up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Cosa sono le tute galleggianti per bambini?

I costumi galleggianti per bambini sono costumi da bagno con galleggianti incorporati per consentire ai bambini di mantenere la galleggiabilità in acqua. Le tute galleggianti per bambini hanno galleggianti incorporati che vengono posizionati vicino all´addome dei bambini e questi galleggianti sono rimovibili in modo da poterli rimuovere quando il bambino acquisisce sicurezza nell´acqua. Le tute galleggianti per bambini sono disponibili in molti modelli e taglie diverse e puoi acquistare tute galleggianti di marchi come Speedo e Zoggs .

Vantaggi delle tute galleggianti

I costumi galleggianti sono praticamente un costume da bagno e un supporto per il nuoto in uno. Usarli significa che non devi preoccuparti di convincere tuo figlio a usare i braccialetti o di fare attenzione che continuino a galleggiare quando nuotano nell´acqua.
I galleggianti in schiuma sono incorporati nel costume da bagno, in modo da poter adattare la galleggiabilità man mano che il bambino diventa più sicuro in acqua e le sue capacità di nuoto migliorano. Indica anche che tuo figlio non può estrarre in modo efficiente i galleggianti.
I carri girano intorno al busto del bambino, liberandogli le braccia. Ciò consente loro di creare una posa di nuoto più comoda in piscina, invece di sollevarli verticalmente fuori dall´acqua, che è ciò che realizzano i bracciali.
Un´ulteriore ricompensa è che alcuni costumi galleggianti sono realizzati con materiale UPF 50+ che avvolge le parti del corpo, rendendoli perfetti per nuotare all´aperto quando fa caldo.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere