up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Dicapac WP 565 Green for Multi Purpose

Dicapac WP 565 Green for Multi Purpose

Dicapac WP 565 Green for Multi Purpose

Dicapac WP 565 Green for Multi Purpose

plus
Dicapac

Dicapac WP 565 Green for Multi Purpose

Descrizione del prodotto Dicapac WP 565 Green for Multi Purpose

Float 100% Custodia impermeabile:

Se vi piace il momento, lasciate? S avanti con custodia impermeabile galleggiante, DiCAPac. DiCAPac offre una custodia morbida con una cinghia al collo per lo smartphone. Intorno alla spiaggia o in piscina, è possibile mantenere il vostro passaporto e il denaro. Caso non tossica è nulla di male quando si utilizza. Ora, lasciate che i vostri dispositivi intelligenti Around acqua mentre siete nuotare piscina, in spiaggia, piove. Ti meriti di tocco, parlare, ascoltare senza preoccupazioni. La maggior parte del beneficio è che si ottiene foto chiare attraverso la superficie in policarbonato del caso. Tutto scopi antipolvere, antiappannamento, sandproof, snowproof, custodia impermeabile per i dispositivi intelligenti.

Multipurpose impermeabile caso:

Vi state chiedendo la custodia impermeabile per il passaporto, la carta di credito, di sigarette, e il vostro denaro? Non importa di perdere i vostri animali preziosi. Caso multiuso di DiCAPac volontà protegge le vostre preoccupazioni. Mettete i vostri tutti i beni nel caso e portando con voi.

Superare la prova impermeabile:

DiCAPac offre impermeabile custodia subacquea utilizzabile fino a 33 piedi (10 metri), JIS (Japanese Industrial Standard) IPX8 e IP68, che sta fornendo la più alta classe di test di impermeabilità. DiCAPac prodotti di tutte hanno superato la prova. La condizione del test è che il DiCAPac detiene il 10 metri di profondità d´acqua in mezz´ora.

Caratteristiche:

Scopo pacchetto multi per mantenere i vostri chiave, cellulare, GPS, mappe e etc.

Ideale per il surf, kayak, pesca, campeggio, nuoto, sci e molte altre attività

Protegge in modo sicuro contro Nebbia, Acqua, Polvere, neve e sabbia

Impermeabile custodia subacquea utilizzabile fino a 33ft (10m), JIS IPX8

Dotato di un comodo sigillo zip e velcro sigillo aggiuntivo

Caratteristiche tecniche:

Dimensioni: 118 millimetri x 210mm

Materiale: PVC

Peso: 60g

Dettagli: Compreso laccio, Made in Korea


Ti piace nuoto? Ricevi il tuo Dicapac WP 565 Green for Multi Purpose e goditi le tue attività nel tempo libero con la sicurezza e la fiducia che ti dà Dicapac. Non dimenticarti che abbiamo una vasta gamma di Elettronica per tutte le condizioni di taglia e meterologiche. Per darti i migliori modelli per nuoto possibili, la maggior parte dei nostri prodotti di Accessori sono stati progettati in collaborazione con i professionisti!

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up