up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere i galleggianti da bagno per bambini?

Quando scegli i galleggianti da nuoto per bambini , considera i seguenti suggerimenti:

Idoneità all´età e al peso : cerca galleggianti adatti all´età e al peso del tuo bambino. Controlla le linee guida del produttore per assicurarti che il galleggiante sia progettato per le dimensioni e lo stadio di sviluppo del tuo bambino. È importante scegliere un galleggiante che fornisca supporto e galleggiabilità adeguati alle esigenze del bambino.
Tipo di galleggiante : sono disponibili diversi tipi di galleggianti da bagno , come braccioli, anelli gonfiabili, giubbotti da bagno e tute galleggianti. Considera il tipo che si adatta meglio alla capacità di nuoto, al comfort e alle preferenze di tuo figlio. I braccioli galleggianti e gli anelli gonfiabili forniscono supporto per le braccia, mentre i giubbotti da bagno e le tute galleggianti offrono una maggiore galleggiabilità complessiva e possono essere adatti a principianti o bambini che hanno meno fiducia nell´acqua.
Caratteristiche di sicurezza : assicurarsi che il galleggiante abbia le caratteristiche di sicurezza adeguate. Cerca galleggianti con chiusure sicure, cinghie o fibbie regolabili e valvole di gonfiaggio affidabili.
Comfort e libertà di movimento : scegli i galleggianti da nuoto che consentono movimenti confortevoli e flessibilità. Assicurati che il galleggiante non limiti le braccia, le gambe o il collo del tuo bambino. Dovrebbe adattarsi in modo sicuro ma non troppo stretto, consentendo loro di muovere liberamente gli arti mantenendo la stabilità nell´acqua.
Visibilità : considera di optare per galleggianti da bagno dai colori vivaci o con caratteristiche di alta visibilità. Questo può rendere più facile individuare il bambino in acqua e migliorare la sicurezza generale.
Supervisione di un adulto : ricorda che i galleggianti devono essere sempre utilizzati sotto la supervisione di un adulto. Nessun galleggiante può sostituire la necessità di una costante supervisione e attenzione per garantire la sicurezza del bambino dentro e intorno all´acqua.
Considerando questi suggerimenti, puoi scegliere galleggianti da nuoto sicuri, adatti e comodi per il tuo bambino, aiutandolo a costruire la fiducia e godersi il tempo in acqua, fornendo al contempo il supporto e la galleggiabilità necessari. Puoi acquistare la bolla da nuoto da Intex , Speedo , Zoggs , Bestway e Aquasphere .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere