up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Elettronica nuoto

Elettronica nuoto

Trova un´ampia varietà di prodotti Elettronica per nuoto. Scopri le migliori offerte su swiminn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Elettronica

Marche di Elettronica

Come scegliere l´elettronica per il nuoto?

Telecamere d´azione

Le action cam sono proprio come le normali fotocamere che fanno clic su foto e video, ma a differenza delle fotocamere standard, le action cam arrivano con una varietà di accessori che ti consentono di collegarle al tuo costume da bagno e portarle sott´acqua. Le action cam creano le tue foto e i tuoi video per darti vita e consentire ai tuoi amici e parenti di vedere esattamente cosa stai visitando sott´acqua mentre nuoti.

Tracker di attività

I tracker di attività sono dispositivi utilizzati per tenere traccia della tua attività e vengono utilizzati anche dai nuotatori per tenere traccia dei propri dati durante il nuoto. Può essere utilizzato quando si nuota in acque superficiali perché dotato di un tratto impermeabile. Sigilla automaticamente lo schermo e gli altoparlanti durante il nuoto per impedire all´acqua di entrare. I tracker di attività tengono traccia del tipo di bracciata, della distanza, delle calorie, dei giri di nuoto e del battito cardiaco.

Audio

L´audio per il nuoto è un tipo di altoparlante utilizzato per portarli sott´acqua ed è appositamente creato per funzionare sott´acqua per consentire ai nuotatori di ascoltare la musica mentre nuotano. Nati per essere impermeabilizzati, vengono generalmente attaccati ai costumi da bagno per poter ascoltare la musica sott´acqua. Sono impermeabili e sono disponibili in molti modelli diversi. Puoi acquistare l´ audio per il nuoto da Speedo, Zone3, TYR, Cressi, Finis, Shokz, SEAC e Finis.

Cronometri

Un cronometro da nuoto è un orologio professionale che viene utilizzato per osservare la routine di un nuotatore e la durata del giro. Per essere adatti per allenamenti più profondi e durate di nuoto, avrai bisogno di cronometri che possono cronometrare in minuti, secondi e 1/100 di secondo. I cronometri per il nuoto sono costituiti da caratteristiche impermeabili in modo che tu possa portarli facilmente in acqua mentre nuoti e puoi stimare correttamente i tuoi dati.

Orologi

Gli orologi utilizzati per il nuoto contengono una stima della corsia e un rilevatore GPS. Con il monitoraggio SWOLF, l´orologio calcola la tua capacità di nuoto in base al numero di bracciate e alla durata. Identifica anche il tratto che utilizzi. Puoi tenere d´occhio il tuo benessere con le proporzioni VO2 Max e il rilevatore di frequenza cardiaca incorporato. Questi orologi sono disponibili in molti stili e caratteristiche differenti.

Maggiori informazioni sull´elettronica:

Altre informazioni sull´elettronica includono accessori, parti di ricambio e celle . Gli accessori includono batterie e caricabatterie, nonché custodie di questi dispositivi elettronici. I pezzi di ricambio sono i componenti che vengono utilizzati per sostituire quando una qualsiasi parte della macchina non funziona. E le celle sono gli elementi che forniscono la potenza dei dispositivi elettronici funzionanti. Puoi acquistarli da Speedo , Zone3 , TYR , Cressi , Finis , Shokz e SEAC .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere