up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Drasanvi Glicerinato Di Propoli Botanical Bio 50 Ml

plus
Drasanvi

Drasanvi Glicerinato Di Propoli Botanical Bio 50 Ml

Descrizione del prodotto Drasanvi Glicerinato Di Propoli Botanical Bio 50 Ml

Propoli Glicerinato 50 ml Botanico Bio Drasanvi

La propoli è una sostanza cerosa che le api raccolgono da fonti resinose botaniche. È composto da resine, balsami, oli essenziali e materia organica, tra cui Flavonoidi come Galangina e Quercetina. Abbiamo selezionato un estratto di glicerinato di propoli con un rapporto 1:31. Ciò significa che per ogni grammo di Estratto abbiamo utilizzato 31 grammi di Propoli. Il nostro estratto di glicerinato di propoli è titolato in Galangina 5 mg/ml, fornendo 15 mg al giorno.

Ingredienti:
Estratto di Propoli BIO Glicerinato* Rapporto 1:3 Galangina 5 mg/ml

Quantità al giorno:
3ml. 15 mg

Presentazione:
Contiene 50 ml (1.75 fl oz)

Avvertenze:
Per la sua natura BIO (non contiene conservanti), chiudere ermeticamente e conservare in frigorifero dopo l'apertura. Una volta aperto consumare entro un mese. Gli integratori alimentari non devono essere utilizzati come sostituti di una dieta equilibrata. Non superare la dose giornaliera espressamente raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini più piccoli. Conservare in luogo fresco e asciutto.

Indicazioni:
Assumere 1 ml (circa 28 gocce) diluito in un bicchiere d'acqua tre volte al giorno, preferibilmente prima dei pasti principali.

Estratti standardizzati:
Uno dei principali vantaggi della nostra formulazione è l'utilizzo di estratti standardizzati. Ciò significa che i principi attivi vegetali che forniscono proprietà medicinali sono sempre gli stessi. Nel caso della Propoli, la sua titolazione in Galangina garantisce una dose giornaliera costante di 15 mg. Inoltre, abbiamo selezionato un estratto glicerinato di Propoli con rapporto 1:31. Ciò significa che per ogni grammo di estratto abbiamo utilizzato 31g di pianta.

Estratti glicerinati:
I vantaggi degli estratti a base di glicerinato vegetale rispetto ad altri solventi come acqua o alcool sono i seguenti:
I principi attivi della pianta non sono interessati.
La glicerina vegetale favorisce la distribuzione omogenea dei principi attivi in tutto il prodotto.
La glicerina vegetale ritarda l'ossidazione; quindi i conservanti non sono necessari.
La glicerina vegetale è l'unico solvente che conserva il sapore naturale derivato dalla pianta.
La glicerina ha un basso indice glicemico e quindi scompone gli zuccheri lentamente. In questo modo evitiamo picchi di zucchero nel sangue.
La glicerina vegetale è un umettante naturale che assorbe l'umidità. Questa proprietà facilita la disidratazione cellulare senza danneggiare le strutture proteiche vegetali complessive.

Certificazione Biologica:
Il nostro estratto di propoli è certificato biologico. Questa certificazione garantisce che le nostre colture vengano coltivate, raccolte e lavorate secondo i più severi standard di certificazione. L'assenza di additivi chimici preserva le proprietà della pianta autoctona.

Bottiglia di alta qualità:
Drasanvi ha scelto di utilizzare una bottiglia di vetro speciale. Si tratta di una bottiglia opaca, caratterizzata dall'impedimento del passaggio dello spettro luminoso visibile. Questo protegge i prodotti dall'ossidazione, quindi i nostri estratti glicerinati si mantengono in perfette condizioni per periodi di tempo più lunghi.



Ordina adesso il tuo Drasanvi Glicerinato Di Propoli Botanical Bio 50 Ml e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, puoi scegliere taglie e tonalità differenti per Drasanvi Glicerinato Di Propoli Botanical Bio 50 Ml, in questo modo, si adatta alle tue necessità. Al momento, Drasanvi Glicerinato Di Propoli Botanical Bio 50 Ml è presente in stock e il prezzo è 0 $. Con la nostra varietà di articoli di Bevande e supplementi, puoi trovare tutto ciò che cerchi in un unico posto.

Caratteristiche Drasanvi Glicerinato Di Propoli Botanical Bio 50 Ml

Colore
Multicolor
Integratore Sportivo
Vitamine
Minerali
Quantità
Unità
Formazione
Dopo
Prima
Caffeina
Senza Caffeina
Proprietà
Altri

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up