up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Gul Felpa Code Zero Technical Jumper

Gul Felpa Code Zero Technical Jumper

plus
Gul

Gul Felpa Code Zero Technical Jumper

Descrizione del prodotto Gul Felpa Code Zero Technical Jumper

Il 50N Giubbotto salvagente Gul Garda II è ISO ha approvato con una schiuma PE supersoft e leggero per consentire facilità di movimento e flessibilità anche in condizioni gravose. Compreso piping riflettente e il nastro sulle spalle che garantiscono la sicurezza e dotato di un sistemi di regolazione garantisce.

Caratteristiche:

Nylon resistente

Schiuma di PVC Supersoft e leggero

Alta trapezio taglio

Spalla in neoprene con regolazione della tessitura

Autosvuotante tasca

Regolazione in vita 2 vie per personalizzato vestibilità sicura

YKK zip laterale

Solas approvato nastro riflettente sulle spalle

Piping Extra riflettenti per la visibilità

Dopo cura:

Il tuo giubbotto salvagente è stato realizzato con materiali accuratamente selezionati per dare la migliore combinazione di durata e prestazioni. Con la cura corretta si otterrà la massima durata di aiuto al galleggiamento. Sciacquare sempre il vostro aiuto al galleggiamento dopo l´uso, in acqua pulita con un detergente delicato, se necessario. Prestare particolare attenzione a rimuovere la sabbia o corpi estranei dalle cerniere. Indossi prego? T utilizzare solventi o altre sostanze chimiche per rimuovere le macchie o segni sulla tua giacca come questo può causare danni. Non forzare le cerniere e, se possibile convincere qualcuno a tirare su le cerniere per voi, tirando cerniere per non tutta. Proteggi il tuo giacca da oggetti appuntiti o abrasivi. Assicurarsi che il giubbotto salvagente è la dimensione corretta e non tirare le estremità delle maniche per rimuovere.


Vuoi più prodotti di sport estremi della marca Gul? Su xtremeinn, il tuo negozio di sport estremi online, hai a disposizione un gran numero di prodotti per sport estremi correlati a Gul Felpa Code Zero Technical Jumper. Al momento Gul Felpa Code Zero Technical Jumper è presente in stock. Per noi le necessità dei nostri clienti sono al primo posto e selezionamo ogni prodotto delle attrezzature di sport estremi avendo molta cura per i dettagli.

Caratteristiche Gul Felpa Code Zero Technical Jumper

Cappuccio
Without hood
Colore
Grigio
Lunghezza cerniera
Mezza cerniera

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up