up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Garmin Orologio Fenix 5S

Garmin Orologio Fenix 5S

Garmin Orologio Fenix 5S

Garmin Orologio Fenix 5S

Garmin Orologio Fenix 5S

Garmin Orologio Fenix 5S

plus
Garmin

Garmin Orologio Fenix 5S

Descrizione del prodotto Garmin Orologio Fenix 5S

Fenix 5S è un tracker sportivo che diventa il tuo alleato quotidiano . Indossando questo orologio GPS avrai il meglio del marchio in termini di design e comfort. Con questa versione di Garmin, potrai goderti un dispositivo con una batteria funzionante per 9 giorni in modalità orologio intelligente e 14 ore di programmazione come GPS.

La lunghezza misura 42 millimetri ed è progettata appositamente per coloro che amano indossare un piccolo orologio al polso . Uno dei vantaggi più importanti di questo modello è che lo schermo con risoluzione 218 x 218 pollici rimane acceso e funziona come un timer.

Rispetto a Fenix 5, è più piccolo di 0,1 pollici. La versione è disponibile nelle versioni in cristallo e zaffiro . I widget sono personalizzabili in base alle metriche che vogliamo osservare nel wearable come la frequenza cardiaca. Puoi pianificare la tua formazione tramite il programma Connect Portal, a cui potrai accedere da un computer desktop o browser. I dati ottenuti dai tuoi allenamenti li conoscono in profondità e li inviano ad altre applicazioni. Ottieni di più dal tuo allenamento con meno al polso
Orologio GPS multisport premium di dimensioni ridotte (42 mm) con Elevate? tecnologia di frequenza cardiaca del polso 1
Impugnatura in acciaio con ghiera EXO in acciaio inossidabile e parte posteriore in acciaio forgiato per mantenere la migliore integrità in ambienti difficili
Profili di attività precaricati per tutti i tuoi sport e avventure
Metti le statistiche chiave a portata di mano con il widget delle prestazioni che mostra gli effetti e i progressi dei tuoi allenamenti
Le funzioni connesse² includono notifiche intelligenti, caricamenti automatici su Garmin Connect? comunità sportiva online e personalizzazione tramite quadranti e app gratuiti del nostro Connect IQ? memorizzare
Sensori per esterni, incluso posizionamento satellitare GPS e GLONASS, altimetro barometrico, bussola a 3 assi con giroscopio

L'edizione fēnix® 5S Sapphire aggiunge un vetro zaffiro antigraffio, il supporto WI FI per la sincronizzazione automatica con Garmin Connect e una banda aggiuntiva QuickFit nella confezione per adattarsi meglio al tuo stile.

Per gli atleti seri e gli avventurieri che vogliono fare di più, non indossare più fēnix 5S è la soluzione perfetta. è il nostro orologio multisport premium che offre prestazioni full size in un design più leggero, elegante e compatto. Quindi puoi battere ieri con funzionalità avanzate che fanno davvero la differenza nei tuoi progressi di allenamento come la frequenza cardiaca basata sul polso¹, i profili di attività integrati, le funzioni di navigazione di base e le metriche delle prestazioni che ti consentono di controllare meglio misurare l'efficacia e i progressi del tuo allenamento . è uno sportwatch intelligente che puoi indossare comodamente ovunque in ufficio o nell'outback per stare al passo con il tuo stile di vita attivo.

Design straordinario, prestazioni eccezionali:
Poiché una taglia non è adatta a tutti, il fēnix 5S con 42 mm di diametro dell'orologio è stato ottimizzato per adattarsi perfettamente agli atleti con polsi più stretti, fornendo al contempo tutte le funzionalità sportive avanzate per le quali fēnix è noto. fēnix 5S presenta un design elegante e atletico e una sensazione di qualità superiore con una cornice per antenna EXO in acciaio inossidabile e un dorso in acciaio forgiato per garantire prestazioni negli ambienti più esigenti (acqua fino a 100 metri). Fēnix 5S soddisfa sia le tue ambizioni estetiche che quelle atletiche.

Ottima leggibilità:
Un display Garmin Chroma a colori sempre attivo, ad alta risoluzione? assicura un'ottima leggibilità in qualsiasi momento. fēnix 5S utilizza la tecnologia transflettiva che riflette e trasmette la luce allo stesso tempo, consentendo al quadrante di diventare ancora più leggibile sotto la luce solare intensa. Per garantire una maggiore durata nel tempo di questo orologio sportivo, le edizioni fēnix 5S in zaffiro offrono una lente in zaffiro antigraffio di alta qualità.
fenix hr

Frequenza cardiaca basata sul polso1:
Per offrire la massima libertà all'atleta ambizioso, tutti i modelli fēnix 5 includono Elevate? tecnologia di frequenza cardiaca al polso che consente di monitorare la frequenza cardiaca senza indossare una fascia toracica. Con il nuovo sensore Elevate completamente integrato al polso puoi controllare in qualsiasi momento l'intensità dell'allenamento e tenere traccia delle attività quotidiane con il monitoraggio del battito cardiaco 24/7 per ottenere informazioni più accurate sulle calorie bruciate durante il giorno.
fenix hr

Abbina il tuo stile con cinturini intercambiabili:
Una selezione di cinturini QuickFit nella tua scelta di pelle, metallo o silicone di alta qualità ti consente di mescolare e abbinare facilmente gli stili per qualsiasi sport o attività. Non sono richiesti strumenti per effettuare la trasformazione. Basta scambiare, fare clic e vai.
fenix hr

Tutto quello che devi sapere sulla tua formazione:
Il tuo obiettivo di migliorare costantemente le tue prestazioni ti guida attraverso innumerevoli ore di allenamento. Il nuovo Performance Widget di fēnix 5S contiene tutte le informazioni di cui hai bisogno per accedere facilmente in un unico posto, per monitorare meglio il tuo livello di forma fisica e aiutarti ad allenarti in modo più efficiente.
Stato dell'allenamento: ti dice quanto è efficace l'allenamento e fornisce indicazioni su se gli allenamenti sono produttivi e stanno facendo progressi.
Carico di allenamento: ti dice quanto ti alleni duramente per un certo periodo di tempo, indipendentemente dall'attività.
Carico di allenamento: ti dice quanto ti alleni duramente per un certo periodo di tempo, indipendentemente dall'attività.
Advisor di recupero: il timer di recupero indica il conto alla rovescia consigliato per il conto alla rovescia dell'ultimo allenamento.
Indicatori più avanzati come il tuo Functional Threshold Power (FTP) e Lactate Threshold ti aiutano a giudicare meglio il tuo livello di prestazioni durante il ciclismo o la corsa e Race Predictor alla fine stima il tuo tempo di arrivo ideale per gare a distanza di 5k, 10k, mezza maratona e maratona sul tuo attuale numero VO2max. Training Effect 2.0 fornirà i punteggi dei benefici aerobici e anaerobici per ogni sessione di allenamento, in modo da capire se l'allenamento ad intervalli ad alta intensità paga davvero.

Migliora la tua corsa:
Ora puoi andare oltre con i tuoi dati correnti. Le funzionalità di allenamento Garmin che sfruttano metriche fisiologiche estese e dinamiche di corsa avanzate1 possono aiutare a migliorare la forma e le prestazioni generali. Queste metriche includono le condizioni di prestazione che confrontano le condizioni reali con il livello medio di fitness, cadenza di corsa e lunghezza del passo. Trasforma ogni gara in una sfida personale, competi contro gli altri su Strava Live Segments, ricevi avvisi su inizio e fine del segmento, visualizza le classifiche delle classifiche e vedi come il tuo impegno attuale si confronta con il tuo record personale.

Una volta associato a una fascia toracica compatibile come HRM Run ?, è possibile accedere a ulteriori metriche fēnix 5S3. Metriche tra cui, punteggio di stress per misurare il livello di stress effettivo in base alla variabilità della frequenza cardiaca, oscillazione verticale e rapporto o tempo di contatto al suolo e bilanciamento per rendere la corsa più efficiente.


Esegui verticale:
fēnix 5S è precaricato con funzionalità che fanno la differenza sul percorso. La funzione di salita / corsa automatica ti consente di ottenere le metriche giuste nel giusto ambiente. Tiene traccia del ritmo e della distanza quando corri in piano e passa automaticamente alla salita e alla velocità verticale accumulate una volta che inizi a salire. Per il corridore a distanza ultra fēnix 5S offre una modalità speciale che ti consente di estendere il tracciamento per andare molto oltre e tracciare fino a 50 ore nella nuova modalità UltraTrac® rinforzata con giroscopio.

Un vero talento multi sportivo:
Per l'atleta multi sport di qualsiasi tipo, fēnix 5S è il partner perfetto. Utilizza i profili attività dedicati per Swim Run, Triathlon o crea il profilo multisport adatto alla tua routine di allenamento e al giorno della gara. Passa facilmente da un'attività all'altra con la semplice pressione di un pulsante per assicurarti che tutte le divisioni di allenamento siano prese in considerazione.

L'orologio per tutti i tipi di sport:
Oltre alle loro funzioni di corsa, gli orologi fēnix 5 offrono anche set di funzioni speciali per supportare ciclismo, allenamento di nuoto, sci, golf e sport con paddle, tra cui stand up paddle boarding e canottaggio. Per il ciclismo fēnix 5S supporta la velocità e la distanza e tutte le dinamiche del ciclismo, una volta abbinato a un misuratore di potenza, per i nuotatori, il dispositivo tiene traccia della distanza, del conteggio delle bracciate e altro ancora. La modalità Sci / Tavola mette a portata di mano velocità, distanza, caduta verticale e un contatore automatico della corsa. Il set di funzionalità per gli sport con paddle include il conteggio della corsa, la frequenza della corsa e la distanza uniforme per corsa. La modalità golf ti consente di raggiungere la parte anteriore, posteriore e centrale del green per ogni singolo percorso scaricato da Garmin Connect e aggiunge anche miglioramenti come il rilevamento delle statistiche (fairway hit, ecc.), Green View, rilevamento di AutoShot e misurazione automatica .

Naviga nei grandi spazi aperti, a modo tuo:
Ogni fēnix 5S ti guida in modo sicuro dentro e fuori il percorso battuto combinando posizionamento GPS / GLONASS, sensori avanzati e note funzioni di navigazione Garmin come TracBack ?. Per fornire le informazioni più accurate, il dispositivo calibra automaticamente i propri sensori tramite GPS. L'altimetro incorporato fornisce i dati di elevazione per monitorare con precisione l'ascesa e la discesa, mentre il termometro e il barometro possono essere utilizzati per prevedere i cambiamenti climatici mostrando le tendenze a breve termine della pressione atmosferica. La bussola elettronica a 3 assi mantiene il tuo orientamento, che tu sia in movimento o meno.

Così tanti modi per rimanere in contatto:
Tutti i modelli fēnix serie 5 possono supportare le notifiche intelligenti se accoppiato a un dispositivo compatibile. Ricevi e-mail, messaggi e avvisi direttamente sul tuo orologio. Un'altra nuova funzionalità di fēnix 5S è GroupTrack5 che consente di associare il dispositivo tramite Garmin Connect? così puoi tenere d'occhio i tuoi amici connessi e loro possono tenerti d'occhio quando ti separi durante un'attività. Altre funzioni connesse includono i caricamenti automatici sul nostro Garmin Connect, il monitoraggio in tempo reale e la condivisione sui social media tramite il nostro Garmin Connect gratuito? Applicazioni mobili. Tutti i modelli fēnix 5 Sapphire sono abilitati Wi Fi® in modo che l'orologio possa connettersi alla rete wireless e inviare automaticamente caricamenti di attività da condividere su Garmin Connect.

App personalizzate e quadranti:
Puoi personalizzare il tuo orologio fēnix 5S con download gratuiti dal nostro store Connect IQ. Cambia il quadrante, aggiungi campi di dati o ottieni app e widget per informazioni a colpo d'occhio.

Garmin lavora continuamente con le migliori aziende e sviluppatori per creare partnership che aggiungano ancora più valore al tuo orologio multisport fēnix. Nomi come Uber, Strava, AccuWeather e molti altri offrono app e miglioramenti che ti consentono di personalizzare il tuo fēnix 5S per adattarlo al tuo stile di vita in più modi che mai.

Indossa la tua personalità sulla manica:
È inoltre possibile scaricare il Garmin Face It gratuito? app quadrante per personalizzare il tuo fēnix 5S con qualsiasi foto dal tuo smartphone. Basta scaricare l'app, scegliere un'immagine dalla tua libreria fotografica, regolare lo stile per il tempo e impostarlo come quadrante dell'orologio. Che si tratti di una vista panoramica della tua ultima escursione o di una foto del tuo nuovo cucciolo, con Garmin puoi aggiungere personalità al tuo orologio che è unicamente tu.


specifiche tecniche:

Generale
Dimensioni fisiche: 42,0 x 42,0 x 14,5 mm
Peso: con cinturino in silicone: 2,4 once (67,0 g)
Classificazione di impermeabilità: 10 ATM
Tipo di batteria: ioni di litio ricaricabile
Dimensione del display: 1,1? (27,94 mm) di diametro
Risoluzione del display: 218 x 218 pixel; luce solare visibile, sempre acceso, bassa potenza, display colorato
Display a colori
Durata della batteria: fino a 9 giorni in modalità smartwatch (a seconda delle impostazioni), fino a 14 ore in modalità GPS e fino a 35 ore in UltraTrac? modalità di risparmio batteria
Memoria / cronologia: 64 MB; disponibile 54 MB
Ricevitore ad alta sensibilità
Visualizzazione modalità negativa

Mappe e memoria:
PDI personalizzati (possibilità di aggiungere ulteriori punti di interesse):
Waypoint / preferiti / posizioni: 1.000
Percorsi: 30
Registro traccia: 200 ore

Caratteristiche dell'orologio:
Ora / data: ora del giorno (12 / 24h), calendario (giorno / data), sveglia giornaliera, cronometro, timer, avvisi di alba / tramonto
Sincronizzazione ora GPS
Ora legale automatica
Sveglia
Timer
Cronometro
Alba / tramonto:

sensori:
GPS
GLONASS
Garmin Elevate? cardiofrequenzimetro da polso
Altimetro barometrico
Bussola
Giroscopio
Accelerometro
Termometro

Funzioni smart giornaliere:
Connetti IQ? (quadranti, campi dati, widget e app scaricabili):
Notifiche intelligenti
Calendario intelligente
Tempo intelligente
Controlli musicali
Affrontalo? creatore di quadranti
Trova la mia funzione Telefono
Telecomando VIRB®
Compatibile con Garmin Connect? Mobile
Trova la funzione My Watch

Funzionalità di rilevamento delle attività
Contapassi
Barra di spostamento (viene visualizzata sul dispositivo dopo un periodo di inattività; camminare per un paio di minuti per ripristinarlo)
Obiettivo automatico (impara il tuo livello di attività e assegna un obiettivo giornaliero)
Monitoraggio del sonno (monitora il sonno totale e i periodi di movimento o sonno riposante)
Calorie bruciate
I piani sono saliti
Distanza percorsa
Minuti di intensità
TrueUp?
Spostare il QI?

Pioggia, funzionalità di pianificazione e analisi
Velocità e distanza GPS
Schermate personalizzabili
Allenamenti avanzati
Fare piani di allenamento scaricabili
Auto Pause®
Scorrimento automatico
Auto Lap®
Giro manuale
Avvisi sul giro configurabili
Avvisi personalizzabili
Avvisi di vibrazione
Istruzioni audio
Tempo finale
Partner virtuale
Virtual Racer?
Pacer virtuale? (confronta il ritmo attuale con l'obiettivo)
Stato dell'allenamento (ti consente di vedere se stai allenando in modo efficace monitorando i dati di allenamento, come VO2 max e soglia anaerobica e confrontandoli con i dati recenti)
V02 max
Carico di allenamento (combina la frequenza cardiaca e il VO2 massimo per segnare la tua intensità in 28 giorni? Tempo per aiutarti a garantire che tu sia nella gamma ottimale per raggiungere il tuo obiettivo)
Effetto allenamento (aerobico)
Effetto allenamento (anaerobico)
Guida del corso
Cronologia delle attività su orologio
Record personali (corsa, ciclismo, nuoto)
Segmenti (Live, Garmin)
Attività multisport automatiche
Multi sport
Profili di attività personalizzabili
Tocca e / o blocco pulsanti
Tasti di scelta rapida
LiveTrack
Gruppo LiveTrack

Funzioni di frequenza cardiaca

Zone FC
Avvisi sulle risorse umane
Calorie HR
% FC max
% HRR
I tempi di recupero
FC max automatica
Test da sforzo HRV (misura la variabilità della frequenza cardiaca mentre si è fermi, per 3 minuti, per fornire un livello di stress stimato; la scala è compresa tra 1 e 100; i punteggi bassi indicano livelli di stress più bassi) sì (con accessori compatibili)
Trasmissione delle risorse umane (trasmette i dati delle risorse umane su ANT +? Ai dispositivi associati)

Funzionalità in esecuzione
Distanza, tempo e ritmo basati sul GPS
Dinamica di corsa
Oscillazione verticale e rapporto (il grado di rimbalzo nel movimento di corsa e il rapporto tra beneficio e lunghezza del passo): sì (con accessorio compatibile)
Tempo di contatto al suolo ed equilibrio (mostra quanto tempo, nel movimento di corsa, il piede è a terra anziché in volo e consente di controllare la simmetria di corsa): sì (con accessorio compatibile)
Lunghezza del passo (tempo reale): sì (con accessorio compatibile)
Cadenza (fornisce il numero in tempo reale di passi al minuto)
Misurazioni fisiologiche
Condizione di prestazione (dopo aver eseguito per 6-20 minuti, confronta le condizioni in tempo reale con i livelli di fitness medi)
Soglia del lattato (attraverso l'analisi del ritmo e della frequenza cardiaca, stima il punto in cui i muscoli iniziano ad affaticarsi rapidamente): sì (con accessorio compatibile)
Esegui allenamenti
Record personali (in esecuzione)
Predittore di gara
Compatibile con foot pod: Sì (opzionale)
Consulente per il recupero

Funzioni ricreative all'aperto
Navigazione punto a punto
Sentiero delle briciole di pane in tempo reale
Torna all'inizio
TracBack®
Profilo altimetrico
Distanza dalla destinazione
Indicatore di tendenza barometrica
Avviso di tempesta
Arrampicata automatica su pista
Velocità verticale
Salita / discesa totale
Compatibile con BaseCAmp
Coordinate GPS
Waypoint proiettato
Vista N Go
Calcolo dell'area
Calendario caccia / pesce
Informazioni su sole e luna
Doppia griglia coordinate

Funzioni di ciclismo
Corsi (competere contro attività precedenti)
Giro della bici e massima potenza del giro (con sensore di potenza)
Gara un'attività
Avvisi tempo / distanza (attiva l'allarme quando raggiungi l'obiettivo)
Allenamento a intervalli
FTP (Functional Threshold Power): sì (con accessorio compatibile)
Funzionalità Strava (gruppo LiveTrack, segmenti live)
Profili bici multipli
Compatibile con Vector? (misuratore di potenza)
Compatibile con misuratore di potenza (visualizza i dati di potenza di misuratori di potenza abilitati ANT +? Di terze parti compatibili)
Compatibile con Varia Vision? (display montato sulla testa)
Compatibile con Varia? radar (radar rivolto verso la parte posteriore)
Compatibile con Varia? luci

Caratteristiche di nuoto
Metriche di nuoto in piscina (lunghezza, distanza, andatura, conteggio / frequenza del tratto, calorie)
Riconoscimento della corsa
Riconoscimento del giro in piscina
Allenamenti di nuoto
Efficienza corsa (SWOLF)
Intervalli automatici
Nuoto avanzato (trapano, timer di riposo)
Distanza di nuoto in acque libere
Modalità multisport

Caratteristiche del golf
Yardage a F / M / B (distanza dalla parte anteriore, centrale e posteriore del verde)
Yardage a layups / doglegs
Misura la distanza dei colpi (calcola il yardage esatto per i colpi da qualsiasi punto del percorso)
Scorecard digitale
Garmin AutoShot?
Pericoli e obiettivi del corso
TruSwing? compatibile
Timer / contachilometri rotondi

Garmin Connect?
Garmin Connect? compatibile (comunità online in cui si analizzano, si classificano e si condividono i dati)
Sincronizzazione automatica (trasferisce automaticamente i dati su Garmin Connect)

Ulteriori:
Connetti IQ? supporto per app: Sì (quadranti, campi dati, widget e app)
EXO? antenna (GPS / GLONASS): Sì
Wi Fi®: Sì (solo versioni Sapphire)
ANT + ®: Sì (tutte le versioni)
Bluetooth®: Low Energy (tutte le versioni)
Training Effect 2.0 (misura l'impatto di un'attività sulla forma fisica aerobica e anaerobica): Sì
Carico di allenamento: Sì
Stato dell'allenamento: Sì
Soglia del lattato: Sì
Avvisi meteorologici: Sì
UltraTrac: Sì
Tempe? supporto sensore: Sì
TracBack: Sì
Caratteristiche sci: Sì
Misurazioni fisiologiche: Sì
SUP / Canottaggio: Sì
Foot pod: Sì (opzionale)

fēnix® 5S:
fēnix® 5S
Cavo di ricarica / dati
Documentazione

fēnix® 5S Sapphire:
fēnix® 5S Sapphire
Cinturino in silicone QuickFit 20 mm extra silicone
Cavo di ricarica / dati
Documentazione


Benvenuto nella nostra offerta speciale Garmin Orologio Fenix 5S! Pensa a swiminn quando vuoi rinnovare il tuo materiale di nuoto. swiminn è un negozio online che lavora insieme alle migliori marche nazionali e internazionali come Garmin per farti trovare tutto ciò che stai cercando per goderti la vita. Dai un´occhiata ai nostri prodotti disponibili in Elettronica.

Caratteristiche Garmin Orologio Fenix 5S

Colore
Bianco
Età
Adulto
Caratteristiche
Barometro
GPS
Accelerometro
Glonass
FC del polso
Altimetro
Attività giornaliera
Aspetto del Prodotto
Nuovo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Garmin Orologio Fenix 5S

Molto bene

-

consegna veloce, molto buono, imballaggio corretto, niente di cui lamentarsi, grazie

Garmin Orologio Fenix 5S

100% originale

-

Ciao a tutti, buon Natale. Grazie a trekkinn e ai suoi dipendenti per la loro sensibilità verso il lavoro orientato alla soddisfazione del cliente, siamo grati per la migliore garanzia di prezzo che ci offrono per la più originale garanzia di prodotto. Siamo grati a Trekkinn per un sito di grande successo quasi in tutto il mondo quando consegnare i miei ordini dalla Turchia 10. Grazie, Trekkinn ..

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up