up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Gul Response FX Chest Zip 5/4 mm

plus
Gul

Gul Response FX Chest Zip 5/4 mm

Descrizione del prodotto Gul Response FX Chest Zip 5/4 mm

Guls più venduto vestito! La gamma di risposta FX è disponibile in mens, signore e stili minori. Utilizzando neoprene elasticizzato 150% Guls ´e rivestimenti termici, questa gamma di abiti può davvero aiutare il vostro stile surf. Se si preferisce una zip petto per la flessibilità o zip posteriore per una facile FX risposta ingresso offre. La versione zip posteriore dispone anche di sistema di backup Guls UBS per mantenere l´acqua fuori.

Caratteristiche:

REVO FIT: la tecnologia modello 3D

BLINDSTITCHED: Cuciture

RS FLEX: 150% strutturato Superstretch sulle armi

X FLEX: 150% corpo principale super stretch

X FLEX TERMICA: isolamento finale & TAPE calore G: interne impermeabili X Flex nastratura fusibili

cuciture insieme per il rinforzo supplementare

POWERTEX4: ginocchia per una maggiore flessibilità e durata

TASCA CHIAVE: tasca di vitello inferiore con anello chiave

Quadrate: ingresso zip pettorale orizzontale petto

PRO COLLO: cucitura tenuta sul collo gratis

PK: zip

Non neoprene a base di petrolio

Tecnologia:

costruzione:

Punto invisibile: I pannelli sono incollati doppio e poi confinato insieme seguiti da cuciture che non penetra tutto il percorso attraverso il neoprene. All´interno della muta, nastro di calore saldato va oltre le cuciture in aree ad alto stress, questo rafforza ulteriormente le cuciture.

neoprene:

X Flex: 150% neoprene tratto è utilizzato nelle nostre mute ad alte prestazioni. L´ultima neoprene X FLEX è del 10% più leggero, assorbe meno acqua e ha una sensazione più morbida, più confortevole.

Powertex: quattro vie pannelli elastici alta specifica ginocchio progettati per resistere agli elementi più duri, fornendo la massima flessione ed estensione del ginocchio.

X Flex termica: X Flex termica combina le prestazioni di X Flex neoprene con leggero termoisolante fodera Thermospan.The vantaggi della combinazione di queste tecnologie creare una muta il 10% più leggero con proprietà termiche aumento.

RS Flex: La nostra ultima evoluzione in neoprene! 150% Tessuto Stretch Neoprene, il 20% più leggero del 30% in meno di assorbimento d´acqua di X Flex.

G Nastro: Inner impermeabile X Flex taping fonde cuciture insieme per il rinforzo supplementare.

Pocket chiave: Streamline inferiore vitello tasca chiave con foro di scarico e anello chiave.

Revo Fit: Revo Fit è stato realizzato con l´innovativa tecnologia di taglio modello producendo nostri migliori mute di montaggio. Questo 3D Fit si traduce in un più elevato livello di comfort ed è stata migliorata attraverso intensiva di test pilota del team.

S Seal: due sottili strisce di sit neoprene liquido sul polso interno formando la perfetta tenuta tra la pelle e il vestito minimizzando filo.

sistema di ingresso muta:

ABS: Questo diagonale sistema di ingresso zip, ha una singola apertura unilaterale di ridurre a filo. Il blocco Glideskin tenuta e bungee cavo / barile mantiene più acqua fuori. Una chiusura a scatto garantisce che l´attrazione cerniera rimane al suo posto.


Acquista i tuoi modelli di Sport acquatici preferiti e goditi per sport estremi. Hai il diritto di restituirlo entro 30 giorni, se non sei soddisfatto con l´acquisto di Gul Response FX Chest Zip 5/4 mm. Se hai alcuni dubbi acquistando Gul Response FX Chest Zip 5/4 mm, mettiti in contatto con il nostro team di professionisti in sport estremi via telefono o email.

Caratteristiche Gul Response FX Chest Zip 5/4 mm

Spessore
5 mm
Tipi di maniche
Lungo
Colore
Nero
Genere
Donna
Tipo di prodotto
Abbigliamento sportivo
Uso consigliato
Sport acquatici
Surf
Età
Adulto
Posizione cerniera
Zip sul petto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up