up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Funkita Tie Me Stretto

Funkita Tie Me Stretto

Funkita Tie Me Stretto

Funkita Tie Me Stretto

Funkita Tie Me Stretto

Funkita Tie Me Stretto

Funkita Tie Me Stretto

plus
Funkita

Funkita Tie Me Stretto

Descrizione del prodotto Funkita Tie Me Stretto

Lo stile di un pezzo unico che si incrocia sulla tua schiena offrendoti la flessibilità di legarlo come preferisci. Con una gamba dal taglio medio-alto è lo stile perfetto per indossare una sessione difficile in piscina o rilassarsi a bordo piscina.

Realizzato dal nostro esclusivo tessuto C Infinity, un poliestere 100% italiano che rappresenta una svolta colorata nella tecnologia dei tessuti resistenti al cloro! La scelta migliore per i nuotatori, C Infinity ha una resistenza eccezionale e può mantenere la sua durata ben oltre gli altri tessuti per costumi da bagno in elastan. Ideale per l'uso frequente in piscina per il nuoto ricreativo e basato sulle prestazioni.

Per essere un'azienda di successo è ovvio che devi lanciare un programma spaziale. Quindi ci stiamo unendo alla gara per essere la prima azienda a far volare i passeggeri, nei loro costumi da bagno, nello spazio. Abbiamo raggiunto con successo il nostro primo importante traguardo per progettare il costume da bagno che indosseranno, e ora siamo pronti a costruire il razzo.


Ordina adesso il tuo Funkita Tie Me Stretto e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, puoi scegliere taglie e tonalità differenti per Funkita Tie Me Stretto, in questo modo, si adatta alle tue necessità. Al momento, Funkita Tie Me Stretto è presente in stock e il prezzo è 0 $. Con la nostra varietà di articoli di Costumi da bagno, puoi trovare tutto ciò che cerchi in un unico posto.

Caratteristiche Funkita Tie Me Stretto

Colore
Multicolor
Costumi da bagno
Costumi da bagno
Approvazione FINA
No
Tipo di bretelle
Sottili
Incrociati
Regolabili

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up