up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Ihealth Bilancia Wireless Body Analysis Core

plus
Ihealth

Ihealth Bilancia Wireless Body Analysis Core

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Ihealth Bilancia Wireless Body Analysis Core

Bilancia connessa con analisi della composizione corporea iHealth Core
Analizzate la composizione del vostro corpo!

La bilancia wireless per l?analisi corporea iHealth core misura il peso e l?IMC. Calcola altresì gli indici di grasso corporeo, massa magra, massa muscolare, massa ossea, acqua corporea e il livello di grasso viscerale.

Bilance che ti dicono tutto quello che devi sapere!:
- La bilancia connessa con analisi della composizione corporea iHealth Core misura e visualizza il tuo peso e la percentuale di grasso corporeo sullo schermo retroilluminato. Grazie agli elettrodi di cui sono dotate, queste bilance calcolano anche lindice di massa corporea e diverse masse, per capire meglio come è distribuito il peso. Con il suo design raffinato e la forma elegante, la bilancia iHealth Core starà benissimo nel tuo bagno. Può riconoscere automaticamente fino a 10 utenti, così ogni membro della famiglia può creare un profilo e accedere ai propri dati.

6 tipi di massa corporea, con iHealth Core:
- Oltre a offrire tutte le caratteristiche delle nostre bilance classiche (peso e indice di massa corporea), iHealth Core calcola 6 masse diverse, grazie ai quattro elettrodi sotto i piedi:

- Grasso corporeo (espresso in percentuale) calcolato a partire dalla quantità di grasso rispetto al peso corporeo.
- Massa magra (espressa in kg) calcolata sottraendo la quantità di grasso al peso totale del corpo.
- Fluidi corporei (espressi in percentuale della massa corporea totale) che indicano la quantità totale di fluidi presenti nel corpo.
- Massa muscolare (espressa in kg) che indica il peso dei tuoi muscoli.
- Massa ossea (espressa in kg) che indica la quantità di ossa nel corpo.
- Indice di grasso addominale: il grasso che si trova nella cavità addominale che circonda gli organi vitali.
- Avvalendosi di un algoritmo, la bilancia calcola una stima dellapporto calorico giornaliero ottimale.

Un ambiente sano
La bilancia con analisi corporea diventerà il partner perfetto per il tuo benessere. Basta salire con i piedi sui due angoli inferiori:

- Langolo inferiore sinistro mostra la temperatura ambiente: è consigliabile mantenerla a 21 °C per stare bene ed evitare eccessi di umidità che potrebbero causare la formazione di muffa. Langolo inferiore destro mostra lumidità ambiente: il valore ideale è compreso tra 40 e 60%.

Lapp iHealth MyVitals:
- Quando le bilance sono connesse tramite Wi-Fi alla nostra app gratuita iHealth MyVitals, puoi seguire sul grafico la variazione degli indicatori selezionati nel corso del tempo. Visualizza la cronologia in qualsiasi momento, imposta gli obiettivi per vedere i risultati migliori e condividili in tutta sicurezza con il medico, con i familiari e con gli amici.


Caratteristiche:

- Connettività: Wi-Fi
- Dimensioni: 350 mm x 350 mm x 28,5 mm
- Peso: 2.500 g
- Alimentazione: 5,0 VCC, 140 mA
- Batteria: 4 batterie AAA da 1,5 V
- Campo di misura: 5 kg - 180 kg
- Precisione: ±1% (50 kg - 180 kg)
- Condizioni di utilizzo: Temperatura: 5 °C - 40 °C, umidità: 20-85% di umidità relativa
- Condizioni per il trasporto e la conservazione: Temperatura: -20 °C - 55 °C, umidità: ≤90% di umidità relativa


- Contenuto della confezione: 1 set di bilance connesse con analisi della composizione corporea iHealth Core, 1 manuale dellutente, 4 batterie AAA


Se vuoi acquistare i migliori prodotti di Recupero e cura di Ihealth, hai trovato il posto giusto su swiminn. Su swiminn lavoriamo sempre con le migliori marche, come Ihealth, per offrirti la migliore qualità e il miglior prezzo su tutti i nostri prodotti di nuoto, come Ihealth Bilancia Wireless Body Analysis Core. Fai il tuo ordine e ricevi Ihealth Bilancia Wireless Body Analysis Core il più velocemente possibile.

Caratteristiche Ihealth Bilancia Wireless Body Analysis Core

Colore
Bianco

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Ihealth Bilancia Wireless Body Analysis Core

Al momento della consegna

-

Il prodotto è stato consegnato sul punto. Nessun problema. Le persone che ordinano dall'India prendono atto del Import Duty il suo vicino al 50% del valore ordinato. Ciò può essere diffidente dal prodotto al prodotto. Nel mio caso era 3K. Vorrei dire che era ancora cheeper dagli altri venditori che vendono in India. Salvare nel mio caso era 100%.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up