up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Finis MP Duo 3 Giocatore

Finis MP Duo 3 Giocatore

Finis MP Duo 3 Giocatore

Finis MP Duo 3 Giocatore

plus
Finis

Finis MP Duo 3 Giocatore

Descrizione del prodotto Finis MP Duo 3 Giocatore

Il Duo è un lettore MP3 progettato per i nuotatori che offre la massima qualità audio senza l´uso di auricolari. Il Duo utilizza un design elegante, disegno a due pezzi e la trasmissione audio conduzione ossea per offrire un audio cristallino attraverso zigomi all´orecchio interno. Un design della clip integrata mantiene i Duo per goggle cinghie di riposare sugli zigomi per una calzata confortevole e snella. Un´interfaccia semplificata offre quattro pulsanti per navigare facilmente tra i brani, podcast, audiolibri e altri file audio supportati. Il Duo supporta i formati MP3 e WMA non protetti. Il dock magnetico incluso USB permette trasferimenti di dati universali e ricarica. Il dispositivo offre 4GB di memoria flash e una durata della batteria ricaricabile agli ioni di litio fino a 7 ore.

CARATTERISTICHE E BENEFICI:

CONDUZIONE OSSEA AUDIO TRASMISSIONE.

Suono sorprendentemente chiaro in acqua senza l´uso di auricolari

SUPPORTI MP3 e WMA formati audio.

Compatibile con iTunes®; ascoltare musica, audiolibri, podcast e altro

4GB di memoria.

Memorizza circa fino a 1000 canzoni o 60 ore di riproduzione

PROGETTAZIONE INTEGRATA CLIP.

Fissa il dispositivo di cinghie occhiali per riposare sugli zigomi per una vestibilità comoda e snella

Ioni di litio ricaricabile.

Fino a 7 ore di autonomia

IPX8 IMPERMEABILE a 3 metri e 30 minuti.

Il suono è più chiaro quando immerso in acqua

DORATO pin di connessione.

Dock magnetico USB permette una rapida caricare e caricarsi mentre anche impedendo la corrosione in acqua


Ordina adesso il tuo Finis MP Duo 3 Giocatore e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, puoi scegliere taglie e tonalità differenti per Finis MP Duo 3 Giocatore, in questo modo, si adatta alle tue necessità. Al momento, Finis MP Duo 3 Giocatore è presente in stock e il prezzo è 110.49 $. Con la nostra varietà di articoli di Audio, puoi trovare tutto ciò che cerchi in un unico posto.

Caratteristiche Finis MP Duo 3 Giocatore

Colore
Nero
Tipo di Prodotto
Lettori musicali

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Finis MP Duo 3 Giocatore

Grande

-

Conoscevo già il prodotto, è il miglior lettore mp3 per il nuoto. Consegna veloce.

Finis MP Duo 3 Giocatore

La stella che arde due volte più luminosa brucia la metà del tempo!

-

Il miglior dispositivo di ascolto subacqueo disponibile. Comunque ora sono al mio quinto Finis Duo. O il cavo di collegamento si perde oppure i supporti in plastica si deteriorano e si rompono molto facilmente (e come persona che ha lavorato in un negozio di immersioni, so come prendermi cura dell'attrezzatura subacquea). Non utilizzerei nessun altro lettore MP3 acquatico, ma vorrei che potessero renderli più durevoli.

Finis MP Duo 3 Giocatore

Duo mp3

-

La verità è che si sentono molto meglio di qualsiasi altro pulsante nell'orecchio, poiché essendo il sistema ose puoi indossare i tappi per le orecchie. Il suono è accettabile e il nuoto, se è per lunghe corse, diventa molto più divertente. Come negativo 2 cose. Se si rompe il cavo che li collega, buttalo via e valgono molto. Il secondo problema è che quando li indossi per più di mezz'ora, ti viene il mal di testa a causa della pressione che esercitano e se allenti gli occhiali, l'acqua entra in te. Ma è vero, sott'acqua si sentono abbastanza bene.

Finis MP Duo 3 Giocatore

Prezzo

-

finis duo .prezzo inclusa spedizione in israele

Finis MP Duo 3 Giocatore

Brillante

-

Adoro questo prodotto. Non posso nuotare senza il mio intrattenimento. È un prodotto brillante e l'azienda è eccellente da gestire. arrivato velocemente senza problemi.

Finis MP Duo 3 Giocatore

Buon acquisto

-

Magnifico lettore mp3 per nuotare in piscina, ne avevo già provati alcuni che vanno nell'orecchio ma questo è di gran lunga il migliore di tutti. Lo consiglio

Finis MP Duo 3 Giocatore

Migliora la resistenza del cavo.

-

La qualità del cavo dovrebbe essere migliorata, a medio termine finisce per rompersi. È il terzo che acquisto in tre anni. E si rompe sempre nello stesso posto. In caso contrario il prodotto risponde alle aspettative.

Finis MP Duo 3 Giocatore

Mp3 duo di finiture

-

Nuoto diverse ore a settimana. Questo MP3 mi dà piena soddisfazione. Nuoto da anni con gli MP3 finiti. La qualità aumenta, e alcuni difetti sono stati corretti (es. il cavo tra le cuffie è più flessibile e quindi si usura di meno. Davvero soddisfatto!

Finis MP Duo 3 Giocatore

Bel suono!

-

Il lettore MP3 è stato consegnato in condizioni eccellenti, è molto facile da usare e ha un suono eccezionale. Lo consiglio assolutamente!

Finis MP Duo 3 Giocatore

R

-

Semplicemente fantastico. Funziona da due anni senza problemi. Altamente raccomandato

Finis MP Duo 3 Giocatore

Finis duo

-

Grande! Facile da usare facile da scaricare musica. Altamente raccomandato.

Finis MP Duo 3 Giocatore

Il miglior mp3 acquatico

-

Uso lo stesso da anni, non ne comprerei un altro anche se me lo regalassero, è di gran lunga il migliore

Finis MP Duo 3 Giocatore

Sorprendente

-

L'ho comprato su consiglio di un altro nuotatore. Devo dire che è geniale. Ho avuto vari altri lettori mp3 impermeabili e ho sempre faticato a tenere gli auricolari dentro. Finis Duo è brillante, facile da caricare, semplice da caricare e da usare, e ha un'ottima qualità del suono. Sono molto soddisfatto di questo acquisto.

Finis MP Duo 3 Giocatore

Duo finis

-

Durante la lunga nuotata questo giocatore è un buon uso. Suono musica e sono motivato.

Finis MP Duo 3 Giocatore

Duo finis

-

Ottimo prodotto ... confezionato in un imballo sicuro. Consegna ritardata..atteso 3 settimane ma forse è coinvolto Covid.

Finis MP Duo 3 Giocatore

Ciclo di lavoro

-

Adoro il suono ma esiste solo poche settimane.

Finis MP Duo 3 Giocatore

Lo adoro!

-

Lo adoro, non siamo dei nuotatori professionisti, vogliamo solo nuotare regolarmente dove viviamo. Questo lo rende molto più divertente, grande suono, ottimo prodotto! Spero che duri a lungo!

Finis MP Duo 3 Giocatore

Duo finis

-

Arrivato molto velocemente. Il suono è buono al momento persino eseguito con esso. Posso consigliare questo.

Finis MP Duo 3 Giocatore

Fantastico duo finito

-

Sapevo già che il lettore nettuno finiva il suono e si schiariva anche sott'acqua, caricando la musica molto facilmente, lo consiglio a tutti coloro che amano nuotare nella musica.

Finis MP Duo 3 Giocatore

Duo finis

-

Il prodotto è impeccabile, basta inserire i file in gioco e riprodurli immediatamente: ho avuto la stessa prima generazione ed è durato 9 anni. L'ho comprato ad occhi chiusi. È molto facile da usare e viene fornito con un supporto di ricarica. È arrivato in Grecia entro una settimana dall'ordine e aveva una confezione impeccabile per non colpire. Era avvolto in una pellicola trasparente e in un'altra scatola. Non ho davvero motivo di non raccomandare questo prodotto o fare acquisti ad altri.

Finis MP Duo 3 Giocatore

Buon prodotto

-

Buon suono, buona qualità del prodotto, arrivato in fretta.

Finis MP Duo 3 Giocatore

Lo consiglio!

-

Sono arrivati abbastanza rapidamente, hanno acquistato lo stesso in Ucraina, molto più costoso e i bordi del cavo non sono stati rinforzati, quindi si è rotto molto rapidamente ... Tutto sembra perfetto con questi! Il suono è super, un po 'non molto conveniente funzionalità del pulsante ma per il nuoto super!

Finis MP Duo 3 Giocatore

Eccezionale

-

Fantastico prodotto. Facile da configurare e facile da usare. Suono fantastico durante i giri di nuoto. Consiglio vivamente a chiunque acquisti questo prodotto.

Finis MP Duo 3 Giocatore

Prodotto eccellente

-

Ottimo prodotto per accompagnare la mia routine di nuoto l'avevo usato prima :)

Finis MP Duo 3 Giocatore

Finis duo

-

Il suo grande, sorpreso dalla qualità del suono sotto l'acqua ... molto soddisfatto

Finis MP Duo 3 Giocatore

Works but with a lot of tricks

-

Audio is not HD but good in pool and Sea. Volume is not tool High but just enought. The problem is putting It in Google drive, because their thikness make water comes in

Finis MP Duo 3 Giocatore

Finis duo

-

E 'impressionante. Buona qualità del suono

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up