up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Elite Zaino Speciale Traithlon Tri Box

plus
Elite

Elite Zaino Speciale Traithlon Tri Box

Descrizione del prodotto Elite Zaino Speciale Traithlon Tri Box

Lo zaino Elite Tri Box Triathlon è progettato per coprire pienamente le esigenze dell'atleta avanzato poiché offre quattro modalità per il suo utilizzo e quando si desidera riporlo, si avrà anche il vantaggio di essere pieghevole e facilmente comprimibile .

Questa scatola Elite ti consente di trasportarla in MODALITÀ STANDARD , la più comune per gli atleti a bassa attività in competizione perché offre un'apertura nella copertura superiore dove troverai un compartimento ampio e diviso per la borsa da ciclismo e la borsa da corsa. Estendilo per avere tutto a portata di mano.

Nella MODALITÀ PRO di questo zaino per atleti professionisti , puoi posizionare le scarpe sulla bici e lasciare le scarpe da corsa davanti alla scatola. La MODALITÀ LITE ti offre una rapida transizione in piccoli spazi in quanto puoi rimuovere il coperchio superiore e posizionarlo sotto con il quale risparmi il volume nell'area.

Infine, la PRO LITE MODE è perfetta per gli atleti avanzati con pochissimo spazio in cui è possibile aprire solo una delle borse per scarpe e rimuovere metà della borsa per posizionarla al di sotto, il che riduce notevolmente il volume.

Questo zaino da triathlon include un asciugamano per una transizione confortevole e una borsa interna per separare gli indumenti bagnati dagli indumenti asciutti. Tri Box permette di posizionare in modo funzionale, ergonomico, ordinato, sicuro e pratico tutte le attrezzature prima, durante e dopo la competizione Specifico per triathlon/duathlon Utilizzabile in 4 modalità diverse in base alle specifiche esigenze dell’atleta o alle caratteristiche della zona di transizione Facilmente trasportabile con il massimo confort


Specifiche tecniche:

Tri box è personalizzabile in 4 modalità in base alle specifiche esigenze dell’atleta o alle caratteristiche della zona di transizione (da utilizzarsi in accordo con i regolamenti di gara)

- Modalità “STANDARD” (Fig.1): Per triatleti che non partecipano a un numero elevato di competizioni agonistiche. Apri il coperchio superiore ruotandolo, estrai le due borse portascarpe, posizionale frontalmente al Tri Box.

- Modalità “PRO” (Fig.2): Consigliata a triatleti avanzati o che vogliono preparare la propria area in tempi brevissimi. Apri il coperchio superiore ruotandolo, estrai le due borse portascarpe, stacca la borsa T1, aggancia le scarpe da ciclismo alla bici, inserisci la borsa portascarpe T1 vuota all’interno della sacca, applica solo la borsa portascarpe da corsa T2 frontalmente a Tri Box.

- Modalità “LITE” (Fig.3): Ideale quando lo spazio è poco. Stacca il coperchio superiore, estrai le due borse portascarpe posizionandole frontalmente a Tri Box, apri le 4 cerniere laterali fino a metà, piega le parte laterali inserendo le estremità nel coperchio.

- Modalità “LITE PRO” (Fig.4): Per triatleti avanzati, ideale quando lo spazio è poco. Stacca il coperchio superiore e applicalo sul fondo, Estrai le due borse portascarpe, stacca la borsa T1, aggancia le scarpe da ciclismo alla bici, inserisci la borsa portascarpe T1 vuota all’interno della sacca, applica solo la borsa portascarpe da corsa T2 frontalmente a Tri Box. Apri le 4 cerniere laterali fino a metà, piega le parti laterali inserendo le estremità nel coperchio.
Facilmente trasportabile a spalla come uno zaino, per raggiungere la zona di transizione direttamente in bici con la massima praticità e sicurezza mantenendo sempre in modo ordinato il contenuto.

- Completamente richiudibile: aprendo le cerniere riduce l’ingombro di 2/3 rispetto alle dimensioni in condizioni d’uso.
Ottimizzazione degli spazi interni grazie a due separatori da applicare internamente a seconda delle necessità specifiche per mantenere ordinato tutto il materiale e isolare quello bagnato da quello asciutto.

- Tri box include: Due borse portascarpe Asciugamano applicabile alla borsa tramite un velcro per velocizzare l’asciugatura dei piedi
Borsa portamuta: rapidamente richiudibile, contiene la muta sia asciutta che bagnata


Stai cercando Elite Zaino Speciale Traithlon Tri Box? Su swiminn troverai tutti i tipi di prodotti di Zaini delle migliori marche. Per esempio di Elite, una marca leader nell´industria che garantisce la migliore qualità nella produzione. Non aspettare ulteriormente e attrezzati con i prodotti del nostro negozio per nuoto.

Caratteristiche Elite Zaino Speciale Traithlon Tri Box

Colore
Nero
Capacità
31-40 L
Genere
Unisex
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Elite Zaino Speciale Traithlon Tri Box

Non vedo l'ora di usare questo prodotto

-

Grande qualità e funzionalità consegnati in tempo prima della mia gara :)

Elite Zaino Speciale Traithlon Tri Box

Tri box elite

-

Prodotto di punta. Pratico e ben fatto. Consegna veloce e affidabile. Felice di nuovo

Elite Zaino Speciale Traithlon Tri Box

Eccellente!

-

Ottima qualità del prodotto. Funzionale.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up