano la gomma e le materie plastiche. Non utilizzare alcun tipo di alcol o lubrificante.


Non aspettare ulteriormente e acquista Deboer Guanti Polar 2.5 Mm! Su swiminn tutti i nostri prodotti di Abiti e accessori hanno una completa garanzia di qualità della marca Deboer. Acquistando sul nostro negozio di nuoto puoi approfittare dei vantaggi di appartenere alla nostra comunità nuoto. Fai adesso l´ordine e ricevi Deboer Guanti Polar 2.5 Mm a casa il prima possibile.

Caratteristiche Deboer Guanti Polar 2.5 Mm

Spessore
3 mm
Colore
Arancione
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Deboer Guanti Polar 2.5 Mm

Buoni

-

Li ho provati per 51 minuti di nuoto con una temperatura dell'acqua di 8,1 gradi centigradi e sembrano "tenere". Paragonandoli con i miei precedenti Zone 3 Heat-Tech sono senz'altro più confortevoli, si indossano e si tolgono più facilmente e non da ultimo riesci ad articolare meglio le dita il che non guasta se ti devi aggiustare gli occhialini o la cuffia. Anche la presa in acqua risulta più naturale. Di contro, essendo più fini, senti leggermente più freddo alle mani e percepisci una maggior filtrazione dell'acqua verso l'interno. Sembrano ben cuciti e il neoprene di buona qualità quindi non mi resta che testare se dureranno due anni come i miei vecchi guanti!

Deboer Guanti Polar 2.5 Mm

Guanti superbi

-

Guarda, non andare a buon mercato.! Questi guanti sono un po 'più costosi, perché sono i migliori.! Si tratta di un guanto in neoprene di alta qualità e di ottima fattura che durerà anni. Ottima vestibilità e finitura con una bella zona della mano testurizzata. Vestibilità taglia Ho un guanto di taglia 10 e il Large si adatta bene. Acquista con fiducia.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up