up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

GoPro Sportsman Support

GoPro Sportsman Support

GoPro Sportsman Support

GoPro Sportsman Support

GoPro Sportsman Support

GoPro Sportsman Support

GoPro Sportsman Support

GoPro Sportsman Support

plus
GoPro

GoPro Sportsman Support

Descrizione del prodotto GoPro Sportsman Support

Gopro Sportsman Mount è l'opzione ideale per le tue attività di caccia e pesca e altri sport come paintball e tiro con l'arco poiché offre un'eccellente acquisizione di immagini da diverse angolazioni.

Questo supporto per videocamera sportiva è progettato per essere attaccato a fucili, fucili, pistole, canne da pesca, archi, fucili da paintball, da 0,4 a 1,0 pollici . Include un gommino che protegge la fotocamera dal calore. È possibile posizionare due fotocamere contemporaneamente mettendo a fuoco in direzioni diverse e ottenere un numero maggiore di immagini e prospettive. Con il supporto Sportivo è possibile collegare la fotocamera GoPro a molti fucile, fucile, pistola, paintball, e barili softair 410-8 calibro di dimensione.


Permette una facile rimozione.


In grado di sopportare senza rinculo notevolmente spostando posizione.


Montare la videocamera GoPro per fucili, canne da pesca e fiocchi utilizzando uno di questi GoPro Sportivo fotocamera monta.


I supporti versatili sono compatibili con la maggior parte dei fucili da caccia, fucili, revolver, softair, paintball e fucili a pallini, e si adatta maggior parte dei componenti di prua e canne da pesca con un 0,4 pollici a 1,0 pollici di diametro.


È possibile montare una o due telecamere anteriori e / o posteriori rivolti a catturare filmati coinvolgenti da diverse angolazioni e prospettive.


Sono dotati di un non-riflettente, finitura nera mattte per assicurare una bassa visibilità ed avere resistente al calore, imbottitura in gomma per offrire una presa sicura e prevenire guastare.


Compatibilità con tutte le telecamere GoPro.


GoPro Sportsman Support è perfetto per completare la tua attrezzatura di nuoto. Nel nostro negozio online swiminn puoi trarre vantaggio dalla moltitudine di vantaggi e se metti subito il tuo ordine a swiminn, lo riceverai in pochi giorni a casa. Inoltre, nel nostro negozio online di nuoto è possibile trovare altri prodotti di nuoto che completano GoPro Sportsman Support.

Caratteristiche GoPro Sportsman Support

Posizione Della Luce
Non Specificato
Colore
Nero
Sottocategorie
Videocamera Fotografica
Tipo di Prodotto
Supporto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

GoPro Sportsman Support

Praticità

-

Prodotto di buona qualità, consegna buona e veloce, tutto è arrivato.

GoPro Sportsman Support

Revisione

-

Questa è la migliore qualità ed è così facile tenere la fotocamera sul fucile. ed è l'ultimo sul mercato 2020 e può contenere 2 telecamere contemporaneamente fronte e retro. ;)

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up