up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Gul Sun Suit

Gul Sun Suit

plus
Gul

Gul Sun Suit

Descrizione del prodotto Gul Sun Suit

Mantenere il vostro bambino al riparo dal sole con la tuta Gul solarium. Lo scudo UV UPF 50+ significa che il tuo piccolo sarà tenuto al sicuro da raggi del sole mentre guardando la parte sulla spiaggia. La zip frontale permette l´ingresso facile e le cuciture piatte assicurano il massimo comfort. Farli sulle onde in giovane età!

Panoramica:

FLATLOCK: Cuciture

Schermo UV: UPF protezione solare 50+

92% nylon / 8% Spandex

cerniera frontale per facilitare l´ingresso

Costruzione:

flatlock:

Neoprene è lambita insieme e poi cucita, questo crea una cucitura piatta, flessibile e confortevole. Cuciture piatte può essere identificato da una banda di filo interbloccata su entrambi i lati della muta, talvolta utilizzando un filo colorato per effetto visivo.


Completa il tuo ordine di Gul Sun Suit con il nostro assortimento di Sport acquatici e prodotti di Rash guards. Naviga tra le altre categorie sport estremi su xtremeinn, il tuo negozio online specializzato in attrezzature per sport estremi e ottieni tutte le tue attrezzature Rash guards al miglior prezzo, garantito al 100% su xtremeinn!

Caratteristiche Gul Sun Suit

Tipi di maniche
Corte
Colore
Blu
Genere
Unisex
Tipo di prodotto
Abbigliamento sportivo
Età
Junior
Neonato

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up