up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Gul Response 3/2 mm

Gul Response 3/2 mm

plus
Gul

Gul Response 3/2 mm

Descrizione del prodotto Gul Response 3/2 mm

La gamma di Gul di risposta è di lunga durata, resistente e flessibile. La perfetta combinazione di rapporto qualità-prezzo e prestazioni. Costruito con cuciture blindstitched e in tutto X Flex super stretch, dando oltre il 150% stretch. La muta risposta soddisfa tutti i requisiti per l´appassionato di tutti gli sport acquatici rotonde.

Panoramica:

BLINDSTITCHED: Cuciture

RS FLEX: 150% spalle strutturato SUPERSTRETCH

X FLEX: 150% overarms super stretch

THERMOSPAN: cuore del sistema di riscaldamento centralizzato.

G TAPE: Inner impermeabile X Flex taping fonde cuciture insieme per il rinforzo supplementare

MESH: petto e indietro per impedire freddo di vento

POWERTEX4: ginocchia per una maggiore flessibilità e durata

TITANIUM 2: riflette il calore in

S BLOCCO: facile ingresso sistema di back zip

PK BLACKOUT: zip waterproof

Non neoprene a base di petrolio

Costruzione:

punto invisibile:

I pannelli sono incollati doppio e poi confinato insieme seguiti da cuciture che non penetra tutto il percorso attraverso il neoprene. All´interno della muta, nastro di calore saldato va oltre le cuciture in aree ad alto stress, questo rafforza ulteriormente le cuciture.

neoprene:

X Flex:

150% neoprene tratto è utilizzato nelle nostre mute ad alte prestazioni. L´ultima neoprene X FLEX è del 10% più leggero, assorbe meno acqua e ha una sensazione più morbida, più confortevole.

Powertex:

Pannelli ginocchio alta specifica a quattro vie tratto progettati per resistere agli elementi più duri, fornendo la massima flessione ed estensione del ginocchio.

RS Flex:

La nostra ultima evoluzione in neoprene! 150% Tessuto Stretch Neoprene, il 20% più leggero del 30% in meno di assorbimento d´acqua di X Flex.

Caratteristiche:

Titanium 2

Usati nelle principali pannelli della carrozzeria della maggior parte delle nostre mute. T2 neoprene agisce in modo simile ad una coperta di sopravvivenza, e riflette il calore del corpo di nuovo al corpo.

Thermospan:

Progettato dai nostri scienziati in modo che le vostre serrature di base temperatura corporea in calore. Wicking via il corpo di umidità leggeri trappole di isolamento termico aria calda intorno a voi. Mantenere il proprio corpo nucleo caldo aiutando il sangue a pompare intorno al corpo creando il proprio sistema di riscaldamento centralizzato.

Maglia:

Optimum nucleo protezione dal vento gelido assorbendo calore solare e riducendo il raffreddamento per evaporazione.

G Nastro:

Interno impermeabile X Flex taping fonde cuciture insieme per il rinforzo supplementare.

sistema di ingresso Muta:

S Blocco:

Questo semplice sistema di zip ingresso posteriore contiene una cerniera impermeabile black-out. La zip è nascosta da un unico doppia guarnizione lembo smoothskin creazione di una barriera a filo senza l´ingombro del sistema di UBS.


Ti piace sport estremi? Ricevi il tuo Gul Response 3/2 mm e goditi le tue attività nel tempo libero con la sicurezza e la fiducia che ti dà Gul. Non dimenticarti che abbiamo una vasta gamma di Sport acquatici per tutte le condizioni di taglia e meterologiche. Per darti i migliori modelli per sport estremi possibili, la maggior parte dei nostri prodotti di Mute sono stati progettati in collaborazione con i professionisti!

Caratteristiche Gul Response 3/2 mm

Spessore
3 mm
Tipi di maniche
Lungo
Colore
Nero
Genere
Uomo
Tipo di prodotto
Abbigliamento sportivo
Uso consigliato
Surf
Sport acquatici
Età
Adulto
Posizione cerniera
Posteriore

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up