up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Finis Boccaglio Frontale Swimmers Junior

plus
Finis

Finis Boccaglio Frontale Swimmers Junior

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Finis Boccaglio Frontale Swimmers Junior

Snorkel Jr. Tubo respiratore frontale.

Lo SNORKEL Jr. procura gli stessi benefici dello SNORKEL per adulti, ma è sei centimetri più corto per adattarsi alla capacità polmonare dei giovani nuotatori al di sotto dei 12 anni.


Equilibrio del corpo, posizione della testa e qualità tecnica della bracciata attraverso l’eliminazione della fase di respirazione:

Lo SNORKEL permette al nuotatore di concentrarsi sull’equilibrio del corpo, sulla posizione della testa e sulla qualità tecnica della bracciata attraverso l’eliminazione della fase di respirazione. Respirare attraverso un tubo durante il nuoto aumenta la capacità dei polmoni di espellere aria e quindi prepara ad un inspirazione ottimale. Un allenamento regolare con lo SNORKEL aumenta la tolleranza alla Co2 e, quando usato insieme al CardioCAP, aumenta i benefici e simula un allenamento più duro del 40%.

Respirare attraverso un tubo durante il nuoto aumenta la capacità dei polmoni di espellere aria e quindi prepara ad un inspirazione ottimale.


Che cos’è il Swimmer’s Snorkel?

Il Swimmer Snorkel è un respiratore frontale brevettato, appositamente progettato per i nuotatori in modo da poter essere indossato con tutti i tipi di occhialini da nuoto. Lo snorkel permette ai nuotatori di ogni livello di rilassarsi in acqua, in modo da mantenere una posizione orizzontale stabile, consentendo di effettuare una respirazione ritmica e naturale. Quest’abilità è un aspetto critico ad ogni livello dal principiante al master. Una buona posizione orizzontale e stabile, è vantaggiosa qualsiasi sia il livello di esperienza, poiché permette ai nuotatori effettuare dei movimenti completi e uniformi. E disponibile un modello jr. più corto per ragazzi al di sotto dei 14 anni ideale per polmoni non ancora completamente sviluppati.


Perché utilizzare il Swimmer’s Snorkel?

Molti dei più veloci nuotatori al mondo, durante gli allenamenti giornalieri, utilizzano il Swimmer’s Snorkel. Nelle persone con una scarsa tecnica, l’utilizzo del respiratore frontale genera un miglioramento eccezionale, passando da una nuotata moscia e trascurata, ad una stabile come una corazzata, in una sola vasca! Lo Swimmer Snorkel è un’attrezzatura utile ai principianti, triatleti, insegnanti di nuoto, nuotatori ricreativi ecc. Il respiratore frontale permette ai nuotatori di concentrarsi sul bilanciamento del corpo, posizione della testa, tecnica della bracciata, eliminando la rotazione del corpo originata dall’atto dalla respirazione.

Un corretto allineamento ed una corretta rotazione del braccio diverranno automatici una volta inserito il Swimmer’s Snorkel nell’allenamento.

Il nuotatore potrà immediatamente concentrarsi a scivolare nell’acqua senza preoccuparsi della respirazione, concentrandosi esclusivamente su di una bracciata uniforme. Un regolare utilizzo dello Snorkel nelle sessioni di allenamento, aumenta una tolleranza alla CO2 ed aumenta il VO2 max. Utilizzato insieme al Cardio Cap (accessorio addizionale), si incrementa il condizionamento respiratorio con un sovraccarico di lavoro dei polmoni di circa il 40%, ottenendo benefici equiparabili a quelli di un allenamento in altitudine.


Come utilizzarlo:

L’utilizzo durante le sessioni di riscaldamento e di defaticamento, ne incrementa la confidenza di respirazione. Bisogna respirare in modo naturale, ma imparando ad inalare ed esalare l’aria potentemente. Per evitare che l’acqua possa essere accidentalmente inalata dal naso esalare l’aria principalmente proprio dal naso, qualora troppa acqua fosse entrata nello Snorkel, soffiare con decisione al suo interno in modo da svuotarlo. Nuotando a stile libero con il Freestyle Snorkel è possibile effettuare le virate, lo Snorkel è progettato per aiutare il nuotatore qualora il movimento non sia effettuato in modo corretto, con rotazioni o un ancheggiamenti eccessivi, al termine della virata sarà necessario soffiare con decisione per espellere l’acqua all’interno dello Snorkel. Stendere le braccia in aventi tenendo una moderata battuta di gambe. Iniziare con il braccio sinistro, recuperalo con il gomito alto tenendolo in posizione come se fosse la pinna di uno squalo per sei cicli di gambata, cercando di mantenere una posizione corretta del corpo, recuperare il braccio e ripetere l’esercizio con il braccio destro.

Un perfetto stile libero, deve essere molto ben bilanciato e deve avere rotazioni simili da entrambi i lati del corpo. Respirando attraverso lo Snorkel, si riesce a mantenere la testa in perfetto allineamento con la colonna vertebrale. Questa posizione permette al nuotatore di avere una conferma visiva di quanto tempo impiega per l’esecuzione delle rotazioni del corpo alla propria destra e alla propria sinistra. Qualora si verificasse un eccessivo accumulo di acqua all’interno dello snorkel, questo inconveniente potrebbe essere causato da un occlusione della valvola di spurgo presente, tale intoppo è risolvibile con una semplice pulizia della valvola.


Non aspettare altro tempo e acquista Finis Boccaglio Frontale Swimmers Junior con le migliori condizioni di spedizione e al miglior prezzo. Inoltre, su swiminn puoi trovare altri prodotti Boccagli nella categoria di Allenamento che possono completare il tuo ordine. Acquista Finis Boccaglio Frontale Swimmers Junior e ricevilo il prima possibile. Dai uno sguardo alle nostre offerte speciali di Boccagli e scegli le nostre migliori offerte.

Caratteristiche Finis Boccaglio Frontale Swimmers Junior

Colore
Giallo
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Finis Boccaglio Frontale Swimmers Junior

Eccellente

-

Ottimo prodotto. Ottimo per chi si allena a nuoto agonistico. Comodo e facile da usare.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up