up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Fusion Altoparlante Stereo Active

Fusion Altoparlante Stereo Active

Fusion Altoparlante Stereo Active

Fusion Altoparlante Stereo Active

Fusion Altoparlante Stereo Active

Fusion Altoparlante Stereo Active

Fusion Altoparlante Stereo Active

Fusion Altoparlante Stereo Active

plus
Fusion

Fusion Altoparlante Stereo Active

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Fusion Altoparlante Stereo Active

Fonti: Bluetooth Audio Streaming / AM / FM / USB / iPhone / Android / Weatherband *

Introducendo la FUSION ™ STEREOACTIVE i mondi primo scopo sport acquatici costruita stereo. Progettato e costruito in Nuova Zelanda dalla fusione, la STEREOACTIVE è progettato per la robustezza della vita in acqua e messo a punto per offrire musica cristallina che migliora qualsiasi attività.

Questo non è solo un altoparlante Bluetooth di serie, questo è un IPx7 nominale, resistente all´acqua stereo sport acquatici portatile che galleggia! Dotato di un sistema di montaggio FUSION PUCK unico che consente di montare in modo sicuro lo stereo a qualsiasi paddle board, kayak, canoa, gommone o anche vasca idromassaggio.

Scendere in acqua in questa stagione con il tuo catalogo completo di musica e streaming di servizi, tra cui:

Bluetooth audio streaming, consentendo di trasmettere qualsiasi servizio di musica popolare da un Bluetooth A2DP compatibile dispositivo abilitato

Con il sintonizzatore radio AM / FM consente di sintonizzarsi sulle tue canzoni preferite, con due chiavi di preselezione dedicati disponibili per le stazioni preferite

Rimanere in cima del tempo con la radio Weatherband Disponibile in Nord solo l´America

Godetevi la riproduzione di supporti MP3 da un basso profilo di flash drive USB, mentre in acqua. Una cavità impermeabile è stato progettato per fornire abitazioni sicure del USB all´interno della STEREOACTIVE

12 messaggi vocali uniche (disponibile in 6 lingue) forniscono un feedback audio quando ci si impegna con il STEREOACTIVE, mantenendo informati e in controllo della tua esperienza di intrattenimento.

La qualità della musica è altrettanto importante quanto la durata del progetto ed è per tecnici del suono esperti questo motivo di Fusion hanno lavorato instancabilmente sul amplificatore in classe D, driver degli altoparlanti, volume interno e del sistema radiatore passivo per fornire una riproduzione musicale di qualità audiophile.

Il doppio sistema di altoparlanti 2.5 direzionale progettato "40 Watt costume e radiatore passivo, è ottimo per la consegna audio potente. Il design altoparlante direzionale a lunga escursione offre una maggiore taglio attraverso l´ambiente esterno e un´esperienza di ascolto più personale.

Prendere il controllo del vostro divertimento con le soluzioni app intuitive di Fusion, disponibile per smartphone e proprietari SmartWatch. proprietari SmartWatch Garmin e utenti di smartphone Apple o Android possono godere di controllo senza fili con il libero FUSION collegamento Bluetooth app, disponibile per il download da Garmin Connect, il negozio Apple App o Google Play Store.

Portable prima del mondo Watersports Stereo:

Una passione per gli sport acquatici, un forte desiderio di avventura e un amore per la musica, pagaie FUSION in questa nuova direzione. Introducendo la STEREOACTIVE FUSION, il primo obiettivo al mondo per sport costruito STEREO! Progettato e realizzato presso la sede di fusione in Nuova Zelanda di canoisti per canoisti. Il STEREOACTIVE è stato progettato per la sfida della vita in acqua e progettato per fornire audio cristallino che esalta qualsiasi attività.

Altre opzioni di Musica:

Scendere in acqua in questa stagione con il tuo catalogo completo di servizi musicali e di streaming, tutti disponibili per la riproduzione sul STEREOACTIVE. Godetevi l´audio da qualsiasi servizio di streaming musicale popolare o la vostra playlist preferita da un Bluetooth A2DP compatibile abilitato Apple o dispositivo Android.

Tieniti aggiornato con gli eventi o sintonizzarsi in corso nelle vostre canzoni preferite con il costruito nel sintonizzatore radio AM / FM o tenere un orecchio su ciò che il tempo sta facendo con Weatherband (disponibile solo in Nord America). Godetevi la riproduzione di supporti MP3 da un basso profilo di flash drive USB una cavità impermeabile è progettato per fornire abitazioni sicure del USB all´interno della STEREOACTIVE mentre fuori sull´acqua.

Il FUSION PUCK una soluzione innovativa di montaggio:

Il Puck è una fusione progettata soluzione di montaggio che consente di integrare in tutta sicurezza un STEREOACTIVE e / o ACTIVESAFE alla superficie di un paddle board, kayak, canoa, gommone / metallico / jon boat e anche una vasca idromassaggio lasciando di ascoltare la musica, piuttosto che preoccuparsi per il vostro impianto stereo galleggiante via. FUSION ha collaborato sia con il Monte Ram e Railblaza per creare soluzioni Puck specializzati che sono compatibili con questi leader del settore montaggio fornitori di prodotti. Si può essere sicuri che si può veramente Puck tuo STEREOACTIVE ovunque.

PUCK Soluzioni per ogni attività di montaggio:

Proteggi il tuo STEREOACTIVE e / o ACTIVESAFE a qualsiasi superficie con la soluzione di montaggio FUSION PUCK innovativo.

FUSION Link Control Wireless:

Prendere il controllo del vostro divertimento con soluzioni di collegamento app gratuita FUSION intuitive di Fusion, disponibile per smartphone e proprietari SmartWatch Garmin.

Garmin intelligente Orologio di controllo:

Utilizzando la potenza della tecnologia wireless ANT, Garmin proprietari SmartWatch possono controllare il STEREOACTIVE direttamente dal proprio polso. Traccia il tuo polso, colpo di pagaia, passare alla tua canzone preferita e alzarlo per arrivare nella zona per impostare un nuovo record personale.

orologi supportati attuali includono: Garmin VivoActive, VivoActive HR, Quatix 3, Fenix ??3 e Fenix ??3 HR

FUSION link App di controllo:

Scarica il FUSION link applicazione gratuita da App Store di Apple o Google Play Store per abilitare il controllo Bluetooth del STEREOACTIVE direttamente dal vostro smartphone * compatibili. funzionalità applicazione include la possibilità di impostare le regioni di sintonizzazione, le stazioni di scansione, impostare set di pre, regolare il volume e selezionare il brano musicale preferito.

Mantenere la vostra cassaforte con il ACTIVESAFE:

Il ACTIVESAFE è stato progettato per adattarsi perfettamente su qualsiasi soluzione FUSION puck, è completamente impermeabile e resistente nominale IPx7 acqua. Proprio come il STEREOACTIVE, il ACTIVESAFE è progettata per galleggiare nel caso improbabile che si stacca dal monte puck anche quando collegato a un STEREOACTIVE. Grande abbastanza per memorizzare l´iPhone 6S Plus o Samsung Galaxy S7, una chiave di auto, le carte di credito e spiccioli, rischi inutili con gli oggetti di valore in acqua sarà un ricordo del passato.

Specifiche tecniche:

Fonti: Bluetooth / USB / AM / FM / iPhone / Android / Weatherband (Weatherband disponibile solo negli USA)

Tuner: AM / FM (Giappone, Australia, Europa, Stati Uniti d´America) + Weatherband (Weatherband disponibile solo negli USA)

Formato USB: FAT 32

USB Formato audio: MP3 (Numero massimo di 250 file per cartella e 250 nella directory root)

Made for iPod e iPhone: Apple IAP2 lampo connettore prodotti: iPhone 7 / Inoltre, iPhone SE, iPhone 6S / Inoltre, iPhone 6 / Inoltre, iPhone 5 / 5c / 5s, iPod touch 5 ° / 6 ° generazione

AOA Android Open Accessory: Android Open Source protocollo elenco di dispositivi Coming Soon

Altoparlante Dimensioni: 2 x 2,5 "Custom Design + radiatore passivo

Amplificatore di uscita: Classe D / 40 watt (2 x 20W stereo)

Batteria fino a 20 ore: ad alta potenza celle agli ioni di litio ricaricabili doppio interno fornisce fino a 20 ore di utilizzo

Ricarica Requisiti: 110 ~ 220 caricatore da muro Volt CA (in dotazione) o il caricatore 12VDC auto 2 bis (accessorio opzionale) spese entro 3 ore

Resistenza Acqua Voto: IPx7 / Galleggianti

Telaio: in policarbonato con TPE Overmold

FUSION Remote Link App Bluetooth: Controllo tramite: Apple (prodotti Fulmine connettore) e Android

Garmin Smartwatch App tramite ANT: Garmin Smartwatches (VivoActive / HR, Fenix ??3 / AR, Tactix Bravo, Quatix 3, D2 bravo) richiede FUSION LInk

App tramite Garmin Connect IQ Conservare

Vocali: 12 unico Multi Language Voice Prompt disponibile per il download. Lingue disponibili in inglese, francese, tedesco, olandese, italiano e spagnolo

Montaggio: FUSION standard Puck Mount Fornito con vite, adesivo del & Protective Cover Puck per l´uso quando il StereoActive non è collegato

Dimensioni: 236 millimetri x 82 millimetri X 139 millimetri

Peso: 1,3 kg


Fusion Altoparlante Stereo Active è un prodotto che corrisponde alla categoria Altoparlanti all´interno dell´assortimento di Telefonia sul tuo negozio di elettronica e computer, techinn. Non aspettare altro tempo e impara tutti i vantaggi di appartenere alla comunità di techinn. Quali sono i vantaggi di Fusion Altoparlante Stereo Active? Questo prodotto è progettato particolarmente per offrire un grande supporto ed è interamente basato sulla nostra passione per elettronica e computer.

Caratteristiche Fusion Altoparlante Stereo Active

Colore
Blu
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up