up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Fusion Guaina Active Safe

Fusion Guaina Active Safe

Fusion Guaina Active Safe

Fusion Guaina Active Safe

Fusion Guaina Active Safe

Fusion Guaina Active Safe

Fusion Guaina Active Safe

plus
Fusion

Fusion Guaina Active Safe

Descrizione del prodotto Fusion Guaina Active Safe

Vi siete mai chiesti cosa fare con il telefono cellulare e le chiavi a chi vuole esplorare la costa sul vostro stand up paddle board? Perché prendere rischi inutili con gli oggetti di valore in acqua quando si possono memorizzare all´interno del ACTIVESAFE.

Progettato per adattarsi perfettamente su qualsiasi soluzione di montaggio FUSION Puck, il ACTIVESAFE è una custodia resistente completamente a tenuta stagna e IPx7 acqua valutato che galleggia!

Il Sistema STEREOACTIVE:

Con l´avvicinarsi ogni nuovo mercato dal punto di vista dei nostri clienti FUSION innova soluzioni che migliorano veramente qualsiasi attività sport acquatici. Questa filosofia ha portato l´ecosistema di prodotti che è il STEREOACTIVE, il primo al mondo sport acquatici stereo portatile, il ACTIVESAFE, un innovativo casi di stoccaggio galleggiante a tenuta stagna IPx7, e la soluzione di montaggio PUCK intelligente per qualsiasi applicazione. Questo è ciò che separa FUSION dal resto, e perché la vostra prossima avventura sarà sostenuta da una colonna sonora FUSION.

Il ACTIVESAFE Galleggianti !:

Hai bisogno di un posto per tenere il telefono e auto chiave protetti? Il ACTIVESAFE è una custodia resistente all´acqua IPx7 valutato che galleggia! Progettato per mantenere i vostri oggetti di valore sicuro e asciutto, mentre si spende la giornata in acqua, il ACTIVESAFE galleggia con gli oggetti di valore dentro se utilizzate separatamente o attaccato al STEREOACTIVE. Ora avete la pace della mente, mentre si spende la giornata all´aria aperta.

Puck tuo ActiveSafe saldamente:

Il Puck è una fusione progettata soluzione di montaggio che consente di integrare in tutta sicurezza un STEREOACTIVE e / o ACTIVESAFE alla superficie di un paddle board, kayak, canoa, gommone / metallico / jon boat e anche una vasca idromassaggio lasciando di ascoltare la musica, piuttosto che preoccuparsi per il vostro stereo galleggianti via in acqua. FUSION ha collaborato sia con il Monte Ram e Railblaza per creare soluzioni Puck specializzati che sono compatibili con questi leader del settore montaggio fornitori di prodotti. Si può essere sicuri che si può veramente Puck tuo STEREOACTIVE e / o ACTIVESAFE ovunque.

PUCK Soluzioni per ogni attività di montaggio:

Proteggi il tuo STEREOACTIVE e / o ACTIVESAFE a qualsiasi superficie con la soluzione di montaggio FUSION PUCK innovativo.

Insieme, assumere qualsiasi avventura:

La costruzione robusta, vasta gamma di sorgenti musicali disponibili e la riproduzione audio incredibili rende il STEREOACTIVE un must per qualsiasi kayak, paddle board, canoa, pesca o yoga gita in questa stagione. In combinazione con il ACTIVESAFE, si può stare certi che il vostro divertimento e oggetti di valore sono al sicuro e pronto ad affrontare qualunque avventura siete.

Specifiche tecniche:

Resistenza Acqua Voto: IPx7 / Galleggianti

Montaggio: disponibili come accessori: FUSION standard Puck monte con vite e adesivo pad, RAM o soluzioni di montaggio Railblaza

Capacità di storage: abbastanza grande per memorizzare un iPhone 6S Plus o Samsung 7, una chiave di auto e carta di credito


Cerca di acquistare sul tuo negozio di sport estremi online approfittando del comfort di stare a casa. Acquista Fusion Guaina Active Safe al minor prezzo garantito. Non aspettare ulteriormente e scopri altri prodotti per sport estremi correlati nella categoria Elettronica che possono completare il tuo ordine, xtremeinn offre un ottimo servizio di spedizione.

Caratteristiche Fusion Guaina Active Safe

Colore
Rosso
Nero
Tipo di Prodotto
Custodie

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up