up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Elettronica

Accessori

()
load

Quali sono gli accessori del telefono di cui avrai bisogno per nuotare?

Accessori per cellulari
Ecco alcuni accessori per telefoni cellulari come segue:

Cabina telefonica
La custodia del telefono è una copertura esterna del telefono che viene utilizzata per proteggere il telefono se il telefono scivola e cade improvvisamente. Alcune custodie per telefoni sono inoltre dotate di una funzione impermeabile per proteggere il telefono dall´umidità. Puoi acquistare accessori per cellulari da Zone3 , Shokz , Garmin , Surflogic e Muvit .

Mani libere
Il vivavoce è un accessorio telefonico utilizzato con i telefoni cellulari che consente all´utente di occuparsi del telefono senza portarlo con sé. Attraverso l´aiuto di questo gadget, l´utente può sedersi in un posto mentre parla al microfono.

Accessori per action cam
Ecco alcuni accessori per action cam come segue:

Detergente per lenti
La cura della fotocamera è uno degli elementi leggermente allettanti dell´essere un fotografo. Ma resta da essere una preferenza principale. Le fotocamere e gli obiettivi sono costosi e delicati, quindi per mantenere l´obiettivo pulito è necessario un obiettivo più pulito.

Borsa fotografica
Una borsa fotografica adatta si evolve in un accessorio fotografico indispensabile. Ci sono un sacco di diversi tipi di borse per fotocamera , quindi lo stile non è un problema. La borsa fotografica proteggerà la tua fotocamera e i suoi accessori.

Copriobiettivo
Il copriobiettivo è un accessorio eccellente per proteggere la fotocamera e l´obiettivo. Esattamente se hai una bella borsa fotografica, la tua fotocamera può essere colpita. Il copriobiettivo conta una sicurezza aggiuntiva, tenendo al sicuro l´obiettivo della fotocamera.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere