up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Finis Adattatore Forearm Fulcrum

Finis Adattatore Forearm Fulcrum

plus
Finis

Finis Adattatore Forearm Fulcrum

Descrizione del prodotto Finis Adattatore Forearm Fulcrum

Il Fulcrum Finis Forearm è stato progettato come strumento complementare alle palette per affinare la tecnica della bracciata dei nuotatori di ogni livello, dai neofiti ai professionisti.



Il Fulcrum è composto da due occhielli: uno si adatta allavambraccio, laltro invece ospita la mano.



Lazione con cui il nuotatore indossa il Fulcrum crea langolo ideale polso/gomito durante la fase di presa/appoggio allinizio della bracciata.



Allenandosi in questo modo si stimola la cosiddetta memoria muscolare e si arriva ad eseguire in modo automatico la bracciata corretta.



Nella fase aerea, poi, il gomito viene spinto bene in alto.



Se la posizione della mano e dellavambraccio non è quella corretta, lattrezzo scivola via: non cè quindi margine di correctoe; la vostra bracciata sarà perfetta!



Luso di questo attrezzo nelle sezioni di allenamento degli atleti giovani e giovanissimi permette di correggere subito tutti quei classici correctoi nella bracciata che, diversamente si porterebbero dietro per sempre, pregiudicando lesito delle future gare.


Stai per acquistare Finis Adattatore Forearm Fulcrum? Tutti i prodotti di Finis sono della migliore qualità così che puoi goderti le tue attività senza complicazioni. Fai il tuo ordine di Finis Adattatore Forearm Fulcrum e ricevilo in pochi giorni. Il nostro obiettivo su swiminn è quello di fare buone offerte accessibili a tutti. Abbiamo un´ampia offerta di attrezzature per nuoto e di oggetti alla moda unica.

Caratteristiche Finis Adattatore Forearm Fulcrum

Colore
Grigio
Tipo di Prodotto
Adattatori

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Finis Adattatore Forearm Fulcrum

Prodotto particolare

-

Ottimo prezzo al più basso trovato, buon servizio.

Finis Adattatore Forearm Fulcrum

Buon materiale

-

Buon materiale per migliorare l'ingresso e il gomito alto. Ti rende molto più consapevole del tuo ictus e aiuta a correggere gli errori. Non è per il nuoto continuo con lunghe sessioni ma è per serie di tecnica

Finis Adattatore Forearm Fulcrum

Amo fare shopping

-

Adoro come ho corretto il modo in cui la mia mano è entrata nell'acqua. .

Finis Adattatore Forearm Fulcrum

Grande

-

Si adatta molto bene alle nostre mani. Molto leggero e stabile.

Finis Adattatore Forearm Fulcrum

Prima esperienza

-

Dopo il primo test del fulcro dell'avambraccio ho questa esperienza. Difficile da usare. Il mio muscolo dell'avambraccio è continuamente stressato per non lasciare questi oggetti. Come qualcuno ha detto, ci vorranno alcune volte per usarlo. Per il freestyle e il dorso sono i migliori! Posso offrire questo fulcro dell'avambraccio "super 8" per tutti! Buono per la presa precoce dell'avambraccio e la tecnica del gomito alto e anche per la rotazione a fogli mobili è buono! Per la rana un po 'difficile da usare. Per la farfalla non posso usarlo. Con trasporto normale richiesto circa una settimana. Il pacchetto era corretto!

Finis Adattatore Forearm Fulcrum

Ottima qualità

-

Usalo per correggere l'ingresso di acqua e avambraccio in acqua. Promuove il condizionamento della forza per le braccia.

Finis Adattatore Forearm Fulcrum

Presa anticipata

-

Ottimo strumento per la cattura precoce verticale ci vorranno due tre volte per abituarsi :)

Finis Adattatore Forearm Fulcrum

Perfezionare

-

Strumento perfetto per la tecnica leggera e non affatica le tue braccia :), consegna veloce e tracciabile :)

Finis Adattatore Forearm Fulcrum

Ottimo prodotto a buon prezzo

-

L'ordine è arrivato rapidamente e in buone condizioni. Il packaging sembra nuovo

Finis Adattatore Forearm Fulcrum

Arrivati ​​in buone condizioni

-

Prodotto di buona qualità Arrivati ​​in buone condizioni

Finis Adattatore Forearm Fulcrum

Fulcro dell'avambraccio

-

Recd il prodotto in tempo. Il cosiddetto aapni dukan ha fallito nel vendere questo prodotto al prezzo che ho ricevuto da te. Questo mi ha reso il tuo fan per tutti i miei bisogni di nuoto ... Grazie ...

Finis Adattatore Forearm Fulcrum

Fulcro dell'avambraccio

-

Compreso nel tempo come da lì impegno e in perfette condizioni .. Questo mi rende i tuoi fan come i cosiddetti big co's non sono riusciti a fornirmi questo prodotto come il premio che ho ricevuto da qui ... Thanx Swiminn

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up