up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Gul Flexor III 5/4 mm Chest Zip

plus
Gul

Gul Flexor III 5/4 mm Chest Zip

Descrizione del prodotto Gul Flexor III 5/4 mm Chest Zip

Il Gul Flexor III è stato sviluppato per tratto e calore. Utilizzando neoprene elasticizzato Guls ´150% super e una fodera termica tostato. Questa tuta ti terrà in acqua per ore. Aggiunto alle cuciture interne nastrate questo Güls ´ed esterne cuciture liquidi forniscono un completo carico di futures. eccezionale rapporto qualità prezzo.

Caratteristiche:

REVO FIT: la tecnologia modello 3D

BLINDSTITCHED: Cuciture

X FLEX TERMICA: isolamento finale e calore

G TAPE: interne impermeabili fusibili nastratura X Flex

cuciture insieme per il rinforzo supplementare

POWERTEX4: ginocchia per una maggiore flessibilità e durata

TASCA CHIAVE: tasca di vitello inferiore con anello chiave

Quadrate: pettorina orizzontale petto PK BLACKOUT zip

Non neoprene a base di petrolio

Specifiche tecniche:

RS FLEX: 150% strutturato Superstretch sulle armi

X FLEX: 150% corpo principale super stretch

LIQUIDSEAM: 100% di tenuta idraulica

Tecnologia:

Liquidseam: I pannelli sono incollati e blindstitched. La cucitura viene poi sigillato con un uretano di silicone liquido colorato base che rafforza la linea di giunzione dando ogni seme un sigillo d´acqua al 100%.

Punto invisibile: I pannelli sono incollati doppio e poi confinato insieme seguiti da cuciture che non penetra tutto il percorso attraverso il neoprene. All´interno della muta, nastro di calore saldato va oltre le cuciture in aree ad alto stress, questo rafforza ulteriormente le cuciture.

X Flex: 150% neoprene tratto è utilizzato nelle nostre mute ad alte prestazioni. L´ultima neoprene X FLEX è del 10% più leggero, assorbe meno acqua e ha una sensazione più morbida, più confortevole.

X Flex termica: X Flex termica combina le prestazioni di X Flex neoprene con leggero termoisolante fodera Thermospan.The vantaggi della combinazione di queste tecnologie creare una muta il 10% più leggero con proprietà termiche aumento.

Powertex: quattro vie pannelli elastici alta specifica ginocchio progettati per resistere agli elementi più duri, fornendo la massima flessione ed estensione del ginocchio.

RS Flex: La nostra ultima evoluzione in neoprene! 150% Tessuto Stretch Neoprene, il 20% più leggero del 30% in meno di assorbimento d´acqua di X Flex.

Pocket chiave: Streamline inferiore vitello tasca chiave con foro di scarico e anello chiave.

G Nastro: nastro G: cuciture fusi offrono ulteriore rinforzo creazione di un avvio più lunga durata.

Revo Fit: Revo Fit è stato realizzato con l´innovativa tecnologia di taglio modello producendo nostri migliori mute di montaggio. Questo 3D Fit si traduce in un più elevato livello di comfort ed è stata migliorata attraverso intensiva di test pilota del team.

sistema di ingresso muta: uadrate Questo sistema di ingresso pettorina orizzontale contiene un micro black-out a basso profilo petto impermeabile sigilli zip.The Glideskin e la corda elastica nascosta mantiene l´acqua fuori. Sradicare la zip posteriore dà tratto in più per la parte posteriore della tuta. Un SnapLock assicura che l´attrazione cerniera rimane al suo posto.


Con Gul Flexor III 5/4 mm Chest Zip puoi goderti le tue attività nel tempo libero senza complicazioni. Se ti piace la marca Gul e i loro prodotti di sport estremi, visita le categorie dei prodotti di Sport acquatici che stai cercando e fai l´ordine il prima possibile per riceverlo in pochi giorni. Il nostro obiettivo su xtremeinn è quello di rendere prodotti di alta qualità accessibili a tutti con un servizio di spedizione efficiente in tutto il mondo.

Caratteristiche Gul Flexor III 5/4 mm Chest Zip

Spessore
5 mm
Tipi di maniche
Lungo
Colore
Nero
Genere
Uomo
Tipo di prodotto
Abbigliamento sportivo
Uso consigliato
Stand-up Paddle
Surf
Windsurf
Kite surf
Sport acquatici
Età
Adulto
Posizione cerniera
Zip sul petto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up