up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Hurley Advantage Plus 3/2 mm Suit

Hurley Advantage Plus 3/2 mm Suit

Hurley Advantage Plus 3/2 mm Suit

Hurley Advantage Plus 3/2 mm Suit

plus
Hurley

Hurley Advantage Plus 3/2 mm Suit

Descrizione del prodotto Hurley Advantage Plus 3/2 mm Suit

La muta Hurley Advantage Plus 3/2mm Fullsuit - Ragazzo assicura il massimo calore anche nelle acque più fredde. Le ginocchiere più leggere e meno assorbenti e la silhouette ancora più essenziale assicurano la massima leggerezza tra le onde.

Veloce da indossare, facile da togliere:
- La zip sul petto è aperta su entrambe le estremità per allungarsi insieme alla muta e assicurare, al tempo stesso, la massima tenuta dacqua e aderenza alla pelle. Linnovativo bloccacordini consente di gestire lapertura sul petto con una mano per la massima praticità in qualsiasi situazione.

Pensata per la libertà di movimento:
- Il tessuto neoprene Exoflex, leggero e incredibilmente elasticizzato, assicura la massima libertà e velocità di movimento sulla tavola. Le cuciture su braccia e gambe sono posizionate strategicamente e assicurano movimenti naturali, comfort e massima concentrazione tra le onde.

Calore e comfort:
- La calda fodera interna asciuga rapidamente mentre i pannelli smoothskin non trattengono lacqua e assicurano calore e leggerezza. La fodera interna in fleece a fibra cava sul petto allontana lacqua e trattiene il massimo calore nelle zone strategiche.


Caratteristiche:

- Cuciture invisibili con doppia incollatura per una sensazione di morbidezza sulla pelle
- Tasca esterna segreta per chiavi sulla parte inferiore della gamba
- Nastro localizzato sulle giunzioni delle cuciture per una maggiore resistenza
- Da lavare a mano


Specifiche tecniche:

- Tessuto: 80% neoprene/20% nylon


Cerca di acquistare sul tuo negozio di sport estremi online approfittando del comfort di stare a casa. Acquista Hurley Advantage Plus 3/2 mm Suit al minor prezzo garantito. Non aspettare ulteriormente e scopri altri prodotti per sport estremi correlati nella categoria Surf che possono completare il tuo ordine, xtremeinn offre un ottimo servizio di spedizione.

Caratteristiche Hurley Advantage Plus 3/2 mm Suit

Spessore
3 mm
Tipi di Maniche
Lungo
Colore
Blu
Genere
Bambino
Tipo di Prodotto
Vestiti
Uso Consigliato
Sport acquatici
Surf
Età
Junior
Posizione Cerniera
Zip sul petto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up