up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Gul Giacca Code Zero Softshell

plus
Gul

Gul Giacca Code Zero Softshell

Descrizione del prodotto Gul Giacca Code Zero Softshell

La giacca soft shell Gul Code Zero offre una giacca strato metà versatile per una vasta gamma di attività all´aria aperta. La sua avanzata tessuto Softshell GCX 3S Ripstop è stato progettato per tenervi caldo più a lungo, combinando un durevole DWR ripstop nylon esterno con membrana impermeabile e fodera termica griglia interno in pile. Offrendo rating impermeabilità e traspirabilità di minima 10000 mm e 10000 g / m / 24h.

Tutte le cuciture completamente nastrate per una lunga durata impermeabilità. supporto in pile con cerniera interna e tasche scaldamani dire, questo è la giacca resistente doccia ancora comodo finale. In condizioni invernali il nostro tessuto Softshell GCX3S ti tiene al caldo performante quando bagnato o asciutto. Ottenere il massimo dalla vostra esperienza di sport acquatici, consentendo di eseguire al meglio più a lungo.

Panoramica:

GCX3S: impermeabile, antivento e traspirante in tessuto Softshell

Bonded tasca sul petto con zip

Tasche scaldamani

taschino interno

Gomma stampata polsini regolabili

orlo regolabile

tessuti:

GCX3S:

Per condizioni invernali GCX3S tessuto Softshell si mantiene prestazioni al caldo quando bagnato o asciutto. Ottenere il massimo dalla vostra esperienza di sport acquatici, consentendo di eseguire al meglio più a lungo. Il tessuto softshell GCX 3S Ripstop avanzata termica è progettato per mantenere caldo più a lungo, combinando un durevole DWR ripstop nylon esterno con membrana impermeabile e fodera termica griglia interno in pile. Impermeabile 10 000 millimetri Traspirabilità 10 000 gr / m2 / 24h. Tutte le cuciture completamente nastrate per una lunga durata impermeabilità.

Impermeabile

traspirante

Termico


Se vuoi sapere di più di Gul Giacca Code Zero Softshell o di altri prodotti della marca Gul nella categoria Abbigliamento uomo su xtremeinn, sei fortunato perché abbiamo una grande offerta su vari prodotti, così che puoi realizzare le tue attività per sport estremi con le migliori attrezzature. Non ti dimenticare di dare anche uno sguardo alla nostra collezione Giacche, puoi scegliere prodotti per sport estremi di Gul, una delle più grandi marche nell´industria.

Caratteristiche Gul Giacca Code Zero Softshell

Cappuccio
Without hood
Colore
Blu
Caratteristiche
Impermeabile
Termiche
Antivento

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up