up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Infisport Gel Envelopes 20g x 24

plus
Infisport

Infisport Gel Envelopes 20g x 24

Descrizione del prodotto Infisport Gel Envelopes 20g x 24

INFISPORT GEL LIMONE ORALE

PROTEZIONE CONTRO GLI EFFETTI DELLA LATTICI RADICALI LIBERI ED ENERGIA EFFICACE, LIPOLITICA E STIMOLANTE.

Durante l´esercizio fisico pesante corpo produce acido lattico, ammonio e grandi quantità di radicali liberi. La presenza di acido lattico nelle cellule muscolari provoca un aumento dell´acidità della fibra muscolo stesso. Questa acidosi progressivo inattiva l´energia sistemi enzimatici produzione, che si traduce in stanchezza e possibili crampi. Il citrato in Infisport gel orale aiuta a neutralizzare l´acidità organica prodotta dallo sforzo intenso. In questo modo le cellule muscolari può continuare a generare una maggiore quantità di energia. Allo stesso tempo, aiuta il rene ad eliminare meglio le sostanze tossiche.

Allo stesso tempo, la produzione di radicali liberi generati nella parte interna del prodotto ossidazioni fibra muscolare non solo localmente ma nel resto del corpo. Questi processi di ossidazione a livello locale sono responsabili di ciò che è noto come ritardata dolore muscolare che impedisce il corretto recupero del corpo per affrontare il prossimo impegno, allenamento o la competizione. Gli antiossidanti prevengono questi effetti.

L´ammonio radicale generato dal corpo, è altamente tossico e quindi devono essere rimossi rapidamente. Glutammina agisce come suo vettore, per portarlo al fegato per essere distrutto. Allo stesso tempo, aiuta nella generazione di energia e protegge il nostro sistema immunitario.

La caffeina contenente sapore cola agisce due modi: da un lato, aumenta la stimolazione del sistema nervoso autonomo (branca simpatica), quindi il nostro corpo può adattarsi meglio allo sforzo intenso, e l´altro produce un effetto lipolitico, questo significa che provoca a rilasciare acidi grassi permettendo la fibra muscolare per generare maggiore quantità di energia.

Gel orale Infisport contiene una formulazione perfettamente progettato per proteggere l´atleta delle molteplici danni causati da queste sostanze. Inoltre, Infisport gel orale fornisce energia immediata e prolungata che è estremamente utile durante i periodi di massimo sforzo.

Pertanto, Infisport gel orale deve essere usato in situazioni di massimo sforzo per cambi di ritmo o sintomi di esaurimento in lunghe sport durata. Si riduce l´affaticamento e crampi che appaiono in queste situazioni.

Infisport gel orale è disponibile in cartoni riciclabili contenenti 6 o 12 buste individuali con 20 g di contenuti e i sapori naturali di limone, arancia e cola.

Infisport gel orale è un alimento complementare di cui in quegli sport che richiedono anche l´assunzione di energia supplementare di rapida assimilazione, la protezione contro le sostanze tossiche prodotte durante l´esercizio fisico e / o prolungata intenso.

Ingredienti:

Sciroppo di glucosio, maltodestrina, saccarosio, cola concentrato (gusto cola), succo di limone (aroma di limone), succo d´arancia (sapore d´arancia), L Glutammina, Taurina, acidificante: acido citrico, carbonato di magnesio, addensante: pectina, caffeina (gusto cola) , conservanti: benzoato di sodio e sorbato di potassio, il sapore, la vitamina C, citrato di potassio, gluconato di zinco, correttore di acidità: citrato di sodio, acetato di DL alfa tocoferolo (vitamina E), cloridrato di piridossina (vit B6), cloridrato di tiamina (vitamina B1), riboflavina (vit B2).

Istruzioni:

Infisport uso gel orale durante le attività sportive, quando necessario apporto di energia supplementare. Prendere le buste in pieno sforzo seconda della durata. Per ridurre il tempo di recupero, continuare con altri tre su pochi minuti dopo la fine dell´attività. Si consiglia di bere acqua dopo ogni poppata.

Dose massima giornaliera raccomandata: 5 buste. Se preferito dissoluzione del prodotto in bottiglia, aggiungere 3 buste per 300 ml. d´acqua.


Non aspettare altro tempo e acquista Infisport Gel Envelopes 20g x 24. Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche di Infisport Gel Envelopes 20g x 24, puoi metterti in contatto con swiminn attraverso la nostra pagina dei contatti. swiminn offre una collezione esclusiva di Nutrizione per nuoto e altre attività nel tempo libero. Il nostro catalogo di Nutrizione farà sì che potrai goderti il tuo sport e la tua attività quotidiana e renderà la tua vita più confortevole con una gamma unica di articoli Gel energetici.

Caratteristiche Infisport Gel Envelopes 20g x 24

Integratore Sportivo
Performance

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up