up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come impostare un cronometro con timer sportivo?

Un cronometro timer è un orologio creato per stimare la porzione di tempo che trascorre tra il suo inizio e il suo arresto. Il cronometro Timer è un orologio portatile utilizzato per occasioni sportive come corsi di atletica leggera, triathlon e dai nuotatori durante le attività di nuoto. Si attivano e disattivano manualmente premendo gli interruttori e sono molto più affidabili per questo scopo rispetto ai cronometri che si vedono normalmente sui telefoni cellulari. Puoi acquistare il cronometro del timer da Finis , Softee , Pure2improve e Olive .

Come impostare un cronometro con timer sportivo?

Sebbene la stessa procedura per impostare un cronometro con timer sportivo differisca leggermente a seconda del modello, le misure di base rimangono identiche. È possibile apprendere le funzioni principali del cronometro in breve tempo e, con un po´ di pratica, è possibile utilizzare il pieno potenziale dell´orologio. Che tu stia impostando uno sprint veloce, una corsa lunga o, persino, un reggimento di allenamento, questo minuscolo dispositivo timer può farlo facilmente.
Scopri il pulsante on/off per il cronometro. In alcune circostanze, non è presente alcun pulsante con questa etichetta chiara e il dispositivo si avvia quando si preme un pulsante qualsiasi. Verificare che la presentazione sul quadrante del cronometro mostri tutti zeri. Premere il pulsante contrassegnato "Start" per avviare il timer.
Premere il pulsante di arresto sul timer al momento selezionato per fermarlo. In un certo senso, questo pulsante è identico e svolge sia la funzione di avvio che quella di arresto. Prepara il cronometro per ulteriori tempi premendo l´interruttore "Reset".

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere