up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Elettronica

Orologi

()
load

Come scegliere uno smartwatch?

Uno smartwatch è un dispositivo avanzato che sembra simile a un orologio tradizionale ma ha molte funzioni avanzate e intelligenti. Come i dispositivi intelligenti, servono tramite touchscreen, hanno diverse app e generalmente stimano le funzioni del corpo come la frequenza cardiaca, la pressione sanguigna e molto altro. È semplicemente un computer che puoi portare con te ovunque. Puoi acquistare lo smartwatch da Finis , Garmin , Rip Curl , Airn Outdoor e Asus .
È molto importante visualizzare le caratteristiche e le capacità dello smartwatch . Il display è una caratteristica importante di qualsiasi smartwatch in quanto ti fornisce tutte le informazioni e ti consente di impostare lo smartwatch in base alle tue esigenze. Pertanto, si consiglia di scegliere uno smartwatch con un display adeguato che possa funzionare bene, in particolare durante il giorno. Assicurati di scegliere lo smartwatch con un vetro esterno di alta qualità e una configurazione touch attiva.
Una delle particolarità più importanti da considerare nella scelta di uno smartwatch è la durata della batteria. Dal momento che sono come piccoli dispositivi intelligenti, gli smartwatch hanno determinato la durata della batteria. Quindi prova a scegliere uno smartwatch con una durata della batteria prolungata. Alcuni smartwatch hanno attributi come Tracker, supporto SIM, fitness tracking e altri GPS.
Quando si sceglie uno smartwatch specifico per il nuoto, ci sono diverse caratteristiche e fattori chiave da considerare. Ecco una guida per aiutarti a prendere una decisione informata:
Valutazione della resistenza all´acqua : assicurati che lo smartwatch che scegli abbia un´elevata resistenza all´acqua. Alcuni smartwatch sono progettati specificamente per il nuoto e offrono livelli di resistenza all´acqua più elevati.
Funzionalità di monitoraggio del nuoto Cerca uno smartwatch che offra funzionalità di monitoraggio del nuoto dedicate. Ciò include la possibilità di tenere traccia di giri, distanza, bracciate e persino la tua efficienza nel nuoto. Alcuni smartwatch possono rilevare automaticamente diversi stili di nuoto e fornire metriche dettagliate per analizzare le tue prestazioni.
Monitoraggio della frequenza cardiaca : il monitoraggio della frequenza cardiaca durante il nuoto può fornire dati preziosi sui livelli di sforzo e aiutarti a misurare l´intensità del tuo allenamento. Scegli uno smartwatch che offra un monitoraggio accurato della frequenza cardiaca anche se immerso in acqua.
Metriche specifiche per il nuoto : considera le metriche aggiuntive specifiche per il nuoto fornite dallo smartwatch. Ciò può includere il conteggio delle bracciate, il punteggio SWOLF una misura dell´efficienza nel nuoto, il ritmo e persino la capacità di rilevare e analizzare il tuo stile di nuoto. Display e controlli : assicurati che lo smartwatch abbia un display chiaro e facilmente leggibile, anche se bagnato. I touchscreen dovrebbero essere reattivi e i pulsanti o i controlli sulla cornice dovrebbero essere accessibili e funzionali sott´acqua. Una funzione di retroilluminazione può essere utile per nuotare in ambienti scarsamente illuminati.
Durata della batteria : una maggiore durata della batteria è vantaggiosa, soprattutto se si intende utilizzare lo smartwatch per sessioni di nuoto prolungate o allenamenti multipli senza ricariche frequenti. Controlla la durata stimata della batteria per la modalità nuoto o l´uso continuo per assicurarti che soddisfi le tue esigenze.
Compatibilità e connettività : verifica che lo smartwatch sia compatibile con il tuo smartphone e le corrispondenti app di fitness o nuoto che preferisci utilizzare. La connettività Bluetooth consente la sincronizzazione dei dati e un facile accesso alle metriche di nuoto.
Comfort e vestibilità : una vestibilità comoda e sicura è essenziale per nuotare. Considera il materiale del cinturino, la regolazione e il design generale dello smartwatch. Dovrebbe rimanere saldamente al polso durante le sessioni di nuoto senza causare disagio.
Funzionalità aggiuntive : a seconda delle tue preferenze, potresti prendere in considerazione altre funzionalità come il GPS per il nuoto all´aperto, l´archiviazione/riproduzione di musica, i quadranti dell´orologio personalizzabili e l´integrazione con app o servizi di terze parti.
Considerando questi fattori, puoi scegliere uno smartwatch specificamente progettato per soddisfare le tue esigenze di nuoto, fornendo un monitoraggio accurato, metriche approfondite e un´esperienza utente confortevole.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere